Tripadvisor
Cesenatico
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottimo pranzo... tornerò sicuramente ”
Recensione di Ristorante Riviera 69

Ristorante Riviera 69
Al n.10 in classifica su 410 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Riviera è un incantevole ristorante e lounge bar sul litorale di Cesenatico, poco distante dallo scenografico porticciolo turistico. Offre delicati piatti di pesce fresco, serviti sulla splendida terrazza vista mare. Potrai anche goderti una pizza con gli amici, nella sala interna oppure all'esterno nell'ampia ed elegante veranda. Al Ristorante Riviera potrete accompagnare i bimbi nella comoda area gioco: gli animatori non faranno annoiare i vostri piccoli piccoli! Questo splendido gioiellino di Cesenatico è anche bar, la soluzione ideale per viziarvi con delle gustose colazioni accarezzati dalla brezza del mare, e con gli sfiziosi aperitivi al tramonto. Disponibile la connessione Wifi, accesso per disabili, seggioloni su richiesta. E'inoltre possibile pagare in contanti o con carta di credito. Vi aspettiamo per deliziosi pranzi, sfiziosi aperitivi e cene superlative tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzato oggi con una coppia di amici... cibo ottimo!!!! Pesce fresco e porzioni abbondanti... ottimo l’antipasto misto freddo e veramente strepitosi i passatelli asciutti con sugo pesce... tenete un buchino per il dolce.... il piatto misto è proprio da leccarsi i baffi. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara Cristina, che piacere leggere la sua recensione, ci ha scaldato il cuore. Siamo davvero contenti che si sia trovata bene ai nostri tavoli e che abbia apprezzato le nostre "generose" porzioni. Non vediamo l'ora di rivederla da noi. Un saluito da Cesenatico e un abbraccio da tutti noi del Ristorante Riviera

Scrivi una recensioneRecensioni (1.796)

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati due volte a questo bellissimo ristorante.
Locale molto curato carino, personale eccellente disponibile, preparato e cordiale.
Cibo ottimo, pesce davvero fresco consiglio grigliata di pesce e tonno.
Primi piatti molto molto abbondanti e buoni.
Ampia scelta di dolci e una cantina di vini davvero ottima con vini di prima scelta!
Prezzi nella norma per un ottimo ristorante di pesce, servizio veloce e snello.
Consiglio, OK.

Data della visita: gennaio 2020

Caro Luca, che piacere leggere le sue parole, ci hanno riscaldato questa giornata freddissima di gennaio. Grazie per aver sottolineato la cura del nostro locale e la gentilezza e disponibilità del nostro personale. Siamo davvero contenti che le siano piaciuti i nostri piatti e ci auguriamo di rivederla presto ai nostri tavoli. Un saluto da Cesenatico da tutti noi del Ristorante Riviera

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati concsigliati da amici al rientro da una fiera.
Il locale è molto bello e con tanto personale, gentile e cordiale, nonostante i tanti tavoli gli spazi sono buoni .
È sul mare e con il parcheggio.
Bel menù con ampia scelta noi abbiamo preso crudi, primi e grigliata tutto ottimo e con porzioni abbondanti, ottima scelta anche sulla carta dei vini.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Il top!!

Data della visita: gennaio 2020
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2020

Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene ai nostri tavoli e vi ringraziamo per aver sottolineato l'ampia scelta del nostro menù e della nostra carta dei vini. Grazie altresì per aver posto l'accento sulla gentilezza e professionalità del nostro personale e sulla nostra location, ci ha fatto davvero piacere.
Tornate presto a trovarci a Cesenatico, vi aspettiamo a braccia aperte! Un caro saluto da tutti noi del Ristorante Riviera

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato ed elegante, cibo di ottima qualità, cucinato bene e impiattato ancora divinamente. Pur essendo un locale raffinato, le porzioni sono abbondanti e non si esce di sicuro con la fame. Personale attento e molto cordiale. Lista dei vini di buona qualità. Consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Ci ha fatto davvero piacere leggere le sue parole, gentilissima Gaia, ci hanno riscaldato la giornata. Ci fa piacere che abbiate apprezzato nostro cibo e anche il modo in cui lo serviamo, non è una sottolineatura da tutti. Per quello che riguarda l'abbondanza, invece, beh... è un tratto distintivo della Romagna. Torni ancora a trovarci a Cesenatico! Un abbraccio da tutti noi del Ristorante Riviera

Recensito 17 gennaio 2020

ristorante sul mare, personale cortese ed efficiente, ampia scelta. cozze alla tarantina super e buona grigliata.

Data della visita: settembre 2019

Grazie di averci scelto e per il feedback a tre stelle, caro ospite. Ci auguriamo di riaverla ancora con noi al più presto! Un saluto da tutti noi del Ristorante Riviera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riviera 69 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Riviera 69? Condividi la tua esperienza!