“Crescioni buonissimi!”

Piadina E Crescione Da Gilly
Al n.2 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo mangiato dei crescioni da Gilly spettacolari!!! Tutto buonissimo! Anche il prezzo non era esagerato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima piadina e derivati. Ingredienti eccellenti e personale cortese e gentilissimo... ne è valsa la pena e sicuramente ci ritorneremo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019

Siamo andati in questo locale per pranzo dopo aver letto le recensioni e abbiamo provato la classica piadina crudo, rucola e squacquerone ed una piadina vegetariana. Pasta alta, entrambi ben farciti e prosciutto molto buono e dolce. Fatta al momento, la qualità è ottima, il personale molto cortese e gentile con con prezzi nella media. Consiglio per chiunque ami questa prelibatezza. Quando saremo nuovamente in zona, sarà una tappa obbligatoria. Complimenti, siete stati una splendida sorpresa.

Recensito 29 aprile 2019

Lo consiglio per i veri amanti di questa prelibatezza. La qualità è ottima, personale molto cortese e gentile.
Io e mia moglie abbiamo preso un crescione agli asparagi, 1 piada crudo e squaquerone. Pasta alta, entrambi ben farciti e prosciutto molto buono e dolce. Prezzo assolutamente onesto rispetto alla media dei migliori posti in zona.
Quando saremo nuovamente in zona, ci torneremo sicuramente senza assaggiare da altre parti.
Complimenti, conitunate così!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato quello che cercavo. Complimenti... prodotto appena spianato e cotto con ingredienti freschi

Gli utenti che hanno visto Piadina E Crescione Da Gilly hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadina E Crescione Da Gilly? Condividi la tua esperienza!