“Vergognoso”

Hotel Promenade Universale
Classificato al n.79 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 31 maggio 2012

Per 5 giorni dovrò rimanere in questo hotel per un corso. La parte nuova nulla da dire....peccato ke vendano ancora la parte vecchia.... vergognosa.... decadente.... rumorosa.... odorante.... sporca....avete presente una camera degli anni 30??? sala da pranzo e cena con un caldo infernale per la parte vecchia mentre fresca e condizionata per chi ha prenotato nella nuova.....solo ke all'atto della prenotazione nn lo dicono, il sito e le sue foto non rispecchiano la realtà. Un consiglio, non prenotate senza aver capito quale settore vi verrà assegnato. Ah....da segnalare ke per coloro ke hanno alzato la voce sulla pessima sistemazione hanno cambiato la stanza mentre a me hanno detto ke l'albergo era pieno. Non ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile Cliente,
è con dispiacere che leggo la sua recensione in quanto ancora e’ nostro ospite e avrei gradito un confronto diretto con noi per risolvere al meglio il suo disagio. Il corso da lei citato è l’evento Internazionale ” Crystal Nails” e per il secondo anno consecutivo gli organizzatori hanno scelto la nostra struttura e noi siamo lieti di ospitarli. Quest’anno il numero di iscritti è stato superiore al precedente e in accordo con gli organizzatori i corsisti sono stati alloggiati sia nell’area completamente ristrutturata che nell’altra ala dell’hotel. I servizi sono identici in entrambe le strutture, l’unica differenza è che le stanze in un' ala sono completamente rinnovate negli arredi e nei servizi. Il ristorante è unico ed è interamente climatizzato e per i partecipanti all’evento è stata riservata un intera area. Tutto lo staff dell’hotel è sempre a completa disposizione per risolvere ogni problema o esigenza. Mi preme ribadire che i servizi che offriamo sono esattamente uguali per entrambe le strutture in quanto il nostro e’ un Club Hotel unico.
La direzione

Recensito 6 marzo 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di agosto e siamo stati davvero benissimo. Avevamo bisogno di una vacanza "hakuna matata"... senza pensieri e, avevdo appurato che l'hotel offriva un trattamento all inclusive, abbiamo prenotata e siamo rimasti molto soddisfatti. Bella struttura e personale affidabile e gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2012

E’ proprio quello che vogliamo, offrire ai nostri ospiti una vacanza senza pensieri,”Hakuna Matata” mi piace molto questa definizione dell’hotel. Venite a scoprire il nuovo “Pacchetto Coppia” ne rimarrete sorpresi. Grazie Serena

Recensito 3 marzo 2012

ci sono stato nel 2008, 6 giorni,ottimo rapporto qualita prezzo,vitto sufficiente buono il tutto compreso anche le bevande durante il giorno.sta sul mare certo l'acqua non e pulitissima,ma ce una bella piscina per cambiare.animazione da migliorare,ma comunque una vacanza positiva.mia figlia ce' anche ritornata quest'anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Maurizio cerchiamo sempre di migliorare anche grazie ai vostri preziosi consigli. Quest’anno abbiamo ampliato i nostri servizi e saremo felici di riavervi tra i nostri ospiti. Un saluto a tutta la famiglia

Recensito 28 dicembre 2011

Non posso che parlare bene di questo hotel siamo stati benissimo fine agosto 2010 ottima cucina noi alloggiavamo nella camere con terrazza e abbiamo trovato anche il mare pulito e dire che io sono pugliese e il nostro mare è fantastico xò purtroppo siamo male organizzati e i prezzi degli hotel sono altissimi quindi complimenti ancora e sicuramente ci rivedremo ^_^

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2012

Carissima Sarah, siamo lieti che la vacanza con la tua famiglia sia stata all'altezza delle vostre aspettative e che la tradizione culinaria romagnola abbia conquistato una pugliese doc. Il mare sicuramente è ideale per le famiglie, e la spiaggia di sabbia fine e il fondale basso permettono a tutti di divertirsi senza preoccupazioni. Ti aspettiamo la prossima estate per sorprenderti con tante novità e sorprese. Serena e tutto lo staff

Recensito 27 settembre 2011

Grazie a tutti: ottima ospitalità e cortesia di tutto il personale ( reception , bar all'aperto, personale di sala , personale delle pulizie e non per ultimo il parcheggiatore).
Ho soggiornato con la famiglia dal 28/08/11 al 4/09/11 e nonostante le prime perplessità durante il viaggio ,per il prezzo modico richiesto, tutto si è appacificato nella prima ora di soggiorno. Ottimo ricevimento e cortesia , ottima cucina , ottima spiaggia e piscina.
Per la prima volta ,mi sento di dire :CI TORNERO' per la felicità delle mie due bimbe

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Massimo è con grande piacere che ti ringraziamo per le parole che hai riservato a tutto il nostro staff. Aspettiamo te e le tue bambine per regalarvi ancora una volta una vacanza indimenticabile. Scopri le novità sull'estate 2012, rimarrai piacevolmente sorpreso. Serena

Recensito 15 settembre 2011

VACANZA DAL 06/09/2011 AL 11/09/2011 siamo una famiglia composta da 2 adulti e 3 figli di 12 /9/ 6 anni. siamo partiti un pò titubanti perchè ci siamo fatti influenzare dall'esperienza negativa di altri clienti (vedi recensioni) devo dire che già dall'ambiente spazioso della camera siamo stati rincuorati solo il bagno vecchiotto. subito notato la gentilezza e disponibilità del personale !!!nella sala ristorante da tanto si mangiava siamo arrivati ad avere il rifiuto per il cibo P.S. io sono una cuoca e mio marito pizzaiolo un pò di senso critico negli anni l'abbiamo maturata ma dobbiamo ammettere che le preparazioni erano di buona qualità sopratutto i dolci .. l'animazione essendo agli ultimi giorni l'abbiamo trovata un poco stanca ma comprendiamo appieno le fatiche di una stagione passata a coinvolgere ogni tipologia di clientela . non so se torneremo a cesenatico perchè ci piace visitare diversi posti ma sicuramente se dovessimo tornare non abbiamo alcun dubbio TORNEREMO ALL'HOTEL UNIVERSALE SPERIAMO STANZA 16 GRAZIE FAMIGLIA IORIO /PETRUCCI

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili famiglie Iorio e Petrucci apprezziamo il fatto che nonostante la vostra titubanza iniziale per alcune critiche lette abbiate comunque deciso di riporre la vostra fiducia in noi e provare di persona i nostri servizi e la Formula Tutto Compreso. Aver soddisfatto i vostri desideri e soprattutto aver deliziato i vostri palati con la nostra cucina ci rende orgogliosi. I complimenti ricevuti da operatori del settore fanno sempre piacere. Tanti cari saluti Serena e tutto lo staff

Recensito 6 settembre 2011

Che bella vacanza all'Universale Promenade. Ve la consiglio se avete voglia di regalarvi anche soltanto una settimana di relax, serenità e buona tavola! Il personale gentile e sorridente dalla reception al personale di sala alle cameriere ai piani gentili, educati e disponibili! I punti forti di questa struttura sono : l'animazione varia e ben organizzata e l'eccellenza della formula all inclusive che, al contrario di molti posti dove si rivela "una sola" , qui è una vera "chicca" . Il servizio buffet a colazione pranzo, cena è ricco e ben fornito, atto a soddisfare tutti i palati anche quelli esigenti come il mio, le consumazioni gratuite al bar della piscina un'ottima soluzione destressante ...insomma puoi dimenticarti di aprire il portafogli per tutto il tempo della vacanza e ti rilassi godendoti sole, mare (quest'anno anche pulito) coccole gastronomiche e tanto divertimento!
Universale Promenade...grazie di esistere!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

E' con grande soddisfazione che leggo la sua recensione. Siamo orgogliosi di avervi fatto passare la vostra vacanza senza pensieri e in assoluto relax, senza neppur dover pensare al portafoglio. Tutto il personale vi ringrazia per i complementi e vi aspetta la prossima estate. Serena

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 0,5 km
A 0,6 km
Hotel B&B Souvenir
Hotel B&B Souvenir
N. 22 di 91 a Cesenatico

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Promenade Universale

Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 52 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 67 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 93 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
Il nostro family hotel si trova a Cesenatico sul lungomare di Ponente, in una zona tranquilla a pochi passi dalla darsena turistica e dal centro storico. La formula All Inclusive include nel prezzo pensione completa, bevande ai pasti, open bar (dalle 8 alle 24), animazione, miniclub, junior club, wifi in tutto l'hotel, pizzeria a pranzo e cena, 2 piscine, spiaggia inclusa con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, biciclette, parcheggio privato con posto auto assegnato, children's park e baby park, amici degli animali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico