“Wow!!”

Classificato al n.23 di 190 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“Wow!!”
Recensito il 17 settembre 2012

Spettacolare. Siamo appena rientrati, dopo aver soggiornato per una settimana in questo splendido albergo. Vista mare spettacolare, Camere sempre pulite, ottimo il cibo e grande cortesia e cura del cliente da parte di tutto il personale. Complimenti. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Grezzana
Recensito il 17 settembre 2012

Non sono riuscito a trovare prima di prenotare recensioni relative agli appartamenti, quindi comincio io per agevolare i futuri fruitori, abbiamo soggiornato con la famiglia ( 2 bimbi e la nonna) nel mese di agosto. L'appartamento A è a pochi passi dall'hotel, al secondo ed ultimo piano con una gradevole vista mare, L'unità è molto funzionale, una camera doppia ed una matrimoniale molto ampia con letto a castello e balcone. Il cucinotto è ben attrezzato ed il pranzo soggiorno ospita comodamente anche più di 6 persone. L'arredamento è recente e ben tenuto e tutte le stanze sono dotate di TV, il bagno è molto ampio ed una porta scorrevole divide la zona doccia/WC dalla zona lavabo in modo da poter utilizzare parte del bagno anche se qualcun'altro si sta lavando. Al piano terra c'è la lavanderia esclusiva, molto ampia che si può utilizzare anche per depositare passeggini, giochi mare e quant'altro. Nel cortile c'è un posto auto riservato.
Essendo a non più di 100 m dall'hotel tutti i servizi che questo offre sono ampiamente utilizzabili, noi, avendo trovato fortunatamente sempre ottime giornate, abbiamo decisamente sfruttato la piscina.
Personalmente l'unica cosa che mi è spiaciuta è vedere che dopo di me è arrivata una famiglia con un cagnolino, pensando che il mio bimbo di 15 mesi ha scorazzato ovunque ho sperato che almeno i predecessori non lo avessero...
L'appartamento non è dotato di aria condizionata ma sinceramente, nonostante il gran caldo di agosto non abbiamo avuto difficoltà a dormire ( tranne il giovedì con la musica dal vivo dell'hotel a fianco!!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 16 settembre 2012

io e mia moglie abbiamo appena trascorso 9 giorni in questo bellissimo hotel, sperimentando anche la junior-suite love: è favolosa, da provare! Abbiamo usufruito del cofanetto smartbox al meglio. Le ns. esigenze ed aspettative sono state ampiamente soddisfatte.Complimenti ai titolari ed al personale, veramente cortesi e professionali. Speriamo di ritornarci presto. Lo consigliamo a tutti senza riserve.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Un albergo di livello al prezzo di una pensione...! Accoglienza gentilezza da grand hotel nel cuore della Romagna ! Lo consiglio a tutti quelli che dal caos della città desiderano trascorrere una bella vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Varese, Italia
Recensito il 15 settembre 2012

Abbiamo fatto questa piccola vacanza di 3 giorni alla fine del nostro viaggio di nozze e possiamo dire che ci siamo trovati molto bene era tutto perfetto dall'accoglienza alla camera,era tutto pulito ,mangiare perfetto ,disponibilità perfetta possiamo solo dire .....continuate cosi.......sicuramente ci rivedremo molto presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 14 settembre 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel con cofanetto fuori porta con gusto con un supplemento abbiamo scelto la tipologia della stanza stella molto accogliente terrazzo vista mare cromoterapia frigo bar e bollitore per tisane. La cucina molto curata a buffet direi più che ottima, personale cortese e sempre disponibile. Sono stati dei giorni fantastici e rilassanti sicuramente torneremo. Grazie di cuore a tutti voi

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 12 settembre 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana usufrunedo di 2 cofanetti. Non essendoci più camere "standard" libere, abbiamo pagato un supplemento per la camera CIELO. Molto bella ed accogliente, dotata di cromoterapia, TV con SKY, asciugapelli, bilancia, cassaforte, acqua e vino ai pasti, bevande nel minibar, 1 doccia solarium e teli mare.
Colazione a buffet e ottima cena sempre a buffet o, su richiesta, anche con servizio al tavolo.
Altro servizio offerto, a mio avviso di grande rilievo, è il servizio di noleggio bici gratutio. Si lascia solo una caparra di 20euro a bici e si possono utilizzare per tutto il tempo che si vuole.
Per la sera, la zona pedonale di Gatteo Mare è a pochi passi altrimenti su può raggiungere in poco tempo anche il centro di Cesenatico.
A nostro avviso uno dei migliori hotel della zona, molto consigliato!

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 1 di 190 a Cesenatico
Hotel Sport & Residenza
Hotel Sport & Residenza
N. 12 di 190 a Cesenatico

Conosci Hotel Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lungomare

Struttura: Hotel Lungomare
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 299, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Cesenatico
N. 16 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 31 hotel romantici a Cesenatico
N. 89 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungomare 4*
Situato sulla spiaggia di Cesenatico, l'Hotel Lungomare offre una piscina all'aperto riscaldata e con acqua salata, una vasca idromassaggio, una nuova palestra Technogym , una sauna e un ristorante di cucina tradizionale e internazionale, preparata con prodotti freschi locali.È meta perfetta per famiglie, grazie alla nostra animazione e servizio di baby parking, e per i soggiorni business.E’ il paradiso dei cicloturisti per l’assistenza e le guide gratuite che vi accompagneranno ogni giorno nei percorsi nell’entroterra sulle strade battute da Marco Pantani.Le camere sono insonorizzate, climatizzate (regolazione autonoma), dotate di bagno con box doccia, specchio cosmetico, TV satellitare con decoder per Sky, cromoterapia, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, telefono, citofono e internet Wi-Fi. Inoltre, la maggior parte delle camere vanta anche un balcone.La colazione è a buffet e il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.La zona circostante è ricca di bar, locali e impianti sportivi e la Stazione Ferroviaria di Gatteo Mare dista 500 metri dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amantea3
Lungomare Cesenatico