“Soggiorno piacevole ma...”
Recensione di Embassy Hotel

Embassy Hotel
Classificato al n.59 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 12 agosto 2011

L'hotel è in una ottima posizione e ti fornisce i servizi che ti dice, ma il cibo non sempre è di qualità e soprattutto si deve mangiare con una certa fretta!! Ottimo per chi ha bambini piccoli per la presenza della baby room che fornisce tutto per la loro cura e cibo.
I proprietari sono molto carini e gentili e il parcheggio è molto grande

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 7 agosto 2011

Sono appena tornata con mio marito e mio figlio di 2 anni da un soggiorno di una settimana all'hotelEmbassy,è stata una vacanza bella nonostante che non ami il mare,l'hotel è pulito i proprietari sono squisiti e disponibili,le camere belle si mangia molto bene ci sono piscine idromassaggi e tutto quello che vuoi c'è.
Non date retta a commenti negativi che spesso vorrebbero tutto all inclusive!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

siamo stati una settimana in questo hotel , e devo dire che i proprietari sono veramente cordiali ed ospitali, il rapporto qualita' prezzo e buono , la posizione e' strategica a venti metri dal mare si accede al bagno " angeli neri " dove il proprietario ti accomoda sulla spiaggia , noi eravamo in quarta e quinta fila , ma e come se stessimo in prima non cambia molto , i servizi che ci ha offerto l'hotel confermano quello che dicono sul sito internet , condivivo il fatto del mangiare di fretta , pero' il cibo non mi e' sembrato assolutamente mediocre , abbiamo mangiato benissimo , il personale e' molto gentile , cortese, ed attento alle esigenze del cliente . Noi ci ritorneremo . pako 76 da BARI

Recensito 3 agosto 2011

Hotel a conduzione famigliare dotato di tutti i comfort. Le camere sono un po' piccole ma ben attrezzate. La cucina ottima ed i servizi anche dalla Piscina all'idromassaggio, alle biciclette molto utili per le passeggiate nei dintorni. Inoltre è sufficiente attraversare una strada per trovarsi in spiaggia. I gestori sono cordiali e simpatici. ci torneremo sicuramente.

Recensito 21 luglio 2011

Abbiamo scelto questo Hotel perche', almeno sulla carta, offre molti servizi.
Abbiamo in effetti riscontrato:
- accoglienza superficiale e distratta
- camere da letto anguste e sporche
- bagno piccolo e senza bidet (al suo posto un allucinante doccino)
- cucina pessima (ingredienti di scarsa qualita' e mal cucinati)
- centro benessere : ................dov'era ??????
Esperienza assolutamente negativa.

Recensito 19 luglio 2011

Consigliato per un breve soggiorno.
Pro:
- distanza dal mare;
- servizio e disponibilità del personale;
- all inclusive (compreso nel prezzo oltre alle bevande, posto auto, ombrellone e lettini non in ultima fila ma in terza o quarta secondo disponibilità).
Contro:
- camere piccole;
- cibo (la qualità è decisamente mediocre);
- orari pranzo e cena (sono decisamente ristretti, non si ha il tempo di sedersi a tavola che è già tempo di mangiare il dolce.............).
- distanza dal centro di cesenatico (circa 3km, lhotel è a valverde che non è un granchè).

Recensito 12 giugno 2011

Diffidate degli hotel dove ti dicono che ti offrono di tutto e di più, il tutto a costi ridotti. L'hotel Embassy è la conferma che nessuno ti regala niente. Paghi poco perchè ti danno poco. Le Ce camere piccole, i bagni angusti e senza bidet.
Ma soprattutto la cucina è pessima. Io e la mia famiglia di sicuro non torneremo più.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Tiffany&Resort
N. 14 di 189 a Cesenatico
Hotel Valverde & Residenza
Hotel Valverde & Residenza
N. 19 di 189 a Cesenatico

Conosci Embassy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Hotel

Indirizzo: Viale Caravaggio 34, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel romantici a Cesenatico
N. 52 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Embassy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Embassy Cesenatico
Embassy Hotel Cesenatico