“Ideale per bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gioiosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gioiosa
Hai aggiunto Hotel Gioiosa ai Preferiti
Classificato al n.116 di 189 hotel a Cesenatico
Tivoli, Italia
“Ideale per bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stata all' hotel Gioiosa con mio marito e miei figli di 4 e 6 anni per due anni consecutivi e anche quest'anno abbiamo in previsione di tornarci perchè ci siamo trovati benissimo con un ottimo rapporto qualità prezzo. La camera era spaziosa e pulita in giardino ci sono tanti giochi e spazi adatti ai bambini, la cucina di qualità e abbondante, i propretari e il personale sono gentili e disponibili.
A presto hotel Gioiosa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

La scorsa estate abbiamo trascorso una splendida vacanza in questo hotel, lo abbiamo trovato veramente a misura di famiglia, con mille attenzioni rivolte ai bambini che non ci era mai capitato di trovare altrove.
Ringrazio amici che ce lo hanno consigliato, il prossimo anno torneremo sicuramente.
Luca Marchetti

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Gioiosa nel mese di Giugno con il mio bambino di 2 anni.
La struttura si trova vicino al mare, è carina esternamente e curata all'interno, è dotata di ampi spazi dedicati ai più piccoli, cibo degno delle migliori tradizioni romagnole, personale e proprietari di una cordialità unica. Rapporto qualità prezzo impareggiabile. In riferimento ad una recente recensione non riesco a capire come ci si possa trovare così male e ritenerlo eccessivamente caro: gli alberghi a 4 stelle che ho visitato fino ad oggi erano SENSIBILMENTE più cari e non offrivano tutti i comfort per i più piccoli che ho trovato in questo albergo gestito da persone squisite. Consigliato a grandi e piccini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
BERGAMO
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Personale molto cortese. Cibo abbondante con piatti adatti ai bimbi. Il buffet iniziale di pizze e antipasti era molto gradito dalla mia bimba. Tanti giochi sotto veranda riparata dal sole. Prezzo molto competitivo (in piu' c'era anche la spiaggia inclusa). Vicino al mare e alla via centrale.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Gioiosa dal 19 al 26 Agosto e l'esperienza è definibile come "UN INCUBO". Cio' che contribuisce a rendere il mio giudizio cosi negativo è che l'Hotel specula su i bambini: si definisce come un hotel per i bambini, ma ha una struttura inadeguata ad accoglierli.
L'albergo ci ha dato una camera piccolissima, invivibile per una famiglia di 3 persone, con una bambina di un anno. La bambina era relegata in una culla, in quanto non ci si poteva permettere di metterla a terra: era estremamente tutto sporco e poco igenico.
Nel periodo l'albergo ha fatto il pienone: in sala da pranzo eravamo ammassati come degli animali da allevamento, senza aria condizionata e questo causava molto stress ai bambini, a cui si deve garantire calma e serenità (se veramente si vuole posizionarsi come un albergo per bambini).
Il cibo era sufficiente, c'era un buffet molto ricco, ma la qualità era assai scadente. La colazione sembrava anche essa ricca, ma torte vecchie di giorn.
Le ragazze ai tavoli erano dolcissime, ma i proprietari si sono rivelati una famiglia di fannulloni: tutto il giorno seduti alla reception a guardare queste povere ragazze sgobbare piu di 10-12 ore al giorno, senza che loro muovessero paglia, se non il padre che aggiustava in fila indiana i passeggini.
Ho letto nei volti delle altre famiglie stress e di scontento e molti hanno accorciato, come noi, la permanenza.
Per essere stata la prima vacanza a tre è stata una delusione, ma cio' che mi fa arrabbiare è il costo elevato pagato (da 4 stelle) e la speculazione sui bambini.

pisa
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana con nostro figlio di 3 anni e mezzo.Siamo stati benissimo. Camere piccole ma molto pulite, ottima ristorazione, servizio ai tavoli cordiale e veloce, ampio spazio giochi recintato per bambini , baby club quasi ogni sera, numerose le bici a disposizione dotate di seggiolino , mille attenzioni nei riguardi dei piccoli. Peccato che non abbia il parcheggio, ma non si può avere tutto,no?

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di agosto 2011 con mio marito e mia figlia di 3 anni e 1/2. L’esperienza è più che soddisfacente, li ricorderemo soprattutto per la cortesia e la disponibilità. Specializzato nell’ospitare famiglie con bambini, sia nelle camere che per la cucina, disponibili a soddisfare ogni richiesta con un sorriso. Cucina buona e abbondante, servizio veloce, ottima la colazione con torte “fatte in casa”. Camera accogliente con terrazza, avrei preferito il box doccia. Ottimo lo spazio giochi e l’intrattenimento serale per i bambini . Buona posizione, tranquilla, ottima la disponibilità delle biciclette con cui si raggiunge velocemente il centro e il porto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Ambra
Hotel Metropolitan
Hotel Metropolitan
N. 1 di 1 a Valverde
4.5 su 5 stelle 500 recensioni

Conosci Hotel Gioiosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioiosa

Struttura: Hotel Gioiosa