Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana piacevole,siamo stati accolti con cortesia e disponibilità da tutto lo staff.buono il cibo,divertente la serata Romagnola.Le bimbe si sono divertite grazie alle ragazze dell' animazione e a i vari spettacoli,bella la piscina!!

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta! Ottima accoglienza e servizi.Colazione, pranzo e cena ok.
L'hotel è fornito di tutto il necessario per accogliere i bambini e farli divertire, dai giochi alle animatrici.
Un saluto ed un ringraziamento a tutto lo staff dell' Hotel Palme.
Arrivederci!

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto .....ideale per una famiglia che vuole passare una bella vacanza ....personale molto disponibile .....posizione vicino al mare ....mangiare ottimo con molte varietà di piatti.....il mio bambino di 2 anni si é molto divertito..... di sicuro ci ritornerò

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di 10 giorni con marito e bimbe di 4 e 2 anni. Purtroppo non ci tornerei nonostante il personale di sala i baristi cuochi e camerieri eccezionali, cibo buono ma poco vario. Ottima la caponata!!
Camere sporche, arredamento vecchio e TV a quasi 2 metri da terra vecchia e quella nella nostra stanza rotta. Moquette ovunque.. e purtroppo tutta macchiata. Ma a tutto questo avrei passato sopra se avessi trovato in animazione, una piscina e uno spazio giochi decente..
Animazione ragazze fantastiche ma pochi mezzi o poca esperienza nel far giocare e intrattenere i bambini.
Giochi rotti e a parte il tappeto elastico purtroppo nulla di che.
Piscina sempre in ombra e gelata!!!!
Non ci si può tuffare e nemmeno giocare a palla.. insomma i bimbi non possono far nulla. Pochissimo spazio intorno per lettini.
Animazione in spiaggia migliore ma lettini e ombrelloni attaccati l'uno al altro.
Solo un passeggino in dotazione tutto scassato.
Purtroppo non posso consigliarlo. Consiglio: eliminare completamente la moquette, rinnovare le camere, aumentare gli spazi e i giochi per i bambini. Tagliare l'albero o riscaldare la piscina.. e se possibile aggiungere uno scivolo!!
Mi spiace perché per la struttura che è potrebbe avere molto potenziale.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 agosto 2017

nulla da eccepire sulla qualità del cibo e l'estrema cordialità degli addetti alla sala.tanta scelta con la formula all you can eat. andrebbe un pochino sistemato, la nostra doccia era microscopica e la stanza gigante. nota negativa il bagno in spiaggia con cui sono convenzionati: tutti ammassati come polli!!! piscina purtroppo con poco sole e non riscaldata

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia