“Buon stabilimento balneare”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RISTORANTE-BAR-SPIAGGIA
Recensito 22 gennaio 2018

Abbiamo usufruito della spiaggia in occasione di una vacanza a Cesenatico, il personale molto gentile, molto pulito il locale, buona pulizia dei bagni. Ben organizzato il bagno dei bimbi con anche la possibilità di fare il bagnetto per i neonati. Purtroppo la nostra prenotazione non risultava per errore dell'hotel, ma la proprietaria è comunque stata molto gentile ed ha risolto il problema. Siamo stati al bar sia per la merenda che per l'aperitivo e ci siamo trovati sempre bene, purtroppo avendo la pensione completa in albergo non abbiamo mai mangiato presso il ristorante, e dico purtroppo perché i piatti che si vedevano passare in pausa pranzo erano decisamente invitanti! Ci ritornerei sicuramente!

Recensito 28 ottobre 2017

il posto migliore dove coniugare mare ,relax sport e ottima cucina.
tutto molto pulito e nuovo, presente area giochi con gonfiabili per bambini,campi da beach ,basket ,pingpong.
dotato di cucina che propone piatti di ottima fattura .
personale sempre disponibilissimo e molto simpatico.
consigliatissimo!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andato qualche giorno con Amici .. personale gentilissimo e cordiale .. (tate veramente simpatiche ) .. direi ben organizzato non manca nulla .. consigliato vivamente .. inoltre vi é la possibilità di pranzare in spiaggia .. cosa che consiglio di provare la cucina è ottima ... Bravi ... ci ritorno di sicuro ..!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stabilimento balneare ottimo gentili ,cibo fantastico.. attrezzato di tutto per grandi e piccini... un paradiso sulla spiaggia. Lo consiglio...

Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo stabilimento balneare, attrezzato per famiglie e non solo. Una nota di merito va alla pulizia dal bar, alla spiaggia e alle docce. Un 10 alla cortesia del personale sempre presente e pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Insomma se andate a Cesenatico non potete non passare almeno una giornata in questo stabilimento.

Gli utenti che hanno visto Bagno Vally hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bagno Vally? Condividi la tua esperienza!