“Ravioliiii!!!!!”

Ristorante La Stiva Cesenatico Del Bar Dei Marinai
Al n.26 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di Pesce che offre piatti legati alla tradizione romagnola e piatti rivisitati dallo Chef Matteo Guiducci.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sabato a pranzo,ho mangiato dei ravioli burrata acciughe e cime di rapa buonissimi,un esplosione di sapori!!!!Buona anche la calamarata e il fritto.Ci ritorneremo con piacere .

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 settimane fa

Ho cenato ancora una volta alla Stiva di Cesenatico con un Groupon. Il livello di ospitalità ed accoglienza rimane di altissimo livello. Cortesia e signorilità nell'accoglienza, il menù concordato servito con qualità eccellente e quantità più che sufficiente. 4 antipasti di ottima qualità, un primo ottimo ed a seguire fritto misto e seppioline deliziose. Per finire un ottimo dolce e caffè.
Una serata splendida con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Davvero bravi, cortesissimi e professionali. A presto

ho cenato alla Stiva

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo 25 aprile...location, direttamente sul porto canale, e arredamento caratteristici. Nonostante il locale fosse pieno, il nostro tavolo è stato servito con ragionevole velocità; in particolare è stata esaudita la richiesta di servire quanto prima, anche separatamente dagli altri piatti scelti, il primo per la nostra bambina.
Alla cortesia del personale si sono aggiunte portate indubbiamente di buon gusto.
Una piccola pecca il cagnolino che gironzolava tra i tavoli.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 maggio 2019

Abbiamo cenato e pranzato in questo bellissimo ristorante lungo il porto canale di Cesenatico. Il locale è molto curato e intimo, sembra veramente di stare dentro alla stiva di una nave dei pirati!! La cucina è semplicemente strepitosa. Oltre alle classiche portate di mare o di terra, si possono trovare dei piatti particolari e fuori dal comune, che incuriosiscono la mente e appagano il palato. Da provare assolutamente la tartare di tonno e la frittura di pesce, molto leggera!! I tempi di attesa delle pietanze sono giusti, ovviamente non adatto a chi pretende di mangiare in 20 minuti come in un ristorante turistico e poi si lamenta per la lentezza del servizio. Il personale è molto cortese e disponibile, i prezzi sono onesti. Ritornerò sicuramente!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019

Abbiamo prenotato quasi per caso, incuriositi dalla location che assomiglia realmente alla stiva di una barca.
Tutto molto buono, sardoniconi fritti e alici marinate , freschissimi.
Scelta del primo, un fuori menù , realizzato per la fiera del pesce, passatelli in brodo di seppia.
Fritti di paranza, gamberi e calamari, fritto alla perfezione, salato in modo corretto.
Semifreddo ricotta e fichi.

Materie prime scelte con cura, di qualità.
Buona carta dei vini.
Rapporto qualità prezzo assolutamente onesto.

Personale estroso e molto cordiale.

Assolutamente consigliato.

Caterina

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stiva Cesenatico Del Bar Dei Marinai hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante La Stiva Cesenatico Del Bar Dei Marinai? Condividi la tua esperienza!