“Ci piace”

Classificato al n.79 di 189 hotel a Cesenatico
Eboli
“Ci piace”
Recensito il 28 giugno 2012

L'albergo è direttamente sul lungomare di Cesenatico e quindi, riuscivamo ad accedere con i bambini facilmente sulla spiaggia convenzionata dell'albergo dove avevamo i lettini compresi. abbiamo scelto, avendo dei bambini, la formula all-inclusive e ne siamo rimasti soddisfatti. c'erano molti gichi dove i piccoli potevano trastulalrsi, ottima assistenza e ottimi servizi in generale. Abbiamo apprezzato molto la cucina tipica e il modo di cucinare. consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Buongiorno, siamo entusiasti che i nostri servizi e la nostra ospitalità vi abbiano
soddisfatto e che la vostra scelta abbia trovato il riscontro sperato. Sperando di
ritrovarvi il prossimo anno vi auguriamo un buon rientro.
Lo staff

Roma
Recensito il 26 giugno 2012

Io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa! L'hotel è molto bello e la nostra camera era spaziosa. La pulizia senza pecche e il personale molto attento, iniziando dalle signore dei piani a finire ai camerieri e alla reception.Rapporto qualità/prezzo impareggiabile.

Trento, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

per molti anni io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'universale.
ricordo bennissimo la cortesia e simpatia di tutto lo staff direttivo.
certo, l'hotel un pò datato non si presenta benissimo ma noi ci siamo trovati sempre bene.
un pò carenti ......normative sulla sicurezza e certificati prevenzione incendi .
ma noi lo consigliamo a tutte le famiglie.
cibo abbondante ed ottimo .
un grazie sempre al cameriere Giovanni disponibile, gentile, veramente un grande!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Salve Signor Remo, grazie per aver dimostrato fiducia in noi per tanti anni. Ogni anno
cerchiamo di migliorare sotto ogni punto di vista. Giovanni personalmente vi
ringrazia di cuore e insieme a noi vi aspetta il prossimo anno.
Recensito il 21 giugno 2012

Ho passato qui una settimana con la mia famiglia in giugno, tempo perfetto, personale gentilissimo e sempre disponibile. Gli animatori sono stati fantastici con i bambini. Da segnalare anche l'attenzione che è stata data al nostro amico a quattro zampe, con giochi omaggio, croccantini sempre a disposizione e lavaggio nell'area attrezzata dell'hotel! Poi come non fare le lodi a Cesenatico, è veramente una città viva ma allo stesso tempo rilassante. Una vacanza perfetta nel posto perfetto!

Buongiorno Signor Mattia,
Cesenatico è una località dalle mille sfaccettature ed è bellissima in ogni momento
della giornata sia per i grandi che per i piu' piccoli. Ci fa anche molto piacere che
anche il vostro cagnolino sia stato bene nel nostro hotel, sempre più famiglie
viaggiano con il proprio "amico a 4 zampe" e quindi siamo felici di riservare
ospitalità anche a loro.
Bagnolo In Piano, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Questo è sicuramente uno di quegli alberghi creati per le famiglie! Noi ci siamo divertiti, rilassati e abbiamo mangiato divinamente. I nostri figli idem con tanti nuovi amichetti che speriamo di rincontrare ancora. hotel praticamente sul mare, bella piscina con lettini e ombrelloni e staff cordialissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Salve Signora Marta, vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri ospiti, con la
speranza di rivedervi presto vi salutiamo con un abbraccio.
Lo Staff
VERONA
Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo albergo e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto del soggiorno. Abbiamo alloggiato nella parte vecchia della struttura dove comunque si st abene e la pulizia e' molto curata. Buona la cucina , tutto il personale sempre gentile e disponibile. Buona l'organizzazione per i bimbi con animazione e parco giochi. Da consigliare sicuramente ...non capisco cosa cercavano/cosa sono abituati a trovare chi ha lasciato commenti negativi ... Da consigliare e da tornare.
Marco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Marco, è un piacere sapere che siete stati bene e tutto lo
staff dell'Hotel ringrazia per i complimenti.
Speriamo di verderci molto presto.
Lecco, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiano trascorso una settimama molto piacevole, ideale per famiglie con figli. Noi eravamo in 4 con un bambino di 8 anni e una bimba di 17 mesi, la camera non grandissima purtroppo senza balcone, con un bel bagno nuovo ma molto piccolo, per il resto tutto ottimo a partire dalla pulizia delle camere alle parti comuni, personale molto cordiale.
La formula all inclusive ti permette di dimenticarti del borsellino e non trascura nulla. Abbiamo mangiato molto e bene, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Cari bambini siamo noi a ringraziare voi, perche’ siete sempre allegri e spensierati quando arrivate in vacanza da noi. Ogni giornata di lavoro con i vostri sorrisi per noi e’ un grande successo, i ragazzi dell’animazione e tutto lo staff dell’hotel vi mandano un grande bacio.
Lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 17 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 595 recensioni

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Promenade Universale

Struttura: Hotel Promenade Universale
Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 50 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 68 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
Il nostro family hotel si trova a Cesenatico sul lungomare di Ponente, in una zona tranquilla a pochi passi dalla darsena turistica e dal centro storico. La formula All Inclusive include nel prezzo pensione completa, bevande ai pasti, open bar (dalle 8 alle 24), animazione, miniclub, junior club, wifi, 2 piscine, spiaggia, biciclette, parcheggio privato con posto assegnato, children's park e baby park. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico