“5pallini premio onestà”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RISTORANTE-BAR-SPIAGGIA
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni in questo bagno molto bello, curato ed attrezzato.
A differenza di altri posti qui danno lavoro a molte persone e la cosa si traduce in un servizio eccellente, trovi sempre qualcuno per qualsiasi tua esigenza.
Siamo rimasti la domenica, aggiungendo quindi un giorno ai 2 convenzionati con l albergo creando così la condizione nella quale molti esercizi avrebbero approfittato chiedendo cifre extra da sproposito.
A noi invece hanno chiesto solo 14 euro per una domenica in cui avevano il pienone.
Bravi.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 9 aprile 2018

Fermati per prendere uno spritz, ci siamo trovati bene perché i ragazzi del servizio sono gentilissimi , veloci e non ti portano le solite 2 arachidi ma un piccolo vassoio 2 spritz 10 euro

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 22 gennaio 2018

Abbiamo usufruito della spiaggia in occasione di una vacanza a Cesenatico, il personale molto gentile, molto pulito il locale, buona pulizia dei bagni. Ben organizzato il bagno dei bimbi con anche la possibilità di fare il bagnetto per i neonati. Purtroppo la nostra prenotazione non risultava per errore dell'hotel, ma la proprietaria è comunque stata molto gentile ed ha risolto il problema. Siamo stati al bar sia per la merenda che per l'aperitivo e ci siamo trovati sempre bene, purtroppo avendo la pensione completa in albergo non abbiamo mai mangiato presso il ristorante, e dico purtroppo perché i piatti che si vedevano passare in pausa pranzo erano decisamente invitanti! Ci ritornerei sicuramente!

Recensito 28 ottobre 2017

il posto migliore dove coniugare mare ,relax sport e ottima cucina.
tutto molto pulito e nuovo, presente area giochi con gonfiabili per bambini,campi da beach ,basket ,pingpong.
dotato di cucina che propone piatti di ottima fattura .
personale sempre disponibilissimo e molto simpatico.
consigliatissimo!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andato qualche giorno con Amici .. personale gentilissimo e cordiale .. (tate veramente simpatiche ) .. direi ben organizzato non manca nulla .. consigliato vivamente .. inoltre vi é la possibilità di pranzare in spiaggia .. cosa che consiglio di provare la cucina è ottima ... Bravi ... ci ritorno di sicuro ..!!!

Gli utenti che hanno visto Bagno Vally hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bagno Vally? Condividi la tua esperienza!