“un hotel davvero bello!”
Recensione di Hotel Sport & Residenza

Hotel Sport & Residenza
Classificato al n.15 di 189 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
Pavia, Lombardia, Italy
“un hotel davvero bello!”
Recensito il 17 aprile 2012

è un hotel davvero completo a partire dal fatto che offre sia camere d'albergo che appartamenti dove alloggiare per le proprie vacanze
io ci sono stata per pochi giorni, questa pasqua e ho scelto la camera d'albergo, bellissima! spaziosa, con colori partello, nulla di troppo forte, anzi, tutto molto luminoso e piacevole!
c'è una piscina con parco davvero bella, peccato non facesse per nulla caldo per potersi godere la piscina almeno, visto che il mare ora che si scalda è settembre!
nonostante le temperature non siano state del tutto favorevoli io e il mio fidanzato ci siamo proprio trovati bene in questo hotel, ci siamo andati in macchina, nonostante la benzina costi sempre di più! l'hotel ha un parcheggio interno custodito.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 1 gennaio 2012

Non avevo dubbi ma adesso lo posso confermare, una settimana di relax e coccole sotto tutti i punti di vista!!! Dopo una settimana trascorsa l'anno scorso con la nostra Sofia siamo tornati quest'anno anche con il nuovo arrivato Lorenzo è ed stato tutto perfetto!!
Complimenti a tutto lo staff, dalle camiere alle segretarie, dal bagnino Nicola alle animatrici, insomma tutti tutti tutti... ci fate stare bene!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Noi siamo stati benissimo, non capisco le critiche degli utenti, secondo me immotivate.
Abbiamo prenotato con booking, abbiamo speso pochissimo, ma sarei disposta a spendere anche di più per tornarci.
Personale accogliente e disponibile.
Il mio ragazzo va in bicicletta, abbiamo chiesto consigli per i percorsi e sono stati cordialissimi ci hanno stampato diverse mappe con pendenze e km diversi.
La mattina della partenza dopo aver liberato la stanza ci hanno permesso di usare la piscina e l'idromassaggio e di lasciare la macchina nel parcheggio.
Il mio giudizio è ottimo anche per quanto riguarda le camere e la colazione, appena posso ci tornerò, spero anche entro settembre di quest'anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Io, mio marito e il nostro bimbo di 11 mesi siamo stati all'Hotel Sport la scorsa settimana in trattamento di pensione completa. L'hotel si trova in una via interna a Villamarina, ma a pochi passi dal lungomare e dalla passeggiata in centro che la sera, data anche la presenza di moltissimi negozi e sale giochi, si anima vivacemente di gente. La camera assegnataci è stata della tipologia "Vela", molto accogliente, pulita (con cambio biancheria giornaliero), di medie dimensioni, comunque adatta ad ospitare la culla per il bambino. Il bagno era provvisto di doccia, ed avendo problemi a fare il bagnetto al bambino, abbiamo chiesto di poter avere una vaschetta che ci è stata prontamente messa a disposizione dal personale. A proposito del personale, molto gentile e disponibile in ogni situazione, sempre pronto a soddisfare le esigenze di noi genitori che in vacanza coi bimbi piccoli dobbiamo affrontare le varie esigenze, soprattutto per quanto riguarda la preparazione delle pappe. Cosa a noi molto gradita è stata la possibilità di avere accesso alla sala ristorante mezz'ora prima rispetto all'orario prefissato per il pranzo e la cena, per avere il tempo di preparare i pasti al bambino e dargli da mangiare in tutta tranquillità. E poi, cosa assolutamente da non sottovalutare, è il fatto che le mamme hanno a disposizione tutto per le pappe: brodo di carne, brodo di verdura, passato di verdure, pasta e/o pastina, omogeneizzato di carne e di frutta, latte, il tutto da scaldare eventualmente nel forno a microonde presente nella sala. E non è poco, visto che in molti altri alberghi le mamme hanno sì a disposizione un angolo per la preparazione delle pappe, ma devono portare tutto l'occorrente da casa......Per gli adulti c'è una buona varietà di antipasti sia a pranzo che a cena e la possibilità di scegliere da un giorno con l'altro tra 3 primi, 3 secondi e tre tipi di dessert (di solito frutta di stagione, o gelato o dessert). La colazione, sempre a buffet, viene fatta a bordo piscina, e anche se una mattina capita di stare a letto un po' di piu' e capita che non ci siano tavoli liberi per sedersi, appena ne viene libero uno, il personale provvede immediatamente a liberare il tavolo e apparecchiarlo velocemente. Bella la piscina, che per la sua profondità viene sfruttata ampiamente sia dai grandi che dai piccoli, con un angolo con idromassaggio. L'unica "pecca" che abbiamo trovato dell'hotel, che stonava un po' con l'ambiente moderno ed accogliente, è stato l'ascensore, un po' vecchio, a volte traballante, e di piccole dimensioni, difficilmente accessibile col passeggino, sebbene quest'ultimo fosse quello del tipo "da vacanza", poco ingombrante. Poi, essendo l'unico ascensore, e data l'alta stagione, era molto "frequentato". In via generale, comunque, se dovessimo tornare a Cesenatico, prenoterremmo ancora all'Hotel Sport perchè ci siamo trovati bene, abbiamo trascorso una vacanza in tutto relax senza avere alcuna preoccupazione nè per quanto ha riguardato il nostro soggiorno, nè per la gestione del nostro bimbo piccolo. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2011

Trovo intollerabile, uno strisciante ma percepibile, pregiudizio nei confronti di persone del sud, dietro una richiesta di come mai alle 22 di sera in piena estate non si poetesse nemmeno fare una partita a ping pong, udite udite, non un rave party, ma una banale partita di ping pong, il direttore in persona ci ha risposto che dalle loro parti questa e' una questione di civilta', come se un po' di divertimento nella regione per eccellenza patria del divertimento fosse da condannare perche' " atteggiamento incivile" al quale dalle "nostre parti" (sud italia) siamo forse abituati. Trovo tutto questo vergognoso, e che fa passare tutto il resto, pulizia, servizio, posizione , in secondo ordine. Non ritornero' piu' in questo posto, vergogna!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
RicciHotels, Proprietario alle Hotel Sport & Residenza, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Ospite, la questione pregiudizi non è nemmeno da affrontare, si commenta da sola. La nostra riconosciuta accoglienza, sia come romagnoli che come albergatori e proprietari alla terza generazione di diverse strutture, è già di per se garanzia di qualità.

L'unica questione qui da affrontare è quella del buon senso. In un albergo, ovvero una grande comunità, che ospita prevalentemnete famiglie con bambini, anche piccoli, giocare a ping pong in tarda serata può essere di disturbo. Per questo motivo un regolamento interno è previsto proprio a tutela del benesere e del relax dei nostri Clienti (peraltro in larghissima parte fedeli e di ritorno ogni anno, da tutte le parti d'Italia ed Europa).
Cremona
Recensito il 11 giugno 2011

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana e,sinceramente,devo dire che è stata una bella esperienza.L'holel e la residenza sono uno a fianco all'altra in una zona tranquilla,servita da una linea di bus da e per Cesenatico,poco distante dal mare(5 minuti a piedi).Ho usufruito della parte residenza e l'appartamento assegnatomi era pulito,ordinato,arredato in modo essenziale e funzionale.Ho trovato molto comodo il servizio di prenotazione dei piatti da asporto al ristorante dell'hotel, da consumare comodamente in appartamento.Per quanto riguarda la Direzione posso dire di aver conosciuto persone gentili sia nei proprietari che nei dipendenti.Consiglio il periodo in cui abbiamo soggiornato io e la mia famiglia a famiglie con bambini piccoli o gruppi di anziani perchè per i giovani non ho visto,in paese, molte attrazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
RicciHotels, Proprietario alle Hotel Sport & Residenza, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Gentile Ospite, grazie della sua recensione, siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e soprattutto siamo contenti che le nostre attenzioni, come la prenotazione dei piatti da asporto, sia stata apprezzata. Siamo sempre molto attenti alle esigenze e ai possibili bisogni dei nostri ospiti e ci fa piacere vedere che queste accortezze vengono percepite. Speriamo di riavervi di nuovo nel nostro Hotel per un'altra bellissima vacanza.
Erba, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato a giugno 2010 con un bimbo di 2 anni.
L'hotel si trova in una zona tranquilla di Villamarina di Cesenatico e vicino alla via principale che la sera diventa pedonale. Le camere sono pulite, anche se un pò piccole, soprattutto estraendo il terzo letto da sotto il letto matrimoniale.
La cucina è ottima, anche se alcune portate non erano indicate per il bimbo. La colazione a bordo piscina è buona e abbondante.
Il bagno Internazionale, convenzionato con l'hotel, non è male ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Però è un pò scarsa la zona giochi per i bimbi, infatti utilizzavamo "abusivamente" i giochi del bagno confinante.
La sala giochi, nel seminterrato, è un magazzino rifiuti e i giochi per i bimbi sono un pò datati e rotti. Anche le bici andrebbero revisionate.
Il personale è cordiale e disponibile. Come già suggerito, andrebbe chiuso il cancello per motivi di sicurezza dei bambini. Tutto sommato siamo rimasti contenti (in vacanza si diventa anche più tolleranti). Però considerando il costo, ci sarebbero delle cose da migliorare...

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, la ringraziamo per la sua recensione ma soprattutto per i suoi preziosi suggerimenti. Cercheremo di migliorarci grazie anche alle sue segnalazioni, sia per quanto riguarda i piatti per i più piccoli, sia per i giochi. Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti assieme alla sua famiglia.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lungomare
N. 6 di 189 a Cesenatico
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 53 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Sport & Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sport & Residenza

Struttura: Hotel Sport & Residenza
Indirizzo: Viale Pitagora 5, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Cesenatico
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 27 hotel romantici a Cesenatico
N. 31 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sport & Residenza 3*
Un grande comfort in splendidi appartamenti e suite della Residenza oppure in Hotel con nuove camere di design e stile. Un’architettura dal sapore mediterraneo con grandi spazi, colori luminosi e riposanti. Il complesso, di recente realizzazione, è sviluppato attorno al parco piscina: da un lato l’albergo, dall’altro la Residenza, con gli appartamenti. Grande parco piscina (280 mq di acqua) con idromassaggio, fontana per acqua terapia e Aquabike. Ampio parcheggio interno riservato. A soli 100 metri dal mare in una zona veramente tranquilla, senza rumori di auto e schiamazzi. A due passi il Viale delle Nazioni con l’isola pedonale, i negozi, i ritrovi e il divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sport & Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sport Cesenatico
Hotel Sport e Residenza Cesenatico