“Ottima piadina sottile, veloce”

Piadineria da Sauro e Lorella
Al n.34 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 ottobre 2018

A fine stagione qualcuno potrebbe anche tralasciare alcuni particolari, non così da Sauro.
Piadina con formaggio e prosciutto crudo di ottima qualità, servizio veloce ed attento.

Recensito 16 settembre 2018

Il signor Sauro è colui che come una macchinetta velocemente fa centinaia di piadine a settimana per i turisti! Lorella invece non sappiamo chi sia (ex moglie??). Oltre ad essere una gentilissima persona, Sauro appena vedeva i nostri bimbi preparava loro dei mini panzerotti con la nutella senza farsi pagare, davvero era esperto, se ti fermavi a parlare, lui ti spiegava come le preparava. Certo stiamo comunque parlando di un negozietto con tutto quello che ne consegue....I ragazzi che lo aiutavano invece non erano infaticabili come lui, il ragazzo alto mai un sorriso, quello più basso si perdeva le ordinazioni anche se con noi si è scusato, un po' lenti ma immmaggino che erano giovani e vogliosi solo di andare in discoteca!. Zona esterna con almeno una buona decina di tavolini. La buonissima pasta della piadina spazzava via tutte le piadine confezionate mangiate in tutti questi anni! Ci sono piaciute talmente le sue piadine che abbiamo preso tipo 20 piadine senza condimento per portarcele a casa e congelarle. Ieri proprio le abbiamo mangiate scongelate ed erano buonissime. Prezzi onesti. Se tornassimo sicuramente un salto da Sauro lo faremmo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Son stata qui sabato sera 9 settembre, il locale era quasi vuoto e c'era solo un ragazzo che rasettava i tavoli, prendeva le ordinazioni, aiutava in cucina, faceva da cassa e serviva, non era il massimo della vitalità e cortesia ma tutto sommato nulla di spiacevole.
Abbiamo visto che delle persone ordinavano al banco anziché al tavolo, e in seguito abbiamo fatto anche noi così e non so se effettivamente è il loro modus operanti ma comunque è stato divertente!
Il menù è troppo pieno di roba e presenta dei primi piatti con dicitura "congelati", e a parer mio vendere dei piatti di pasta scongelati e riscaldati non rende alto il livello del locale. Ho ordinato un crescione non sapendo bene cos'era, ed è una piadina un po' più alta! L'ho preso a "salsiccia, patate e mozzarella" (senza la crema tartufata da menù) e sono rimasta un po' interdetta quando mi è arrivata, dato che è tutto schiacciato e non vedevo le patate.. Poi ho capito che questo genere di cose è servito così (spero) e c'era il sapore delle patate, quindi deduco che erano anche quelle ridotte come la salsiccia a poltiglia! Allego la foto per far capire.
La Piadina senza glutine era molto simile alla normale e buonissima, quindi complimenti!
Dai tavolini si vede sauro lavorare, si capisce che lo fa con amore e addirittura ha servito a dei tavoli. Forse avrebbe bisogno di una mano, ma capisco che ci tiene molto al suo ruolo e vuole mantenere alto il livello dei suoi prodotti freschi curando lui stesso ogni passaggio! Prezzi forse un po' alti (mediamente 7€ a piadina) ma compensano il prezzo basso delle bevande è l'assenza di supplemento per il servizio.
È stata una piacevole serata allietata da cibo ottimo sicuramente è il mio punto di riferimento se dovessi ritornare in quelle zone! Grandi e grazie ancora!

Recensito 9 settembre 2018

Se amate la piadina leggermente sottile,questo e'il vostro posto.Personalmente la reputo una delle migliori piadine di cesenatico,scelta nella varieta'dei gusti abbondante,servizio veloce e accoglienza gradevole.prezzo piu'che onesto.consiglio vivamente

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se vieni a Cesenatico non puoi non passare da Sauro e provare la vera piadina romagnola. Locale vicino al lungomare di Cesenatico (Valverde) trovi il chioschetto di Sauro che prepara tutto sul momento e anche se bisogna aspettare un pochino ne vale la pena!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria da Sauro e Lorella hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria da Sauro e Lorella? Condividi la tua esperienza!