“RECENSIONE HOTEL TIFFANY”

Classificato al n.39 di 190 hotel a Cesenatico
Bergamo, Lombardia, Italy
“RECENSIONE HOTEL TIFFANY”
Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel Tiffany io mio marito e le mie due bimbe durante le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. Il cibo ottimo e raffinato, gli ambienti pulitissimi, il personale gentilissimo, il proprietario splendido. Tutti hanno cercato di accontentarci in ogni nostra richiesta e le nostre bimbe si sono divertite moltissimo. Nonostante il tempo orrendo è stato un soggiorno piacevole. Le nostre intenzioni sono di tornare in estate anche perchè a causa di un piccolo intervento non sono potuta accedere alla Spa e ci tenevo molto...
Ringrazio nuovamente tutti e dico veramente tutti per la gentilezza e la pazienza.
Chiara Gotti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Chiara G, siamo davvero felici che il soggiorno nel nostro hotel sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per aver segnalato nella sua recensione degli aspetti che ci stanno a cuore da sempre: l’ottima cucina, la pulizia degli ambienti, la cortesia e disponibilità del personale. Il fatto che le vostre bimbe si siano divertite moltissimo ci rende ancora più contenti, perché la soddisfazione dei nostri piccoli ospiti è per noi un impegno costante e a cui prestiamo molta attenzione. La aspettiamo al più presto in modo da farle provare l’emozione della nostra Pearl Spa.

Piacenza, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Ho acquistato il pacchetto benessere pasqua e relax e non voglio dilungarmi su piccoli particolari se no sarei additato come polemico.... ma a parte il personale e la signora gentilissima pero' lasciatemelo dire un pacchetto benessere e relax e' tutt altro !! Allora la stanza accanto con muri presumo di carton gesso era occupata da una famiglia con bambini rumorosissima... scusate ma 2 cene a lume di candela sarebbero con accanto una squadra di calcio di ragazzini e un altra di atletica di ragazzine....? senza contare le famiglie con bambini piccoli e per piccoli intendo nel primo anno di eta' , quindi vi lascio immaginare.... non mi dilungo ma con 470€ 2 notti mi aspettavo tutt altro....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Filippo 187805,
la ringraziamo per la sua recensione e per aver sottolineato la gentilezza del nostro personale, elemento per noi fondamentale e di grande soddisfazione.
Per quanto riguarda la compresenza all’interno del nostro hotel con altre persone le segnalo che non abbiamo ospitato alcuna squadra di calcio nel periodo di pasqua e che la squadra di atletica fa parte di un club privato svizzero nostro cliente da oltre 20 anni che non ha mai dato problemi di confusione. Siamo costernati dal fatto che le sue aspettative non siano state rispettate, ma se avesse voluto presentarci le sue lamentele in hotel avremmo provveduto a cambiarle stanza o a risolvere la situazione nel migliore dei modi.
La invitiamo a tornare a trovarci anche solo per un caffè, ci farebbe un grande piacere.
Grazie per il suo commento.
iMPERIA
Recensito il 10 aprile 2012

NOi siamo una famiglia di 2 adulti con una bambina, siamo stati in questo albergo per il week di pasqua e ci siamo trovati molto bene.
Prima di tutto per la pulizia che è la prima cosa, per noi, ed'era eccellente.
Per la scelta della camera noi abbiamo preso una tipologia gold ed'era ben accessoriata, e arredata con balcone scorcio mare, il personale gentilissimo e disponibile alle richieste.
Per il ristorante abbiamo trovato tutto molto buono ma è stato un po insolito non poter aver scelta sui piatti di portata, difatti il menù era composto di un buffèt + primo e secondo scelti dalla casa e un dessert a scelta, stessa cosa per il vino, anche questo era scelto dalla casa con possibilità di variare tra rosso e bianco che era assolutamente san Giovese come ci ha risposto il cameriere e nient altro.(nemmeno a pagarlo fuori dal pacchetto). Un altra cosa che abbiamo notato è che Il caffè e digestivo non sono compresi nella mezza pensione e non lo servono al tavolo del ristorante.
L 'accesso alla spà necessita di prenotazione preventiva, salvo disponibilità; questo ha tagliato un po i programmi che hanno tenuto incollati me e mio marito in albergo in orari differenti facendoci perdere tutta la giornata. Consiglio di prenotare prima i trattamenti e l'ingresso alla spa per poter organizzare i tempi in modo intelligente e avere il tempo anche per fare qualche passeggiata fuori dall'hotel. Tutto sommato nel contesto ci siamo trovati molto bene e sopratutto ringrazio i proprietari che si sono rivelati molto gentili e ospitali.TORNEREMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cristina, la ringraziamo vivamente per avere messo in luce nella sua recensione degli aspetti che per noi dell’Hotel Tiffany sono di primaria importanza. Da sempre infatti puntiamo sulla pulizia, sulla disponibilità di tutto il personale alle richieste dei nostri gentili ospiti e sulla qualità della nostra cucina. La ringraziamo inoltre dei suoi consigli riguardo il menù e relativamente a ciò cercheremo di provvedere al più presto. Per quanto riguarda la prenotazione alla nostra Pearl Spa, questa è prevista nel rispetto dei nostri ospiti, in modo da non creare confusione e da regalare ad ognuno il suo speciale momento di relax. La aspettiamo con impazienza per farle vivere nuovamente l’ospitalità del nostro Hotel.
Cremona, Italia
Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da cesenatico per l,eurocamp di volley , io con la famiglia ero alloggiato in questo bellissimo albergo , dove abbiamo trovato un ospitalita' molto buona , la camera era molto pulita con una grande doccia , la colazione sempre abbondante e ben servita , i propietari poi nonostante fosse il primo giorno di riapertura ci hanno aiutato a reperire tre biciclette per la nostra passeggiata. Un albergo che consiglierei a molte famiglie a due passi dal mare grazie di tutto

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Galbi11, è un piacere per noi sapere che siete rimasti soddisfatti dal nostro hotel e che avete apprezzato due punti per noi fondamentali, quali l’ospitalità e la pulizia degli ambienti; il nostro obiettivo è accontentare e coccolare i nostri ospiti e regalare loro la vacanza dei sogni in ogni periodo di apertura! Speriamo di potervi riaccogliere presto qui all’Hotel Tiffany!
Monza, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scoperto con piacere questo albergo da due anni e ci torniamo spesso per farci un week end lungo in estate.Io e Claudia siamo molto soddisfatti, si trova in una buona posizione e la struttura e' stata recentemente ristrutturata con gusto dando un tocco di eleganza che fa piacere osservare. Il personale e' veramente gentile e i proprietari sono veramente squisiti. Se dovessi chiedere loro di migliorare qualcosa ???? La prima colazione al mattino meriterebbe sicuramente quel qualcosa in piu'. Ciao Mauro e Claudia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentili Mauro e Claudia,
E’ sempre un piacere per noi leggere parole così cordiali e sapere che i nostri clienti si trovano bene nel nostro hotel. La piena soddisfazione delle vostre vacanze è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda la prima colazione cerchiamo di inserire sempre un’ottima scelta di proposte dolci e salate, ma sarà nostra premura rendere questo servizio ancora più curato, in modo da soddisfare il palato di tutti i clienti.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la recensione fatta e ci auguriamo di rivedervi al più presto.
La Direzione
Zurigo, Svizzera
Recensito il 18 ottobre 2011

L'albergo si trova nella frazione Valverde, lontanto da Cesenatico e senza grandi attrattazioni né comodità (non c'è neppure un supermercato, pochissimi ristoranti, niente bar...). C'è un bus che porta a Cesenatico se non si volesse usare l'auto o camminare 45 minuti...
L'albergo è carino e pulito, e accogliente per famiglie con bambini (tranne che in un ascensore non ci sta il passeggino!). Le camere (noi abbiamo prenotato una diamond) sono piccole e un po' rumorose (si sente se qualcuno russa o se un bambino piange in un'altra camera), ma tutto sommato ok.
Il centro wellness è piccolo ma bello, non c'è però molto spazio a bordo piscina e la responsabile della zona non è molto cortese.
Ottima la cucina e molto cortese il personale in sala. Peccato però mangiare all'interno in una sala. Per fortuna la colazione si può prendere fuori.
Sia a pranzo sia a cena c'è un ottimo buffet di antipasti, poi un primo e secondo e un buffet di dolci, tutto era sempre molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Tiffany&Resort, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Essia_10,
non le neghiamo di essere molto rammaricati e sorpresi dalle sue parole, poiché sembra che le informazioni da noi date siano in qualche modo non veritiere, mentre in nessuna delle nostre comunicazioni c’è scritto che siamo a Cesenatico centro, ma bensì a Valverde di Cesenatico, perché la nostra prima premura è la chiarezza con il cliente.
Ci chiediamo quindi come mai, seppur sia scritto a chiare lettere dove ci troviamo e la zona sia oltretutto facilmente verificabile da una qualsiasi cartina di Google, abbia deciso di scegliere l’Hotel Tiffany per le sue vacanze e poi di dare un titolo così negativo alla sua recensione, dando comunque un punteggio di 4 su 5.
Inoltre il supermercato si trova a 100 metri dall’Hotel, a 50 metri c'e un negozio di alimentari addirittura visibile dal’albergo e sul lungomare ci sono diverse attività commerciali. Se avesse chiesto informazioni in reception, saremmo stati lieti di indicarle l’attività commerciale più consona alle sue esigenze.
Per quanto riguarda invece le grandezza delle camere Diamond, le segnaliamo che hanno le dimensioni di una Junior Suite.
La ringraziamo comunque per aver sottolineato i nostri principali punti di forza: la pulizia degli ambienti, la cura in cucina e la cortesia del personale., elementi per noi fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo, la vostra soddisfazione, e ci auguriamo di averla di nuovo come nostra gradita ospite.
Varese
Recensito il 20 settembre 2011

La camera era pulita e abbastanza spaziosa. La colazione era buona con brioshe e bomboloni freschi. L'hotel non e' distante dal mare.Carina la possibilita' di usare le bici dell'hotel anche se ogni volta lasciare 20 euro di caparra per poi riprenderle 2 minuti dopo e ridarle ogni volta che si usa la bici e' un po' articolato! Il personale comunque sempre molto cordiale.

Rispetto al sito e' molto meno bello. La ns. Camera era standard ma mi aspettavo qualcosa di meglio vista la presentazione sul sito internet. La ns camera era infatti veramente basic,Il bagno e' molto spoglio non c'e posto nemmeno per appoggiare il beauty case ma avendo pagato poco ci e' andata bene cosi'. Purtroppo l'hotel e' poco insonorizzato e quindi molto rumoroso.Un bambino ha pianto tutta la notte e sembrava di averlo in camera. Alle 9 di domenica mattina e' entrata cameriera in camera per fare pulizie, ha bussato ma non ha atteso nemmeno un secondo che io dicessi che stavamo ancora dormendo.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Elyb,
grazie per le sue considerazioni in merito a quelle che sono le nostre priorità per quanto riguarda i servizi che ci operiamo ad offrire nel migliore dei modi: pulizia degli ambienti, cura nella preparazione della colazione e di tutti i pasti principali, tanti servizi come quello delle biciclette ad uso gratuito per permettere di trascorrere ore serene e salutari all’aria aperta, ma soprattutto la cordialità di tutto il personale.
Per quanto riguarda le camere abbiamo scelto di poterne offrire diverse tipologie, a diverse tariffe, proprio per dare la possibilità ad ognuno di preferire la soluzione migliore adatta alle proprie esigenze. Nel suo caso, la camera Silver, risponde ad un ottimo rapporto qualità prezzo, come da lei comunque segnalato.
Il nostro sito presenta l’offerta reale dell’Hotel Tiffany, illustrando nel dettaglio tutte le tipologie di camere (Silver compresa), gli ambienti e i servizi offerti, proprio per regalare a chi lo visita uno scorcio del nostro mondo, ancora prima di giungere in Hotel. Siamo però convinti che le foto illustrate, come sottolineato da moltissimi clienti, non rendano assolutamente giustizia a ciò che realmente viene offerto, sia in termini di ambienti che di accoglienza, ci spiace quindi che la sua impressione sia stata così diversa.
La invitiamo a prendere visione delle camere di tipologia superiore, per poterne eventualmente scegliere una, nel caso, da noi auspicato, di voler essere nuovamente nostro gradito ospite. Siamo certi che ne rimarrà sicuramente entusiasta.
A presto,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lungomare
N. 6 di 190 a Cesenatico
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 11 di 190 a Cesenatico

Conosci Hotel Tiffany&Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiffany&Resort

Struttura: Hotel Tiffany&Resort
Indirizzo: Via A. Modigliani 25, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Cesenatico
N. 20 hotel romantici a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 51 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Tiffany&Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany&Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffany Cesenatico
Tiffany Cesenatico