Hotel Sirena(Cesenatico)
109 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

137 USD
117 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
164 USD
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
358 USD
341 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Hotel Fernanda B&B(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Recensito 10 aprile 2018

Eravamo in Riviera durante il week end per prenotare un periodo di vacanza estiva; tra i pochi aperti in zona, siamo capitati in questo Hotel ed abbiamo pernottato (mezza pensione con cena e prima colazione). Ci siamo trovati benissimo: gentilezza del personale, pulizia, bella camera con vista mare, comoda e funzionale, cena e colazione ottime, a buffet molto ben rifornito, prezzo più che accettabile. Non abbiamo avuto modo di utilizzare gli altri servizi offerti (Spa, piscina, biciclette, ecc.), ma l'impressione generale è stata ottima.
Se capiteremo di nuovo in zona, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Francipp, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Lungomare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Grazie mille Cinquecerri, per le sue parole. Tutto lo staff fa del proprio meglio per rendere l'esperienza dei nostri ospiti indimenticabile! Contiamo di rivederLa presto così potrà provare la spa, la piscina riscaldata e salinizzata o farsi un bel giro in bicletta con le nostro bici a disposizione gratuita lungo la pista ciclabile che percorre la passeggiata di Cesenatico.

Recensito 10 aprile 2018

ho avuto la fortuna di alloggiare il 30 marzo 2018 per due notti partenza il 2 aprile, nella suite Lungomare.. appena entrato la vista mare ti lascia senza parole... poi all'interno c'e una vasca idromassaggio da favola.. la consiglio di sera a lume di candela vista mare,credo che pochi hotel abbiano la fortuna di avere entrambe le cose.. il personale e' stato molto gentile dall'arrivo alla partenza.. consiglio daavvero questo hotel.. poi svegliarti al mattino con una vista cosi' credo che non abbia prezzo..ti rilassi in tutto per tutto.. Complimenti Maini Michele

Consiglio sulle camere: fatevi consigliare dalle ragazze della reception..
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie sig. Maini, è stato un piacere averLa nostro ospite. Non posso che essere d'accordo con Lei; la Lungopanorama Spa Suite è una delle nostre sette meraviglie, con la Love, alla Orizzonti, alla Sunrise, Sensory, Mammamia e Bellavita, costituisce la nostra miglior proposta, le suite tutte con vista mare e ognuna con le proprie caratteristiche. La lungopanorama è però l'unica con vasca idromassaggio interna (le altre ce l'hanno sul terrazzo vista mare) e biosauna, ed un sontuoso e affascinante letto tondo!
La aspettiamo presto signor Michele, per tornare nella Sua oasi di relax firmata Lungomare!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho ricevuto un cofanetto Smartbox e ho deciso di usarlo proprio in questo hotel.
Abbiamo aggiunto un bambino di 10 anni e subito il supplemento era di 114 euro in più.
Quando ho chiesto se fossero sicuri mi hanno lasciata in attesa dicendomi che potevano fare 60 euro.(Un pó tanto per un terzo letto).
La Spa è a pagamento: 20 euro x 2 ore a persona.
Abbiamo usato le biciclette e prima di trovare quelle giuste senza problemi ci abbiamo messo 40 minuti.
Inoltre nessuna delle tre bici aveva i fanali funzionanti e tornando in tarda serata non era il massimo.
Personale gentile, cibo buono.

Ha soggiornato a: aprile 2018

Buongiorno Lolly S grazie del tempo che ha voluto dedicarci. La ringraziamo di aver scelto fra tante la nostra struttura. Il Suo pacchetto smartbox è per due persone e quindi la terza persona non ne faceva parte ed andava ovviamente pagata a parte. Siamo felici di aver avuto la possibilità di avvantaggiarLa e applicarLe uno sconto di quasi il 50% in modo che potesse pagare solo 60 euro per avere una cena a buffet di circa trenta portate, il pernottamento e la prima colazione anch'essa a buffet.
La spa non era inclusa nel Suo pacchetto smartbox e il percorso di due ore con sauna, bagno turco, idromassaggio interno ed esterno, area relax in parete di sale dolce di Cervia e tutto l'angolo tisaneria e finger food costa 20 euro nel weekend e 15 nei giorni infrasettimanali. Aveva però la possibilità di scegliere ad esempio la camera cielo che con davvero poco in più Le avrebbe regalato la spa, oltre ad altri servizi.
Speriamo voglia tornare a trovarci per continuare ad assaggiare le prelibatezze del nostro ristorante e magari utilizzare la spa, per una coccola in piu, magari intanto che Suo figlio si diverte con lo staff di animazione!

Recensito 9 aprile 2018

Abbiamo prenotato casualmente in questa struttura non sapendo che erano specializzati in vacanze in bici. Siamo rimasti molto favorevolemente impressionati dalla accoglienza e dalla qualità dei servizi offerti. Ampi spazi per ricovero delle biciclette con area dedicata officina e lavaggio. Cena a buffet di tutto rispetto e molto abbondante. Al rientro dal tour trovate (compreso nel prezzo) un abbondante buffet con piatti freddi e caldi. L'area benessere (che deve essere prenotata) è molto ben tenuta e accogliente con possibilità di prenotare anche trattamenti. Non abbiamo utilizzato i servizi guida perchè avevamo già programmato i nostri percorsi. Ma torneremo sicuramente perchè abbiamo comunque chiaccherato con una guida e l'impressione più stata più che buona.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono insonorizzate ma noi abbiamo dormito sul retro fronte mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Bruno, siamo felici di essere stati una scoperta per Lei. Possiamo vantarci di essere il punto di riferimento per i ciclisti a Cesenatico, grazie ai servizi che abbiamo studiato ad hoc, vista la nostra lunga esperienza e comunque la passione che condividiamo. La aspettiamo presto per approfittare così delle nostre guide, certificate ed esperte: sono addirittura cinque in modo da garantire ad ogni ospite il percorso più adatto al suo livello di allenamento! Fiore all'occhiello è la nostra bike room, videosorvegliata, in grado di ospitare tutte le bici dei nostri ospiti, nonchè le nostre, visto che siamo partner Pinarello.
Grazie quindi delle belle parole e del tempo che ha voluto dedicarci, a presto!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Silvana.M.
Hotel bellissimo pulito,abbiamo fatto un soggiorno meraviglioso,personale e servizi impeccabili sempre disponibili , colazione super fornita,cena di qualità lo consigliamo a tutti perché merita.E per noi ciclisti la struttura è di alto livello con a disposizione tutto quello che serve per andare in bici. Noi sicuramente ci torneremo presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Silvana, vi aspettiamo presto! Le nostre cinque guide sono pronte e operative!!!! Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati su eventi e iniziative.
A presto, quindi, continueremo a pedalare insieme, grazie a questa passione che condividiamo!