“Weekend con l'amica”

Classificato al n.15 di 189 hotel a Cesenatico
PIACENZA
“Weekend con l'amica”
Recensito il 19 giugno 2012

Mi è stato regalato un cofanetto "Emozione3" ed ho deciso di trascorrere 2 giorni al mare con una amica. Ho chiamato l'albergo e, siccome nel periodo che avevo scelto non era più possibile prenotare, mi è stata prospettata l'alternativa di soggiornare nella loro "depandance" (struttura alberghiera di categoria inferiore non ammodernata proprio lì di fronte attraversata la strada) usufruendo comunque dei servizi presso l'Hotel Lungomare e offrendoci un pranzo in più rispetto al "cofanetto" per il disagio. Ho accettato e non me ne sono pentita! Personale gentilissimo, albergo pulito, buon cibo e servizio biciclette gratuito che ha permesso a me ed alla mia amica di passare un piacevolissimo sabato sera in giro per gli Street Bar del centro di Cesenatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Modena, Italia
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel sulla riviera che non si dimentica facilmente e prezzi davvero moderati...professionalità e cortesia al 100%....consigliato a tutti sia x la coppia che x la famiglia o compagnia, adatto a tutti...cucina 10+ complimenti a tutto lo staff.....condivido tutti gli altri commenti positivi...buona relax *_*

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Isola Dovarese, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

mi hanno regalato un cofanetto "Emozione3" ed ho deciso di trascorrere 2 giorni al mare!
il pacchetto comprendeva cena, un pernottamento e colazione.
ho trascorso 2 giorni di vero relax tra mare e sole in questo accogliente albergo della riviera romagnola! Il personale è gentile e sempre disponibile! le camere sono confortevoli, accessoriate, con balcone ed un bel bagno con doccia! l'albergo ha anche una piscina ma non ci sono stata... se vado al mare preferisco la spiaggia!
sia la colazione che la cena sono state a buffet, entrambe varie e con ottime pietanze.
io sono stata ad inizio giugno, il posto è tranquillo, tutti i turisti sono over 60 o tedeschi, ma il mio scopo era riposare quindi è stato perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo sfruttato il regalo dello Smartbox per soggiornare due giorni all'hotel Lungomare.
Abbiamo scelto la camera "cielo" che sarebbe la suite...fantastica! bellissimi vista sul mare e grande terrazzo.
Sono stati tutti cortesi, gentili e professionali, concordo con tutte le altre recensioni positive.
Si mangia anche bene quindi.. non avremmo potuto chiedere di meglio per soggiornare due giorni.
Un posto in cui ritornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi
Recensito il 11 giugno 2012

Premetto che non sono un assiduo frequentatore della "riviera" e pertanto ho difficoltà a fare paragoni con altre strutture del posto. L'abergo è sicuramente confortevole ed Il giudizio complessivo è positivo. Ritengo che l'unica pecca sia rappresentata dal rapporto/qualità prezzo: i primi di Giugno, per un pernottamento con prima colazione ci vogliono 55/60 euro a persona...direi non poco per il periodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Il "Lungomare" è praticamente sulla Spiaggia di Villamarina di Cesenatico (Frazione di Cesenatico) e questo è sicuramente il suo maggior punto di forza oltre ad un personale molto attento, trilingue e gentilissimo. La struttura è ottima, e le camere seppur non enormi sono di buona qualità ed hanno tutto il necessario. Se proprio devo trovare delle pecche potrei dire l'assenza di un deposito bagagli (ma vista la clientela di famiglie o comunque gruppi con lunghe permanenze non è così necessaria) e lontananza dal centro di Cesenatico se si è interessati a questo. Ottima anche la possibilità di parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2012

Situato sulla costa, direttamente sul mare, l'Hotel a conduzione familiare è già bello a vederlo da fuori. Imponente, vetrate azzurre, sul "lungomare": attrae immediatamente l'occhio del turista. Ho partecipato il 9-10 giugno ad un raduno di blogger italiani e ho sostato presso l'Hotel Lungomare nell'intero weekend. La cordialità tipica romagnola la si riconosce subito: visi sorridenti, professionalità, completa disponibilità e voglia di 'farti star bene'. La pulizia e la grandezza delle stanze è un altro punto a favore. Il panorama che avrete dalla camera è 'mozzafiato', si domina la spiaggia che è a pochi metri. La grande sala colazione/ristorante al piano terra offre un'ottima cucina a buffet o al tavolo. Un hotel che sicuramente prenoterò per un prossimo viaggio a Cesenatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 7 di 189 a Cesenatico
Hotel Sport & Residenza
Hotel Sport & Residenza
N. 16 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lungomare

Struttura: Hotel Lungomare
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 299, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Cesenatico
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 31 hotel romantici a Cesenatico
N. 89 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungomare 4*
Situato sulla spiaggia di Cesenatico, l'Hotel Lungomare offre una piscina all'aperto riscaldata e con acqua salata, una vasca idromassaggio, una nuova palestra Technogym , una sauna e un ristorante di cucina tradizionale e internazionale, preparata con prodotti freschi locali.È meta perfetta per famiglie, grazie alla nostra animazione e servizio di baby parking, e per i soggiorni business.E’ il paradiso dei cicloturisti per l’assistenza e le guide gratuite che vi accompagneranno ogni giorno nei percorsi nell’entroterra sulle strade battute da Marco Pantani.Le camere sono insonorizzate, climatizzate (regolazione autonoma), dotate di bagno con box doccia, specchio cosmetico, TV satellitare con decoder per Sky, cromoterapia, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, telefono, citofono e internet Wi-Fi. Inoltre, la maggior parte delle camere vanta anche un balcone.La colazione è a buffet e il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.La zona circostante è ricca di bar, locali e impianti sportivi e la Stazione Ferroviaria di Gatteo Mare dista 500 metri dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amantea3
Lungomare Cesenatico