“Super”

Ristorante Riviera 69
Al n.13 in classifica su 423 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Riviera è un incantevole ristorante e lounge bar sul litorale di Cesenatico, poco distante dallo scenografico porticciolo turistico. Offre delicati piatti di pesce fresco, serviti sulla splendida terrazza vista mare. Potrai anche goderti una pizza con gli amici, nella sala interna oppure all'esterno nell'ampia ed elegante veranda. Al Ristorante Riviera potrete accompagnare i bimbi nella comoda area gioco: gli animatori non faranno annoiare i vostri piccoli piccoli! Questo splendido gioiellino di Cesenatico è anche bar, la soluzione ideale per viziarvi con delle gustose colazioni accarezzati dalla brezza del mare, e con gli sfiziosi aperitivi al tramonto. Disponibile la connessione Wifi, accesso per disabili, seggioloni su richiesta. E'inoltre possibile pagare in contanti o con carta di credito. Vi aspettiamo per deliziosi pranzi, sfiziosi aperitivi e cene superlative tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in 5 (3 adulti e 2 bambini di 7 e 9 anni). Abbiamo preso 2 primi x i bambini (ma ci abbiamo mangiato in 4), una pepata di cozze, un fritto misto e una catalana pazzesca. I piatti erano abbondanti e molto buoni. Il personale è cordiale e disponibile. Il prezzo che abbiamo pagato non era assolutamente caro per la qualità dei prodotti serviti. Da consigliare agli amici.

Data della visita: giugno 2019
Nicolina T, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie di cuore per i complimenti, carissimo ospite! L'entusiasmo con cui ha descritto il suo pranzo al Ristorante Riviera ci riempie di gioia e di soddisfazione perché saperla felice è per noi il regalo più grande. Torni a trovarci, l'attendiamo sempre con il sorriso! A presto, un solare saluto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.599)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per caso.
Cercavamo un Po di tranquillità e di buon cibo.
Location molto bella pranzo superbo.
Pesce veramente fresco
Dolci e sorbetto (provate il sorbetto al pistacchio!!!)
Servizio impeccabile svolto con discrezione e disponibilità.
Con noi avevamo dei bambini che hanno avuto a disposizione i giochi del lido visto che questo meraviglioso ristorante è sulla spiaggia!!!!
Spero di tornarci a presto!!

Data della visita: giugno 2019

Anche noi speriamo di riaverla presto come nostra ospite, carissima Rosa. Siamo molto lieti che si sia trovata bene in nostra compagnia e che il suo pranzo al Ristorante Riviera sia stato piacevole e sereno. Per noi, che siamo innamorati del mare e della nostra cucina tradizionale, offrire ottimi piatti sulla spiaggia è un modo di valorizzare il nostro territorio. La cosa più gratificante è sapere apprezzata la nostra passione, la ringraziamo infinitamente per l'ottima recensione e l'attendiamo a Cesenatico. Un affettuoso saluto dallo staff.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale super,personale gentilissimo.I piatti ben curati,abbondanti e tutto buonissimo.Ci torneremo di sicuro,complimenti!

Data della visita: giugno 2019

E noi l'attendiamo, gentile Sonia! Ci rallegra saperla felice della sua esperienza al Ristorante Riviera e non vediamo l'ora di riaverla qui con noi per assaggiare altre nostre specialità. La ringraziamo di cuore per i complimenti, a presto e un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al secondo piano nella terrazza vista mare. Location senza parole. Piatti abbondanti (abbiamo preso antipasto di mare e grigliata mista di pesce).. Eravamo pienissimi!!! Consiglio di prendere una portata per volta perche' si rischia di abbondare e lasciare nel piatto il cibo! Consigliatissimo!!!

Data della visita: giugno 2019

Per non la qualità degli ingredienti è fondamentale e quando un piatto è buono bisogna abbondare! Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina e speriamo che tornerà a trovarci a Cesenatico. L'allegria e la convivialità ci animano da sempre e adoriamo condividere la nostra tradizione romagnola con i nostri ospiti che da tanti anni ci mostrano entusiasmo e affetto. L'attendiamo al Ristorante Riviera, a presto!

Recensito 15 giugno 2019

Bagno con Ristorante molto bello, pulito: non sembra neanche di mangiare in spiaggia.
Porzioni belle abbondanti ma soprattutto buona qualità, anche se diversi piatti sono con l’asterisco “surgelato”.
Personale gentilissimo ed efficientissimo, complimenti! Non è facile trovare ragazzi così efficienti e sempre con il sorriso sulle labbra.
Un ottimo piatto di strozzapreti allo scoglio, veramente molto buono; una insalata di mare anche questa abbondante e molto buona.
Onesto il frizzantino della casa.
Conclusione con una porzione gigante di anguria.
Conto: 45 euro in due, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: giugno 2019

Grazie di cuore, gentilissimo ospite! Le sue parole ci rallegrano e alimentano la passione con cui ci dedichiamo alla cucina e al servizio in sala. Per noi è importante condividere il piacere della buona cucina, soprattutto in una splendida cornice come il mare Adriatico. Torni a trovarci presto, l'attendiamo a Cesenatico con il sorriso sempre nel cuore! Un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riviera 69 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Riviera 69? Condividi la tua esperienza!