“Hotel molto bello”

Classificato al n.40 di 189 hotel a Cesenatico
Bologna, Italia
“Hotel molto bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Mi sono fermato una notte all'hotel Tiffany, eccellente struttura, pulitissima, servizio 24h, personale molto cortese e colazione ottima e abbondante, camere spaziose con aria condizionata e bagno grande.
Insomma tutto perfetto se non fosse per i rumori mattutini dovuti da qualche responsabile dell'hotel che rimproverava il personale delle pulizie non curandosi dei clienti ancora a dormire con urla nei corridoi e le stanze non insonorizzate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo prima di tutto per aver dedicato il tempo per una recensione sul nostro hotel. Nonostante il brevissimo soggiorno il suo occhio molto attento ha notato diversi aspetti del nostro lavoro di cui andiamo molto fieri, come: la pulizia, che per noi è davvero un elemento essenziale, il nostro personale sempre cordiale, la struttura moderna e curata nel minimo dettaglio e l’ottima cucina del nostro chef. Cogliamo inoltre l’occasione di scusarci per il disturbo arrecatole di mattina, provvederemo a fare in modo che non si verifichino più situazioni simili. La invitiamo a tornare a trovarci per offrirle il nostro miglior servizio.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato con mia figlia tre notti subito terminate le scuole. Le avevo promesso una breve vacanza al mare in un hotel moderno e raffinato come piace a Lei. All'arrivo ci ha accolto il titolare, gentile come al telefono qualche giorno prima, e ci ha fatto e scegliere fra due camere. La nostra scelta è caduta su una platinum vista mare! Arredo minimal e profumo di pulito! Il ristorane curato e con menù sempre diverso, per mia ciglia potevo anche chiedere piccole variazioni! Nulla lasciato al caso! Grazie a tutto lo staff! E e E

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva sul nostro lavoro. Siamo davvero soddisfatti di aver regalato sia a lei che a sua figlia una breve parentesi di relax e divertimento al mare dopo lo stress e la fatica dei mesi trascorsi a scuola. Come lei stessa ha sottolineato, all’Hotel Tiffany&Resort, nulla è lasciato al caso, tutto viene curato nei dettagli, dalla pulizia delle camere all’arredamento, dalla cucina alla selezione del nostro personale sempre cordiale e altamente qualificato. Con la speranza di riaccogliervi presto, tutto lo staff la saluta cordialmente.
varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato sei giorni all'Hotel Tiffany, tutto molto curato, eccellente pulizia e ottima selezione del personale! Fantastico centro benessere e Splendidi titolari! L'unico neo, l'animazione non all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la vostra importante opinione in merito al nostro lavoro. La soddisfazione del cliente è la base su cui giorno dopo giorno lavoriamo per offrire sempre un servizio di qualità. Dalla sua breve ma efficace recensione comprendiamo come il nostro duro lavoro porta pian piano degli ottimi frutti, ma non vogliamo considerare tutto questo come un punto di arrivo; piuttosto preferiamo considerare i nostri risultati come il punto di partenza per migliorare ulteriormente. La sua osservazione sul nostro servizio di animazione sicuramente ci darà motivo di riflettere per poi apportare i dovuti miglioramenti. La invitiamo a tornare a trovarci per offrirle il nostro miglior servizio.
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Complimenti, è veramente un ottimo hotel!
Prima di tutto devo dire che l'hotel è veramente facile da raggiungere, ma non solo.
Sono stato accolto dallo staff e dalla direzione molto cordiali, calorosi, gentili ed anche molto disponibili a dare consigli e a rispondere ad ogni domanda.
La camera in cui sono stato (362) era spaziosa e pulita.
Avendo fatto la colazione in hotel, posso dire che era molto ricca e c'era un'ampia scelta.
Ci ritornerò sicuramente in futuro.
P.S. Parcheggio comodo.

Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza nel nostro hotel con gli utenti TripAdvisor. È un vero piacere per noi sapere che il suo soggiorno è stato non solo gradevole ma anche rilassante. Da parte nostra lavoriamo sempre con impegno e passione e tutto il nostro staff è pronto e disponibile per qualsiasi eventuale esigenza del cliente. In attesa di riaverla come ospite la salutiamo cordialmente assicurandole che la stanza 362 è pronta ad ospitarla nuovamente per un’altra fantastica vacanza al mare
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata all'hotel Tiffany la settimana scorsa..peccato sia durata poco xchè si sta veramente bene. Il personale è cortese e la pulizia dei locali ottima.
Il cibo è molto buono e vario, non è il classico hotel della riviera romagnola. ogni giorno vengono proposti a scelta primi e secondi (3 per) gli antipasti e i dolci invece sono a buffet. cmq tutto molto curato e ben presentato.
ho provato anche il centro benessere acquistando sul posto un pacchetto di un'ora e mezza ad un prezzo veramente conveniente che comprende idromassaggio, bagno turco, sauna e doccia emozionale.
Le parti comuni sicuramente sono state rinnovate di recente xchè l'arredamento è molto moderno e carino. Anche le stanze non sono male, però so che ce ne sono di diversi tipi, da quelle più funzionali a quelle più sofisticate.
Hotel sicuramente da consigliare a chi cerca comfort, disponibilità, cortesia e buon cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, conoscere i giudizi e tutto ciò che i clienti pensano sul lavoro svolto in hotel è per noi un elemento fondamentale che ci aiuta a crescere e a fornire sempre un servizio di qualità mirato alla soddisfazione delle singole esigenze. La ringraziamo quindi per i complimenti che accettiamo di buon grado e per la recensione sulla nostra struttura. Felici di averle regalato un tranquillo e rilassante soggiorno al mare la salutiamo cordialmente in attesa di riaverla presto come ospite.
Gallarate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato solo una notte in una camera di tipo "silver" scelta con la motivazione di dover dormire li solo una notte.
la camera mantiene quanto detto dal sito, sicuramente le altre camere sono più grandi ma anche questa era di buon livello(per essere in italia).
la pulizia dell'hotel e delle camere è buona.
personale molto cordialie e disponibile.
per la colazione, forse perchè ultimamente ho soggiornato in villaggi all'estero, è un po ridotta.
comunque quello che c'era era di ottima qualità.
penso che chiedendo al personale avrei potuto avere anche quello che chiedevo.
io ho fatto BB e quindi non so come si mangia.
la piscina sicuramente è molto piccola (ma quando vado al mare non è quella che cerco)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione sul nostro hotel. Siamo felici di sapere che la pulizia dell’hotel, la qualità del cibo offerto e la cordialità del nostro personale siano stati apprezzati. La invitiamo a tornare a trovarci, magari per un soggiorno più lungo, per avere l’opportunità di farle assaporare i piatti del nostro chef e trascorrere momenti di puro relax grazie ai numerosi trattamenti del nostro centro benessere interno all’hotel.
Bergamo, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel Tiffany io mio marito e le mie due bimbe durante le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. Il cibo ottimo e raffinato, gli ambienti pulitissimi, il personale gentilissimo, il proprietario splendido. Tutti hanno cercato di accontentarci in ogni nostra richiesta e le nostre bimbe si sono divertite moltissimo. Nonostante il tempo orrendo è stato un soggiorno piacevole. Le nostre intenzioni sono di tornare in estate anche perchè a causa di un piccolo intervento non sono potuta accedere alla Spa e ci tenevo molto...
Ringrazio nuovamente tutti e dico veramente tutti per la gentilezza e la pazienza.
Chiara Gotti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Chiara G, siamo davvero felici che il soggiorno nel nostro hotel sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per aver segnalato nella sua recensione degli aspetti che ci stanno a cuore da sempre: l’ottima cucina, la pulizia degli ambienti, la cortesia e disponibilità del personale. Il fatto che le vostre bimbe si siano divertite moltissimo ci rende ancora più contenti, perché la soddisfazione dei nostri piccoli ospiti è per noi un impegno costante e a cui prestiamo molta attenzione. La aspettiamo al più presto in modo da farle provare l’emozione della nostra Pearl Spa.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Vista Mare
Hotel Giamaika
Hotel Giamaika
N. 8 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 205 recensioni

Conosci Hotel Tiffany&Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiffany&Resort

Struttura: Hotel Tiffany&Resort
Indirizzo: Via A. Modigliani 25, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Cesenatico
N. 20 hotel romantici a Cesenatico
N. 25 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 51 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Tiffany&Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany&Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffany Cesenatico
Tiffany Cesenatico