Hotel Lungomare
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Vedi l'offerta
Hotel Fernanda B&B(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Hotel Leonardo(Cesenatico)
126 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Orly Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Expedia.com
Hotel Nettuno(Cesenatico)
157 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Massimo(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
339 USD
Expedia.com
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Silvana.M.
Hotel bellissimo pulito,abbiamo fatto un soggiorno meraviglioso,personale e servizi impeccabili sempre disponibili , colazione super fornita,cena di qualità lo consigliamo a tutti perché merita.E per noi ciclisti la struttura è di alto livello con a disposizione tutto quello che serve per andare in bici. Noi sicuramente ci torneremo presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Francipp, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Lungomare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Grazie Silvana, vi aspettiamo presto! Le nostre cinque guide sono pronte e operative!!!! Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati su eventi e iniziative.
A presto, quindi, continueremo a pedalare insieme, grazie a questa passione che condividiamo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo meraviglioso hotel per il periodo pasquale 2018, cosa dire.... pulizia extra, personale di servizio efficientissimo cordiale e simpatico, marcia sicura per aver un'ottima pubblicità alla struttura. Elena, Valerio, Nicola, Lucia, Giuliana.....insomma ti fanno sentire a tuo agio rendendoti il soggiorno ancora più piacevole. A differenza dell'ultima volta abbiamo trovato più gente ,ma questo non ha assolutamente influito sulla qualità della vacanza.
Ottima la colazione con prodotti sempre freschi e ottima la cena quindi un 5 stelle alla cucina.
Volevo rendere noto che noi sempre ci spostiamo con la nostra regina di casa una cagnetta di circa 3 anni meticcia, ben educata, pulita, simpaticissima, la struttura per venire incontro alla nostra esigenza di non lasciare il cane in camera durante i pasti e noi sapienti di non poterla portare in luoghi comuni dentro all'albergo, ci ha riservato un tavolo in una zona diciamo neutrale. 1000 punti a questa soluzione.
Grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Marco, delle belle parole e del tempo che ha voluto dedicarci! Noi siamo dell'idea che è bello passare le vacanze in famiglia, con tutta la famiglia, di cui naturalmente la vostra cagnolina è parte integrante: e quindi non si esclude nessuno, soprattutto in un momento conviviale come quello della cena. E un grazie a nome di tutto lo staff: sono soddisfazioni per noi!
Vi aspettiamo presto,

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo per il weekend del 30 e 31 marzo alloggiando nella stanza sole. Balcone vista mare , letto comodissimo , personale disponibilissimo e molto gentile , la spa è puro relax .. peccato sia durato solo una notte..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie martinacichello, grazie del tempo che ci ha dedicato e delle belle parole. Vi aspettiamo presto allora dopo questo "antipasto" delle vostre ferie-

Recensito 26 marzo 2018

Ho soggiornato per una notte in questo hotel usufruendo di una offerta ricevuta tramite email. L'hotel si trova fuori al centro di Cesenatico ed è molto carino! Il personale e la colazione ricca davvero di tutto sono le cose che ho preferito di più. La zona dolci sembrava un'intera pasticceria solo per noi! Torte fatte in casa e tutto ciò che potete desiderare. Se posso permettermi qualche appunto: l'idromassaggio della Spa era cosi freddo che noi e altri ospiti non abbiamo potuto usufruirne, è diventato però motivo di conversazione con i due temerari che si sono immersi :-) Non è stata un'esperienza piacevole! Invece hamman e sauna erano perfetti! La camera a noi riservataci aveva la porta del bagno sporca con segni di acqua e calcare che la macchiavano, era una standard quindi un po piccola ma carina! La tassa di 15 euro per aver portato con noi il cane ci è sembrata davvero eccessiva, considerato che viaggiamo sempre con lei e siamo abituati alle tariffe di questo tipo. Non soggiornerei mai una settimana qui perche sarebbe un salasso assurdo. Per il resto vi consiglio comunque questo hotel se siete sportivi c'è una palestra con vista sul mare davvero bellissima :-) ho trovato carinissime anche le porte rosa! Grazie mille

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Ninamylove del tempo che ci ha dedicato. La vorrei tranquillizzare perchè i 15 euro che ha pagato è una quota una tantum come contributo per le spese di sanificazione finale della stanza, non è un importo giornaliero. Noi siamo orgogliosamente un pet-friendly hotel, perchè pensiamo che gli animali facciano parte della famiglia in cui vivono. Dobbiamo e vogliamo però garantire a tutti i nostri ospiti un adeguato livello di igiene in quanto possono esserci anche persone ad esempio allergiche al pelo. Per questo motivo chiediamo ai padroni dei nostri amici animali di contribuire alle notevoli spese che sosteniamo per la sanificazione dell'ambiente al momento della partenza con soli 15 euro!
La aspettiamo allora presto, certa di non ricevere nessun salasso!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solamente una notte. Accoglienza ottima, con drink di benvenuto e personale alla reception assolutamente disponibile.
La spa comprende sauna, bagno turco e vasca idromassaggio interna ed esterna; non è molto grande, ma il fatto di divedere la clientela in due turni (a scelta del cliente) rende tutto meno caotico.
Stanza spaziosa, bene arredata e pulita, tv grande.
Colazione fantastica, buffet ricchissimo e tantissima varietà di pietanze.
Sicuramente un'esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Andrea, siamo davvero felici di aver reso la Sua esperienza di vacanza un momento indimenticabile!
Vi aspettiamo presto.