“Di solito ci piace cambiare e vedere posti nuovi, ma lì ci torneremo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Gioiosa

Hotel Gioiosa
Classificato al n.108 di 189 hotel a Cesenatico
pisa
“Di solito ci piace cambiare e vedere posti nuovi, ma lì ci torneremo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana con nostro figlio di 3 anni e mezzo.Siamo stati benissimo. Camere piccole ma molto pulite, ottima ristorazione, servizio ai tavoli cordiale e veloce, ampio spazio giochi recintato per bambini , baby club quasi ogni sera, numerose le bici a disposizione dotate di seggiolino , mille attenzioni nei riguardi dei piccoli. Peccato che non abbia il parcheggio, ma non si può avere tutto,no?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di agosto 2011 con mio marito e mia figlia di 3 anni e 1/2. L’esperienza è più che soddisfacente, li ricorderemo soprattutto per la cortesia e la disponibilità. Specializzato nell’ospitare famiglie con bambini, sia nelle camere che per la cucina, disponibili a soddisfare ogni richiesta con un sorriso. Cucina buona e abbondante, servizio veloce, ottima la colazione con torte “fatte in casa”. Camera accogliente con terrazza, avrei preferito il box doccia. Ottimo lo spazio giochi e l’intrattenimento serale per i bambini . Buona posizione, tranquilla, ottima la disponibilità delle biciclette con cui si raggiunge velocemente il centro e il porto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
TORINO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 anni conseecutivi, con la mia famigli. i miei bimbi avevano all'epoca 5 e 2 anni. ho trovato cortesia, pulizia, e tanta disponibilità con i bambini. noi abbiamo scelto i bagni diamnate, e ci siamo sempre trovati benissimo. é vero, i bagni non sono sul mare, ma hanno tra la piscina, lo scivolo e i vari giochi per bambini, proprio non ne senti la mancanza. i miei bimbi hanno sempre mangiato, e credetemi, non sono proprio di bocca buona..., l'albergo è a pochi passi dal viale di cesenatico, e offee una valida alternativa in caso di mal tempo, per intrattenere i bambini. Le stanze sono un pò piccole, ma pulite e il fatto che non abbiano il box doccia "fisso" nei bagni, a mio parere è un vantaggio per chi ha figli piccoli che detestano fare la doccia!!! (e comunque basta tirare la tenda per non allagare tutto il bagno ). se avremo occasione torneremo sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
ivrea
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio con mio marito e mia figlia di 11 anni.
Le parti comuni sono gradevoli e pulite,il personale gentile ed accogliente, i pasti abbondanti con buffet di verdure e salatini, pizzette per i più piccoli. Vino compreso molto buono.
Abbiamo optato per l'utilizzo della piscina nei Bagi Diamanti e l'utilizzo dei lettini ed ombrelloni nello stabilimento Titanus (entrambi compresi nel prezzo) poco distanti tra loro e l'hotel.
Le uniche pecche che abbiamo riscontrato sono l'animazione dedicata esclusivamente ai bimbetti in età pre-scolare e nemmento monto coinvolgente MA ancora più deludente la camera che non era per niente somigliante a quelle del sito, ma piccola e SENZA IL PIATTO DOCCIA, ma con lo scarico diretto a terra che si intasava.(ABBIAMO FATTO LE DOCCE A PAGAMENTO NELLO STABILIMENTO DIAMANTI)
Cesenatico si è rivelata una cittadina ospitale, quasi ogni sera c'erano feste ed intrattenimenti per i turisti e se si soggiona in un hotel del consorzio Cesenatico ci sono delle belle uscite gratuite in cui si può partecipare.
Tornerò sicuramente a Cesenatico, in questo hotel potrei tornare se ristrutturassero i bagni

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho un bimbo di 4 anni ed uno di 7 mesi, dire che io mi sia trovata bene è poco: la disponibilità e la gentilezza dei titolari e del personale vale già tutta la vacanza. È tutto a misura di bambino, dall'accoglienza, ai giochi e al cibo! Non ho mai visto il mio bimbo grande mangiare primo, secondo e dolce come ha fatto in questi 15 giorni. Pappe per il più piccolo preparate come dicevo io e all'ora che stabilivo io. Perfetto.
Comodo anche per la vicinanza alla spiaggia ( gentili e disponibili anche lì...) . Se proprio si deve trovare un piccolo neo si potrebbe dire che un box doccia sarebbe comodo, infatti dopo essersi lavati il bagno era allagato ma rimane un aspetto marginale compensato da tutto il resto.
Da ritornarci e da consigliare...e detto da una come me che ha fatto mille richieste ed è stata accontentata in tutto mi sembra il massimo.
Ci rivedremo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

servizio buono , velocità servizio ristorante.la posizione molto tranquilla piuttosto vicina al ma
re,non lontana dal centro e da tutti i servizi,camere un pò piccole macon terrazze.
adatto a famiglie cin bambini , sono specializzati, un area giochi molto grande e sicura , recintata.disponibile personale per animazione bimbi per loro un paradiso, non lo trovo adatto a coppie o a giovani senza figli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Albergo per bimbi (giochi,attrezzature in camera e in sala da pranzo) ma scarso agli occhi degli adulti...camere minuscole e nemmeno troppo pulite, bagno fatiscente (esistono ancora hotel 3 stelle senza box doccia???), e la cucina? Ottima la colazione ma il resto...lasciamo perdere!! Vorrei contattare le persone che hanno scritto che la cucina di questo hotel è il loro punto di forza....ma questa gente cos'è abituata a mangiare a casa propria?pane e cipolle?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Bisanzio
Hotel Giamaika
Hotel Giamaika
N. 8 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 205 recensioni

Conosci Hotel Gioiosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioiosa

Struttura: Hotel Gioiosa
Indirizzo: Viale Venezia 31, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
N. 20 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioiosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioiosa Cesenatico