“Buona piadina ma locale trascurato.”

Piadineria da Sauro e Lorella
Al n.32 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

In una festività di aprile, abbiamo provato un crescione e la piadina”tipo pizza” di questo chiosco, risultato tutto squisito e ben farcito. L’unica pecca da segnalare, è il caos ed il disordine che regnava in “cucina”, forse perché vi era solo il titolare addetto alla preparazione, con tanta gente da accontentare, e un solo ragazzo ai tavoli, un po’ impacciato… forse alle prime armi. Prezzi nella media di questa località turistica.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

La miglior piadina che abbia mai mangiato! Ottima in tutto, dall'impasto ai condimenti. Veramente eccezionale

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

A mio avviso, la migliore piadina do Cesenatico. Una ampia scelta di piadine "gourmet" o più tradizionali, con prezzi che, se si considera la qualità degli ingredienti, sono anche giusti.
Consiglio!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 ottobre 2018

La piadina di Sauro è ormai meta irrinunciabile ogni volta che si capita in zona. io sono affezionata alla classica, ma anche i gusti più inusuali garantiscono un ottimo pranzo o cena!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 ottobre 2018

A fine stagione qualcuno potrebbe anche tralasciare alcuni particolari, non così da Sauro.
Piadina con formaggio e prosciutto crudo di ottima qualità, servizio veloce ed attento.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria da Sauro e Lorella hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria da Sauro e Lorella? Condividi la tua esperienza!