Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Appena tornati e che dire... ci siamo lasciati trascinare dalle recensioni positive e dal prezzo.... ma assolutamente non lo consiglierei a nessuno...
Camere: tralasciando la moquette la camera è un buco... non ci si passa (e noi avevamo chiesto la tripla visto che la bimba non dorme nel lettino da campeggio), bagno no comment, dico solo che bisogna stare seduti di traverso sul water perché non c'è spazio.
Ristorante: assolutamente inadeguato per bambini, non c'è un menù per loro, abbiamo una figlia di due anni che una sera ha voluto la pasta con i broccoli e ha trovato il peperoncino (non segnalato)... una sera c'erano gli spaghetti aglio olio e peperoncino, li abbiamo chiesti in bianco per la bambina e la risposta è stata negativa, ci siamo dovuti lamentare per farceli portare.... qualità del cibo veramente bassa (l'unico pesce cucinato per 1 settimana è stato il nasello).... buffet scarso e file interminabili, per non parlare dell'aria condizionata sparata addosso e all'ennesima lamentela ci è stato risposto in modo sgarbato. Tavoli tutti appiccicati che per andare al buffet non sai dove passare...
Pulizia: scadente
Animazione: lasciamo stare....
Giochi per i bambini Nell'hotel veramente minimi e per nulla curati (pieni di escrementi di uccelli e mai puliti)
Non lo consigliamo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Personale maleducato, gestione approssimativa, musica assordante, ripetitiva, vecchia, noiosa ma soprattutto INVADENTE. La stessa baby dance viene riproposta tutte le sere da anni, sempre la stessa a volumi che perfino le casse distorcono il suono tanto è oltre il limite. Alle richieste di contenere il volume per il rispetto di tutti viene risposto con arroganza, prepotenza e immensa ignoranza dimostrando una totale mancanza di correttezza. Sono cinquant’anni che frequento la zona, non ho mai visto una gestione tanto inqualificabile. Andate altrove perché le vacanze sono altra cosa dall’allucinazione proposta in questo luogo. Bocciato su tutti i fronti.

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Salve sono stato per l'ennesima volta presso questo hotel Per famiglie. Come ogni volta colpisce il modo con cui interagiscono con le famiglie con bambini.Bello, rilassante, notevole rapporto qualità/prezzo. Stanze pulite, mangiare a buffet ampio,qualitativo e abbondante.Bambini primi attori, buona l'animazione.Unico appunto che ci vuole va non alla struttura, ma allo stabilimento balneare.Ottima idea accogliere i cani, un Po meno i padroni che permettono che questi siano eccessivamente rumorosi. Il bagno è carino, bar e proprietari avrebbero bisogno di pile e batterie nuove. Sonnolenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Edgardo S, Direttore alle Hotel Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Buonasera, la ringraziamo per averci scelto ancora.
Ci dispiace per il bagno in spiaggia.....
Grazie comunque per la bella recensione
La direzione e lo staff

Recensito il 9 settembre 2018

Siamo stati all'hotel palme in luglio. L'hotel è carino e pulitissimo con alcuni particolari d'arredo un pò vintage, ma molto simpatico e confortevole. Noi eravamo in 5, tre adulti e due bambini, la stanza molto grande e confortevole. Buffet romagnolo si commenta da sè. Personale gentilissimo. Pranzo al sacco se fai una gita. Per noi è stata una bella vacanza riposante i bambini si sono divertiti moltissimo. la formula All inclusive è eccellente. i bambini avendo sempre a disposizione le bibite in realtà ne consumano meno

Consiglio sulle camere: Per le famigli al di sopra da 5 persone in su prenotare per tempo ci sono appartamentini deliziosi
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo Hotel l'ultima settimana d'agosto. Cosa dire, il personale gentilissimo e sempre disponibile per ogni esigenza, sia in sala da pranzo, sia alla reception, sia al bar. Animazione per bambini con musica e intrattenimento tutto il giorno e per chi ha figli sà quanto ciò sia importante. La cucina molto buona e varia con portate anche extra menù pensate per i più piccoli a richiesta. La nostra camera era molto ampia con un bel bagno grande. La pulizia delle camere viene fatta con cambio asciugamani tutti i giorni. Note negative invece la sala da pranzo un po piccola, il Wi-Fi quasi inesistente e gli arredi effettivamente un pochino datati. Nel complesso siamo stati benissimo e lo consiglio a chi vuole passare le ferie sentendosi veramente coccolati.
Fam Tricol

Data del soggiorno: agosto 2018