Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella vacanza, perfetta per un bimbo piccolo. Giochi in giardino, animazione serale, merende e piscina: tutto adatto per gli ospiti più piccoli. Grande disponibilità anche a cucinare sul momento piatti graditi ai bambini. Insomma, un momento di divertimento per i bambini e di relax per i genitori. Ci torniamo quest'estate!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente dell'Hotel Palme dal 2014 e mi sono sempre trovato benissimo. Ci sono andato nel mese di Giugno con la mia famiglia e parenti, tutto sempre ottimo, il mangiare da sogno e la formula all inclusive ti permette di bere tutto quello che vuoi senza limiti. Inoltre ti viene offerto, nel prezzo, anche un ombrellone ed una sdraio per stanza! Cosa volere di più? I prezzi sono ottimi e uguali a quelli degli anni scorsi. Ottimo per famiglie con il mini club e gli spettacoli la sera.
Io ci torno anche quest'anno!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2017

l holet molto vecchio e non curato rispetto alle foto on line!
il personale simpatico,ma una in particolare alla reception faceva fatica anche a salutarti!no Patrizia!
l unica cosa bella che rende la sala e la gentilezza e la genuinita' dello chef Gianluca!
e di Gabriele,sempre sorridente e dinamico!
scarsa pulizia della camera!per nulla non curate , non pulite ,siamo in vacanza e d accordo!ma per chi soggiorna con bambini non e il massimo!di sicuro non ci tornero!:(

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato negli ultimi giorni di apertura del 2017 e devo ammettere che ci siamo trovati bene.
Reception, camerieri, cuochi e baristi e animatrici tutti gentilissimi e pronti a soddisfare le nostre richieste.
La formula all inclusive fa in modo di non far mancare nulla.
L'hotel è un po' datato e sicuramente avrebbe bisogno di qualche lavoro primo tra tutti eliminare la moquette.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo con moquette datata, pulizia per nulla curata, abbiamo trovato capelli nella doccia appena arrivati e la mensola in camera con due dita di polvere, altri ospiti hanno trovato scatola con lenti a contatto sotto al letto, indice che non avevano pulito per nulla, Wi-Fi praticamente assente nelle camere e scadente al piano terra, cucina in con gli avanzi del pasto prima reinventati.
I due bagno al piano terra in una settimana che era finito il sapone non l'hanno mai messo.
Sinceramente sono stato in due stelle che erano molto meglio, non lo consiglio e di sicuro non ci torneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia