“Ottimo”
Recensione di Piadineria Blue Moon

Piadineria Blue Moon
Al n.22 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: Produzione artigianale di piadine, crescioni, rotoli, piadapizza e lasagne, prepariamo inoltre insalate, hot dog, hamburger, fritti e un menù(primo piatto+secondo e contorno con acqua e caffe) di terra e di mare ogni giorno diverso.inoltre taglieri di affettati e di formaggi con composte e miele
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati stasera 19/03/2019. Ottima piadina molto gustosa. Personale gentile. Ci sono posti a sedere comodo c’era anche la stufa accesa e si stava da Dio. Saluti neroblu

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Piada romagnola verace, ottimi gli ingredienti e preparata al momento. Buono anche il crescione e prezzi adeguati alla qualità. Consigliato

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 gennaio 2019

Piadine molto buone e con ingredienti di ottima qualità, fanno anche cucina espressa ma non l'ho provata. Tempi d'attesa lunghi. Locale veramente piccolo. Dicembre 2018, non so come possano gestire una stagione estiva. Molto gentili e cortesi. Prezzi bassi.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo per caso pranzato in questa piadineria a dicembre mentre aspettavamo la premiazione del torneo di basket di Natale c/o eurocamp trovata per caso nel deserto della zona di ponente. Abbiamo invaso il piccolo locale presentandoci in 17. Piada ottima con ingredienti di prima qualità, fatta sul momento di conseguenza con un attesa un po' più lunga del normale. Prezzi accettabili. Posto consigliato!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piadine ottime, super farcite e a prezzi bassi. La ragazza è gentilissima! Originalissima l'idea di timbrare le piade con il logo del locale.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria Blue Moon hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria Blue Moon? Condividi la tua esperienza!