“pietanze per turisti”

Osteria pizzeria da Teone
Al n.118 in classifica su 402 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un ristorante tipico romagnolo specialità di carne, con pasta fatta in casa. La pizza usiamo l impasto classico con una lievitazione di 48 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

dalle foto pubblicitarie sparse per Cesenatico sembra un imperdibile osteria casereccia . ahimè tutto molto scarso ,locale compreso ,pasta esageratamente spessa ,sugo niente di che ,il resto niente di indimenticabile . a mio parere va bene al massimo per i turisti .

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici trovato tramite tripadv all'ultimo momento abbiamo mangiato una pizza stellare anche se il tempo di attesa è un po' troppo lungo . Pizze del menù particolari , noi abbiamo preso pizza stella e pizza fresca al farro che vi consigliamo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questo locale ben tenuto a Valverde si trova personale molto cordiale e veloce,pizza ottima e prezzi nella media..

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a cena con amici o col moroso... E in entrambi i casi mi sono trovata molto bene... Posto molto accogliente, personale molto disponibile e simpatico, cucina ottima (filetto spettacolare )

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo questo posto,avevo voglia di carne e il mio amico mi ha suggerito
questa osteria. Accoglienza ottima, ambiente molto soft,riservato e tranquillo per chi vuole trascorrere una serata in tranquillità....ottimo il servizio è la cucina è veramente molto gustosa e buona... ho mangiato dei crostoni molto buoni e saporiti seguendo da un passatello asciutto Che mi ha deliziato il palato e come non descrivere di un’ottima grigliata di carne che è stata una vera esplosione di sapore in bocca per non dimenticare che in tutto questo il mio amico ha ordinato una tagliata di carne che era sublime già con la presentazione... quando c’è amore e passione in un locale i sacrifici si trasformano in soddisfazioni e io come prima volta che son stato qui sono rimasto molto soddisfatto paragonabile a livelli di ristorante...complimenti a tutto lo staff e ai titolari di questo locale.

Gli utenti che hanno visto Osteria pizzeria da Teone hanno visto anche

Valverde, Cesenatico

Conosci Osteria pizzeria da Teone? Condividi la tua esperienza!