“un week end romantico”

Classificato al n.4 di 189 hotel a Cesenatico
Bologna, Italia
“un week end romantico”
Recensito il 15 febbraio 2014

L'estate scorsa lo vedevo crescere come un fungo......vedevo la trasformazione dalla ormai fatiscente Colonia veronese, che intristiva la passeggiata su viale Carducci, alla attuale struttura veramente elegante e provavo ogni giorno una grande curiosità e una grande gioia nel vedere i quotidiani risultati che venivano raggiunti e che portavano un'altra perla alla mia Cesenatico che amo tanto.....
ed ecco che mio marito per S. Valentino mi regala un week end romantico al Grand Hotel Da Vinci!!!!.....bellissimo soggiorno di qualità ed eleganza, di ottimo servizio, di grande cordialità e cortesia da parte di tutto il personale.
Le camere sono stupende e rifinite in ogni dettaglio (nella nostra c'era addirittura il bagno turco), il ristorante Monnalisa offre una cucina raffinata e di grande qualità e la Spa Dolce Vita è una chicca di benessere e relax.....
Desidero ringraziare la Direzione che ha soddisfatto ogni mia curiosità in merito alla struttura che mi ospitava e consiglio a tutti di fare un soggiorno in questa splendida location che sta continuando i lavori di ristrutturazione senza per questo creare disagi ai propri ospiti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Recensito il 1 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel meraviglioso dove eleganza e qualità si fondono perfettamente.Servizi fantastici. Incredibile la cucina...quadri d'autore con la firma della qualità. In attesa della totale finitura....Da ritornarci assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014
Malgrate, Italia
Recensito il 30 gennaio 2014

Sono stato ospite ad una convention motivo per cui non conosco con esattezza i costi sostenuti.
Posso solo dire che è stato tutto meraviglioso:
le camere pulite, con tutti i comfort, la zona doccia e sempre gradita la frutta fresca a disposizione.
C'era anche un cofanetto molto bello con un assortimento di frutta secca.
La cena deliziosa a base di pesce.
Ci tornerò alla prima occasione

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
Recensito il 21 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. Le stanze sono veramente bellissime e il giardino che sta per essere rinnovato promette una vista meravigliosa in estate.
Sia il menú a cena che la colazione erano di un'ottima qualitá. Speriamo di poter passare piú giorni la prossima volta

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Bari, Italia
Recensito il 16 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel,di nuova realizzazione,che presenta novità e dettagli importanti,al fine di un buon soggiorno.
L arredamento lussuoso e forse opulento,nn disturba.
Ho dormito ,magnificamente e la prima colazione,all'altezza delle aspettative .
Anche,il prezzo del soggiorno,decisamente accessibile.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 6 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso al Da Vinci il capodanno 2014insieme a mia moglie e, anche volendo sforzarmi, davvero un difetto non riesco a trovarlo. L'accoglienza, il personale, le camere, la qualità dei servizi offerti, la pulizia... Tutto al disopra delle mie migliori aspettative. Che altro dire?! Un cinque stelle con cometa!!!!! RACCOMANDATISSIMO!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2014

ho soggiornato con mio marito per le festivita' natalizie insieme anche al nostro cane,ci siamo trovati benissimo tutti e tre.
struttura meravigliosa accompagnata da una accoglienza MAI ricevuta in nessun altro albergo
che ho frequentato,personale altamente qualificato e di una gentilezza spontanea disarmante.
cene fantastiche, colazione divina.
direi perfetto in tutto................spero di tornarci prestissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Settebello
Hotel Settebello
N. 131 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 43 recensioni

Conosci Grand Hotel Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Da Vinci

Struttura: Grand Hotel Da Vinci
Indirizzo: Viale Carducci, 7, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 1 hotel con spa a Cesenatico
N. 2 hotel di lusso a Cesenatico
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Da Vinci 5*
Sorto dalla ristrutturazione dell’ex Colonia Veronese di Cesenatico di fine ‘800, il Grand Hotel Da Vinci, gioiello dell’ospitalità, saprà stupirvi con i suoi spazi progettati nel segno dell’eleganza e la sua posizione privilegiata, a poche decine di metri dal porto canale leonardesco e con accesso diretto alla spiaggia privata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Da Vinci Cesenatico