“ottimo relax”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RISTORANTE-BAR-SPIAGGIA
Recensito 28 ottobre 2017

il posto migliore dove coniugare mare ,relax sport e ottima cucina.
tutto molto pulito e nuovo, presente area giochi con gonfiabili per bambini,campi da beach ,basket ,pingpong.
dotato di cucina che propone piatti di ottima fattura .
personale sempre disponibilissimo e molto simpatico.
consigliatissimo!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andato qualche giorno con Amici .. personale gentilissimo e cordiale .. (tate veramente simpatiche ) .. direi ben organizzato non manca nulla .. consigliato vivamente .. inoltre vi é la possibilità di pranzare in spiaggia .. cosa che consiglio di provare la cucina è ottima ... Bravi ... ci ritorno di sicuro ..!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stabilimento balneare ottimo gentili ,cibo fantastico.. attrezzato di tutto per grandi e piccini... un paradiso sulla spiaggia. Lo consiglio...

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo stabilimento balneare, attrezzato per famiglie e non solo. Una nota di merito va alla pulizia dal bar, alla spiaggia e alle docce. Un 10 alla cortesia del personale sempre presente e pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Insomma se andate a Cesenatico non potete non passare almeno una giornata in questo stabilimento.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il lido è comodo, pulito e ben organizzato. I servizi essenziali ci sono tutti: spogliatoi, bagni, docce fredde e calde (a pagamento 50 c.), giochi per bambini, giochi di spiaggia. Ombrelloni posti a distanza sufficiente tra loro.
Molto buono, per un lido, il servizio di ristorazione.
Prezzi convenienti.
Ho molto apprezzato: la possibilità di avere conto aperto a bar e ristorante pagando a fine giornata (sintomo di grande attenzione e fiducia nella clientela), il titolare che offre bicchieri di ottimo Sangiovese di sua personale produzione, l'offerta nel pomeriggio di quintali di anguria fresca a tutti i clienti; tutte cose che dimostrano la capacità di accogliere e coccolare i turisti, per invogliarli a ritornare (ciò che farò appena possibile).
Grazie a tutto il personale per la bella giornata.
Unico neo, ma certamente non è colpa loro, il mare: sembrava di fare il bagno in una specie di brodo vegetale.

Gli utenti che hanno visto Bagno Vally hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bagno Vally? Condividi la tua esperienza!