Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo con moquette datata, pulizia per nulla curata, abbiamo trovato capelli nella doccia appena arrivati e la mensola in camera con due dita di polvere, altri ospiti hanno trovato scatola con lenti a contatto sotto al letto, indice che non avevano pulito per nulla, Wi-Fi praticamente assente nelle camere e scadente al piano terra, cucina in con gli avanzi del pasto prima reinventati.
I due bagno al piano terra in una settimana che era finito il sapone non l'hanno mai messo.
Sinceramente sono stato in due stelle che erano molto meglio, non lo consiglio e di sicuro non ci torneremo.

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio delle scuole
La struttura ha i suoi anni e avrebbe bisogno di una ristrutturazione ma alla fine il nostro giudizio è comunque buono noi siamo una famiglia di 4 persone e in aggiunta una cagnolina di piccola taglia.
Il personale è sempre gentile disponibile e cortese, rapporto qualità prezzo buono e quindi giudizio finale sicuramente positivo

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con la mia famiglia presso questo albergo per una settimana. Ambiente accogliente e pulito, personale molto cordiale. Ottimo il servizio di ristorazione, con i pasti serviti a buffet, evitando di attendere e servendosi autonomamente. Tutto molto buono e buffet ricco di verdure. La spiaggia dista 5/10 minuti a piedi. Molto buona l'animazione per i più piccoli. Ritornerei volentieri in questo albergo. Un saluto a tutto lo staff e in particolare al signor Sergio e alla signora Patrizia!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana piacevole,siamo stati accolti con cortesia e disponibilità da tutto lo staff.buono il cibo,divertente la serata Romagnola.Le bimbe si sono divertite grazie alle ragazze dell' animazione e a i vari spettacoli,bella la piscina!!

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta! Ottima accoglienza e servizi.Colazione, pranzo e cena ok.
L'hotel è fornito di tutto il necessario per accogliere i bambini e farli divertire, dai giochi alle animatrici.
Un saluto ed un ringraziamento a tutto lo staff dell' Hotel Palme.
Arrivederci!