Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pavimentazione della piscina coperta e degli annessi pericolosissima.
Non avete mai pensato di mettere degli speciali tappeti di gomma per evitare che i clienti si facciano male?
Il voto non è riferito a tutto l'hotel che è bellissimo. Come pure la colazione: una delle migliori di sempre (a sud delle Alpi).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

PRO:
- servizio all’altezza di un 5 stelle
- camere deluxe spaziose, con arredamento di design che rendono ciascuna stanza unica e diversa dall’altra. Materasso comodissimo, Bagno sia con vasca che con doccia a parte. Presente terrazzino vista corte interna che permette di godere di ogni momento
- colazione con ricca offerta sia nel dolce che bel salato (ogni genere di brioches è disponibile, così come tanti prodotti senza glutine). Omelette e crêpes preparate al momento secondo richiesta e fantasia
- spa dell’hotel rilassantissima e ben curata, con presenza di bevande e pasticcini per completare l’esperienza
- servizio bar perfetto, l’aperitivo viene accompagnato da un buffet ampio e gustoso

CONTRO
- assolutamente nulla!

QUINDI
A Cesenatico, non potete trovare una sistemazione migliore!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nel ristorante dell’Hotel!! La qualità del cibo ed i gusti erano eccellenti !! Complimenti allo chef !!Piatti unici che hanno fatto esaltare gusti straordinari !! Anche il Buffet iniziale era degno di un Grand Hotel di classe !!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 marzo 2018

abbiamo soggiornato per 2 notti nel mese di febbraio.
Accoglienza perfetta, rapida e senza attese.
Come camera avevamo scelto una Suite Superior - vista Faro.
Molto Gradevoli i colori e le tonalità dell'allestimento.
Il letto di dimensioni extra King size - materasso da sogno dove abbiamo dormito veramente bene.
Nel complesso la stanza è stata progettata bene in modo da garantire un elevato livello di silenzio per far vivere un'esperienza del sonno gradevolissima

Bella la Spa con una varietà di servizi offerti notevole.
Come spunto di miglioramento suggerisco di riparare la maniglia della sauna, rivedere le macchine nel soffitto sopra la piscina (sono dettagli che per un Hotel di questo calibro si notano )
Unico neo per la stanza è che il ricevitore del telecomando è collegato tropo in basso per cambiare canale comodamente.

Colazione ben curata che conferma li livello di hotel scelto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiorno due giorni per una riunione di lavoro. Camera molto ampia e bagno arredato con gusto.
Abbiamo pranzato e cenato nel ristorante dell’hotel ed ho avuto il piacere di gustare un’ottima cucina. Molta varietà anche per la colazione.
L’hotel si trova di fronte al mare e all’esterno c’è una bella piscina. Non ho avuto tempo di visitare la Spa.
Wi-Fi presente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari