“Pidaza e rotolo veramente OK”
Recensione di Piadineria Moranna

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto piacevole:
locale essenziale e pulitissimo;
accoglienza e servizio ottimi;
cibo curato sia in qualità che in presentazione;
prezzi nella norma.
Noi abbiamo preso PIDAZA ROMAGNA MIA e ROTOLONE TRIBULET, entrambi ottimi.
Niente di cui lamentarsi quindi siamo rimasti più che soddisfatti; tutte le volte che saremo in zona ci torneremo volentieri.

Data della visita: aprile 2019
Arianna D, Proprietario alle Piadineria Moranna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

GraZie per le belle parole speriamo di rivedervi presto con nuove novità un saluto da tutto lo staff

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andato in questa piadineria su consiglio di un amico del luogo e lo devo ringraziare!
Abbiamo preso una piadina con cotto e fontina e un crescione con pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, funghi e melanzane.
Le porzioni erano moooolto abbondanti e il tutto di ottima qualità!
La ciliegina sulla torta? La gentilezza e cortesia di tutto il personale!
Tornerò sicuramente!

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

A parte la bontà della piadina, la gentilezza e la simpatia di tutti salta all'occhio... Complimenti!!!

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

È la prima volta e, prima cosa tanta cortesia e disponibilità, poi eccellenza della piadina.
Mia moglie è celiaca ma loro non hanno la possibilità di cucinare per celiaci ma, cosa non riscontrata altrove, abbiamo trovato la disponibilità e la cortesia a mangiare le cose che avevamo portato.
Per quanto il resto della famiglia abbiamo consumato le classiche piadine ottimamente preparate e sapientemente cucinate.
Se vi trovate nei pressi di Cesenatico è d’obbligo andarci. Familiarità e bontà accanto alla strada.
Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019
Arianna D, Proprietario alle Piadineria Moranna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

GraZie sig. Farina le sue parole ci fanno molto piacere e siamo contenti di avere potuto soddisfare le vostre esigenze, un caro saluto a rivederci a presto un caro saluto anche a sua moglie

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo personale da 10 e lode
Tappa obbligatoria de siete in zona
Trovato per caso dopo un torneo di pallavolo
Hanno intrattenuto ragazzi con giochi di magia
Le piadine sono ottime e la piazza , consigliata dalla carinissima chef, eccezionale

Data della visita: aprile 2019
Arianna D, Proprietario alle Piadineria Moranna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2019

Grazie Andrea delle belle parole ci fa piacere che il
Mago Salla vi abbia fatto ridere è la nostra punta di diamante, speriamo di riavervi presto un caro saluto a tutti dalla Piadineria Moranna

Gli utenti che hanno visto Piadineria Moranna hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria Moranna? Condividi la tua esperienza!