Hotel Gioiosa
106 USD
102 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
97 USD
94 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Lungomare(Cesenatico)
213 USD
152 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

355 USD
339 USD
Hotels.com
Diamante Hotel(Cesenatico)
563 USD
Expedia.com
285 USD
Recensito 2 agosto 2011

Ho un bimbo di 4 anni ed uno di 7 mesi, dire che io mi sia trovata bene è poco: la disponibilità e la gentilezza dei titolari e del personale vale già tutta la vacanza. È tutto a misura di bambino, dall'accoglienza, ai giochi e al cibo! Non ho mai visto il mio bimbo grande mangiare primo, secondo e dolce come ha fatto in questi 15 giorni. Pappe per il più piccolo preparate come dicevo io e all'ora che stabilivo io. Perfetto.
Comodo anche per la vicinanza alla spiaggia ( gentili e disponibili anche lì...) . Se proprio si deve trovare un piccolo neo si potrebbe dire che un box doccia sarebbe comodo, infatti dopo essersi lavati il bagno era allagato ma rimane un aspetto marginale compensato da tutto il resto.
Da ritornarci e da consigliare...e detto da una come me che ha fatto mille richieste ed è stata accontentata in tutto mi sembra il massimo.
Ci rivedremo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 20 luglio 2011

servizio buono , velocità servizio ristorante.la posizione molto tranquilla piuttosto vicina al ma
re,non lontana dal centro e da tutti i servizi,camere un pò piccole macon terrazze.
adatto a famiglie cin bambini , sono specializzati, un area giochi molto grande e sicura , recintata.disponibile personale per animazione bimbi per loro un paradiso, non lo trovo adatto a coppie o a giovani senza figli.

Recensito 26 giugno 2011

Albergo per bimbi (giochi,attrezzature in camera e in sala da pranzo) ma scarso agli occhi degli adulti...camere minuscole e nemmeno troppo pulite, bagno fatiscente (esistono ancora hotel 3 stelle senza box doccia???), e la cucina? Ottima la colazione ma il resto...lasciamo perdere!! Vorrei contattare le persone che hanno scritto che la cucina di questo hotel è il loro punto di forza....ma questa gente cos'è abituata a mangiare a casa propria?pane e cipolle?

Recensito 17 giugno 2011

ottimo hotel per famiglie con bimbi piccoli. Io ho due figlie, la grande 3 anni ha gustato i pranzi e apprezzato tantissimo l'animazione serale con musica ed altro e i tantissimi giochi. Spiaggia vicina così come la piscina. La piccola, 1 anno aveva a disposizione sempre ottime pappe, omogeneizzati e latte! Pulito e tutti molto gentili.

Recensito 11 giugno 2011

Siamo appena tornati da una piacevolissima vacanza all'hotel Gioiosa. Abbiamo una bimba di 7 mesi e una di 5 anni e devo dire che il servizio è stato ottimo.
Per la piccolina mi preparavano loro a pranzo e a cena la pappa e fornivano anche gli omogenaizzati di frutta dopo ogni pasto! Per la grande c'era tutte le sere una animatrice carinissima che faceva fare loro la baby dance e giochi vari fino alle 22.30.
Per noi adulti un'ottima cucina ( ho messo due chili in una settimana!), abbondante, varia ( si poteva scegliere sempre tra tre primi, tre secondi e tre dolci e sempre carne e pesce a pranzo e cena), acqua e vino illimitati.
Il presonale poi era di nua gentilezza incredibile.
Unica pecca la camera un po' piccola ( ma con balcone) e il bagno senza box doccia.
Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, ci torneremo sicuramente!