“Piadina buona!”

Al n.27 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pub
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo sul porto canale leonardesco, una zona pedonale (niente auto e smog) da noi troverete BRUSCHETTE AL METRO(carne, pesce e vegetariane) PIADINA ROMAGNOLA ,PIADINA SFOGLIATA(o piadipizza) e PIADINA al FARRO FATTE IN CASA, INSALATONE, CREPES (dolci e salate) e tanto altro... se avete sete VINO, BIRRA, SANGRIA, MOJITO, SPRIRZ...praticamente tutto....dicono che siamo GENTILI E SIMPATICI VI ASPETTIAMO !!!!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sul canale c'è questo piccolo locale con tavoli all'aperto,nel quale vengono servite piadine sfiziose dolci e salate.
Con 20€ in due si può pranzare senza rinunciare a nulla dolce compreso

Data della visita: maggio 2019

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per una crepes alla nutella con amici. Locale sulla piazzetta del piccolo centro storico di Cesenatico, meraviglioso!!!
Ho visto che servono anche dei crostini molto invitanti, ci tornerò sicuramente!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un salto alla Gorda va sempre fatto. Ci sono stato con un amico, abbiamo mangiato una patatina fritta, due insalatone belle piene, accompagnate dalla fantastica piada romagnola e per finire una bell crepes con la nutella. C'ero già stato e ci ritornerò sicuramente. Camerieri bravi e simpatici!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questa piadineria come ripiego visto che essendo la prima domenica primaverile Cesenatico è stata presa d'assalto e...non avevamo prenotato alcunché. Ho dato 3 pallini per due ragioni: la prima è la lentezza nel portare le ordinazioni ( ci siamo seduti che erano passate le 14.30, quando la calca era passata, in due avevamo prenotato una piadina ed un crescione ed una "pala" di tre bruschette. La seconda ragione è che quando sono arrivati, hanno portato tutto insieme!! Quindi o mangi la piadina fredda e cominci con le bruschette o viceversa... Capisco che non eravamo in un ristorante....però così anche no! Piadina e bruschette nella norma cosi come i prezzi. In tutto con 1 l. di acqua ed una cocazero € 28,50.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo weekend abbiamo cenato in questo locale proprio sul canale, che dire il crescione è buono ma ne ho mangiato gato di meglio, prezzi nella norma di cenesatoco.Personale cortese

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Gorda hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Gorda? Condividi la tua esperienza!