“sono stato bene!”

Classificato al n.89 di 189 hotel a Cesenatico
roma
“sono stato bene!”
Punteggio 4 su 5

sono stato in vacanza qui con i miei amici e mi sono divertito davvero tanto..albergo bello, pulito, personale molto gentile ed i gestori davvero molto simpatici e tanto disponibili.. hotel molto vicino al mare, cosa molto gradita da noi perche eravamo a piedi, c spostavamo con le biciclette in dotazione e raggiungevamo il centro in pochissimi minuti...tornando all hotel, devo dare un 10 e lode al gran buffet di ferragosto...un miliardo di prelibatezze servite su spacchi nella hall dalla struttura ..bellissimi..musica giusta, mangiato bene ed un casino e davvero tante belle ragazze...consigliato anche per chi era single come noi...grandissimi alin e simone...i camerieri...fantastico luca alla reception matto ma simpaticissimo...l-anno prossimo torno di sicuro con questi ed altri amici...bello bello bello!!! complimenti a tutti e grande hotel Orly

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Punteggio 4 su 5

Non ero mai stata a Cesenatico ed è stata una piacevolissima sorpresa, l'Hotel , consigliatoci da amici, si è rivelato come un posto molto carino arredamento moderno e piacevole, in posizione ottima, vicinissimo al mare e molto molto tranquillo, vicino ad una comodissima fermata bus per raggiungere il centro di Cesenatico, luogo molto molto silenzioso e riposante, è da notare che il prezzo è conveniente così come è comodissimo il servizio spiaggia compreso nel costo, c'è una rinfrescante mini piscina con idromassaggio davvero utile in questa estate torrida. i proprietari sono molto molto gentili e simpatici e totalmente disponibili per le esigenze degli ospiti. I pasti erano molto gustosi e variati, un menù anche leggero e molto gradevole.
però devo dire che il personale di sala non era all'altezza servizio , camierieri non abbastanza informati sui cibi che servivano, servizio sciatto, e condivido la recensione di una famiglia che ha riscontrato lo stesso difetto,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

per il 2° anno di seguito abbiamo deciso di tornare all'orly visto che lo scorso anno ci siamo trovati benissino e abbiamo coinvolto anche altri amici in tutto un bel gruppo di 14 persone e le nostre aspettative sono state superate grazie alla gentilezza cortesia e disponibilita ' dello staff direttivo dell'albergo che fanno del tutto per farti sentire a proprio agio ed in famiglia ,per non parlare della cucina quest'anno rivoluzionata con dei piatti strabuonissimi e sempre di una qualita' eccellente .
da parte nostra lo consigliamo vivamente sia a comitive di amici famiglie con bambini insomma a tutti e cogliamo l'occasione di ringraziare il direttore luca dosi ( abbelloooooooooooooo) la sua coordinatrice fulvia ( una vera chioccia per gli ospiti dell'albergo )e infine il barmano non che campione di burraco il grande alberto. un bacio ed un arrivederci a presto ( vi aspettiamo a roma ) da fabiana ettore chiara crsitina e francesco

Consiglio sulle camere: camere con tutti i confort
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Erba, Italia
Punteggio 4 su 5

piacevole intervallo ferragostiano,servizio ottimo,si assapora uno spirito da villaggio,con cocketail di benvenuto ,buffet ferragostiano superlativo,servizio ottimo,tutti iragazzi hanno superato l'esame per capacità,simpatia,cordialità.Camere in buono stato ,cucina buona.Complimenti per la scelta di fare mangiare i bambini prima(numerosi).
lo consiglio caldamente a chi vuole ricaricare le pile dopo un periodo dispendioso di energie fisiche e mentali

Cuasso al Monte, Italia
Punteggio 2 su 5

Che peccato...
Ottima la posizione (a dieci minuti dal centro di Cesenatico e a 50 m dal mare), gentilissimi i gestori, ma x quanto riguarda il servizio in sala.... Pessimo!!! Ci hanno servito x due giorni la pastina sbagliata del piccolo, la tovaglia (di carta!!!) non cambiata x tre giorni, camerieri in sala scalzi e che servono le pietanze con le dita nei piatti, pavimento della sala da pranzo mai pulito(anche le sedie la mattina a colazione dovevamo pulirle noi dalle briciole lasciate la sera prima)... Un peccato perché il cibo è di buona qualità e ripeto, i proprietari sono gentilissimi e simpaticissimi... Sconsigliato....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
LODI
Punteggio 4 su 5

La vicinanza dal mare, dal centro di Cesenatico e l’ambiente familiare fanno sì che l’hotel risulti ideale per una tranquilla e spensierata vacanza. Struttura ben tenuta e ottimamente gestita da Luca, Fulvia e Alberto che vi faranno sentire a casa vostra cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. Cucina buona e variegata grazie all’estro del cuoco! consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5

l'Adriatico è il luogo dove meglio sanno accontentare i turisti e all'Orly sicuramente ci sanno fare...........grazie a tutti........all'Orly c'è tutto, accoglienza, simpatia, disponibilita' e......si mangia troppo. Un bacio a Luca e Fulvia ci rivediamo presto...da voi mi sono veramete riposata e divertita

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Ambasciata
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 6 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 209 recensioni

Conosci Orly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orly Hotel

Struttura: Orly Hotel
Indirizzo: Viale Antonio da Noli 20, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 64 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Orly Hotel 3*
L'hotel Orly si trova a Cesenatico in un'ottima posizione, a 50 metri dal mare, a 250 metri dal centro città ed a 500 metri dalla favolosa e suggestiva passeggiata del Porto Canale Leonardesco. La struttura è l'ambiente ideale capace di soddisfare tutte le esigenze delle famiglie e di chi è alla cerca di una vacanza all'insegna del benessere e del relax all'interno di un contesto familiare. L'hotel Orly offre i migliori servizi per la sua categoria: - Ascensore - Aria condizionata / Riscaldamento - Bar - Ampio spazio esterno coperto - Grande vasca idromassaggio con zona relax adiacente - Parcheggio a 50 metri - Servizio spiaggia - Feste a tema periodiche ( karaoke, serata danzante, serata romagnola ecc ) - Omaggi e/o riduzioni per i parchi divertimento della zona - Massaggi terapeutici / rilassanti - Servizio baby sitting su prenotazione - Servizio taxi - Happy hour tutte le domeniche dalle ore 18:00 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orly Hotel Cesenatico