“ci siamo trovati alla grande”

Hotel Promenade Universale
Classificato al n.79 di 189 hotel a Cesenatico
Poggio a Caiano, Italia
“ci siamo trovati alla grande”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

io e il mio compagno abbiamo prenotato in questo hotel dopo aver dato un'occhiata su internet e abbiamo apprezzato molto la posizione dell'albergo e la grandezza degli spazi. siamo rimasti soddisfatti: la piscina era proprio grande e abbiamo apprezzato il fatto che ci fossero tanti lettini e quindi non c'era la ressa... anche se effettivamente non era alta stagione anche se c'era cmq gente. La camera molto luminosa e pulita e molto ricco il buffet. Deliziiosa la colazione. lo consigliamo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Buongiorno Signora Lucy, sono sempre graditi i complimenti ringraziamo lei e il suo compagno per essere stati nostri ospiti. Ci auguriamo di vedervi nuovamente per trascorrere ancora una volta insieme le vostre vacanze al Promenade Universale.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Lasciare un commento era assolutamente doveroso in quanto abbiamo trascorso 3 giorni favolosi! Apprezzabilissima la formula all inclusive x cui, avendo concordato prima il prezzo non abbiamo dovuto sborsare più nulla e poi la piscina era proprio grande. Arredamento dignitoso e tutto il personale era cordiale ed efficiente. Complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissimo Emilio, grazie per essere stato nostro ospite e per l’entusiasmo espresso nella tua recensione, siamo sempre felici di avere clienti come te, ti aspettiamo presto.
Lo Staff
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

vorrei consigliare questo hotel perché h o trascorso insieme al mio compagno una vacanza molto bella. la formula tutto compreso c ha permesso una volta arrivati in hotel di non pensare più a nulla. il buffet era abbondante e vario. le camere pulite anche se non nuovissime. il personale gentile e qualificato. mare e piscina una cosa sola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Salve,
siamo contenti che siate stati nostri ospiti e di avervi fatto rilassare e non pensare a nulla.
Il nostro obiettivo è proprio quello di farvi trascorrere delle piacevoli vacanze con la nostra vera formula Top Inclusive.

La direzione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Sono in vacanza con i miei figli Giulia e Matteo e ho trovato questo hotel ideale x la mia famiglia. Tanti spazi x i bimbi con giochi sia alk'axrto che all'interno. Pensate pure la Wii e la Playstation. Per me sicuramente la vicinanza alla spiaggia e' l'ideale oltre alle2 piscine. Il cibo è sempre fresco e d vario tipo. Le camere nn sono troppo grandi e nuove ma sicuramente nella parte nuova sono migliori. Il prezzo sicuramente buono, spero di ritornarci presto e lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
prouni2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buongiorno,
Il nostro albergo si trova direttamente sul lungomare di Cesenatico quindi molto comodo per raggiungere la spiaggia, come ha potuto vedere anche lei, basta davvero attraversare la strada. Cerchiamo sempre di ampliare i nostri servizi soprattutto per bambini in quanto il nostro Club Hotel ospita tantissime famiglie, e si sa...se i bambini stanno bene, poi anche voi genitori passate delle buone vacanze.
Con la speranza di rivederla presto, le auguriamo una bella giornata.
Livorno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

sporco, fatiscente, con arredi di quarantanni fa, il bagno indecoroso con il bidet dentro la doccia, fili elettrici penzolanti, rumoroso, la doccia che perdeva acqua ed un giorno ha semi-allagato il pavimento...ho dovuto richiedere persino la carta igienica...i letti sono stretti e sembrano brande, non ci sono nemmeno i comodini nè uno specchio in camere....cibo sempre uguale, bisognava fare le fila come alla mensa...camerieri ai piani gentili, quelli in sala molto meno. la parte nuova non so come possa essere, ma la sala da pranzo decrepita resta, comunque, in comune. Da evitare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Masone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Mi trovo al Promenade per un corso e ho trovato in questo hotel pulizia, silenzio, gentilezza, disponibilità ed ottimo cibo, abbondante e vario...con buffet eccellenti considerando che si tratta di un tre stelle e poi addirittura con possibilità di menù privato per chi ha problemi alimentari. L'hotel dispone di animazione e piscine attrezzate, trattamento all inclusive con tutto ciò che si possa desiderare....anche se ahimè io che frequento il corso non ne ho potuto usufruire spesso!!!! In ogni caso lo consiglio anche per vacanze in relax o in famiglia. Grazie

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Carissima Valeria, grazie mille per la tua bellissima recensione.
Speriamo di averti nostra ospite in altre occasioni dove potrai sicuramente goderti maggiormente tutti i nostri servizi, tra cui l'animazione diurna e serale e un po' di sano relax, sia in piscina che in spiaggia.
Buona Giornata
Lo Staff
modena
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ieri ho portato la mia famiglia al mare c/o questo "albergo". Se non fosse stato che avevamo già pagato la caparra , avrei immediatamente cambiato struttura.

E' ORRENDO!!!!!!!
mi avevano detto che saremmo stati nella struttura piu' datata, in quanto la nuova tutta piena, quindi ero abbastanza preparata... ma non allo SCHIFO che ho trovato.
Ho prenotato 2 camere comunicanti....ed 1 matrimoniale. Per attaversarle ci si deve mettere di lato in quanto piccolissime.
In quella di mia sorella mancava addirittura la carta igienica. I materassi scomodissimi e vecchissimi.
Quelle che loro chiamato piscine, sono 2 bagnarole con circa 20 lettini cadauna per un totale di 380 ospiti.
l'All Inclusive che offrono è una grandissima bufala.

MA la cosa piu' schifosa è stata la sala ristorante..... Tovagliato sporco, camerieri maleducatissimi, per prendere un misero piatto di pasta e/o carne devi fare la fila come in mensa. Posate vecchissime.... praticamente essendo simile ad una vecchia colonia, sembra che uno usi lo stesso tovagliato e posateria dei tempi della guerra.

Mi sono andata a lamentare del tutto ma in particolar modo della sporcizia delle tovaglie e mi sono sentita dire.... "questa e' una struttura vecchia" ... MA si VENDONO per un 3/4 stelle.
UNO SCHIFO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Direttore alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Buongiorno,
rispondo alla sua recensione dopo aver avuto un confronto con sua madre che ancora oggi e’ nostra graditissima ospite. Leggo con molto stupore e incredulità cio’ che viene scritto in quanto la sua persona è stata presente in hotel non piu’ di 3 ore. Parlando con sua madre, che soggiorna da noi, ho avuto conferma che i servizi della Formula Tutto Compreso sono stati soddisfatti pienamente e orgogliosamente le riassumo ciò che offriamo: spiaggia con ombrellone e lettini, pensione completa, bevande ai pasti e open bar (alcolici, non alcolici, caffetteria, soft ice e granite) senza limitazioni, animazione e mini-club tutti i giorni, children’s park, baby park, area giochi interna, piscine di cui una completamente ristrutturata di oltre 60 mq.
Quello che lei ha scritto non corrisponde assolutamente alla verità e con la sua recensione scredita la nostra struttura che da oltre 20 anni è in attività.

La sala ristorante è ampia e completamente climatizzata con servizio a self service e buffet, pratico e veloce con tutte le bevande comprese senza limitazioni. Tovagliato, posateria e stoviglie sostituite di recente vengono cambiati ad ogni servizio. La richiesta di spostamento del tavolo è stata subito soddisfatta e abbiamo trovato una soluzione che venisse incontro alle sue esigenze.

La invito personalmente a soggiornare presso di noi, per conoscere i nostri servizi e poter vivere personalmente la cortesia e la professionalità del nostro staff , Siamo certi che la sua valutazione subirà un cambiamento radicale.

Grazie
La direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 22 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 585 recensioni

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Promenade Universale

Struttura: Hotel Promenade Universale
Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 49 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 68 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
Il nostro family hotel si trova a Cesenatico sul lungomare di Ponente, in una zona tranquilla a pochi passi dalla darsena turistica e dal centro storico. La formula All Inclusive include nel prezzo pensione completa, bevande ai pasti, open bar (dalle 8 alle 24), animazione, miniclub, junior club, wifi, 2 piscine, spiaggia, biciclette, parcheggio privato con posto assegnato, children's park e baby park. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico