“Tutto perfetto”

Ristorante Riviera 69
Al n.9 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Riviera è un incantevole ristorante e lounge bar sul litorale di Cesenatico, poco distante dallo scenografico porticciolo turistico. Offre delicati piatti di pesce fresco, serviti sulla splendida terrazza vista mare. Potrai anche goderti una pizza con gli amici, nella sala interna oppure all'esterno nell'ampia ed elegante veranda. Al Ristorante Riviera potrete accompagnare i bimbi nella comoda area gioco: gli animatori non faranno annoiare i vostri piccoli piccoli! Questo splendido gioiellino di Cesenatico è anche bar, la soluzione ideale per viziarvi con delle gustose colazioni accarezzati dalla brezza del mare, e con gli sfiziosi aperitivi al tramonto. Disponibile la connessione Wifi, accesso per disabili, seggioloni su richiesta. E'inoltre possibile pagare in contanti o con carta di credito. Vi aspettiamo per deliziosi pranzi, sfiziosi aperitivi e cene superlative tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente, moderno e curato nell’arredo, si affaccia direttamente sulla spiaggia. Personale molto gentile, qualità del cibo ottima, piatti ben preparati e presentati. Porzioni abbondanti (se siete in più persone fatevi consigliare sulle quantità e dividete) e prezzi più che onesti. Sicuramente ci tornerò!

Data della visita: maggio 2019
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

E noi saremo lieti di averla ancora come nostra ospite, gentilissima Maria Matilde! Grazie dal profondo del cuore per questa ottima recensione che ci gratifica e ci riempie di sincera soddisfazione. Torni presto a trovarci al Ristorante Riviera! Un caro e affettuoso saluto dalla spiaggia di Cesenatico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.549)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con amici. Locale pieno ma gli spazi sono adeguati. Da subito piacevole il servizio che si è mantenuto tale sino alla fine del pranzo. Veramente pregevoli gli antipasti caratterizzati dalla freschezza delle materie e dalla qualità degli abbinamenti di sapore. Ottimi i primi serviti in porzioni sin troppo abbondanti. Eccellenti i secondi, tradizionali, ma ben cucinati. Da sottolineare anche il rapporto qualità prezzo sicuramente equilibrato.

Data della visita: maggio 2019

Gentile Daniele, grazie infinite per questa ottima e gratificante recensione. Vedere apprezzata la nostra cucina ci riempie di gioia e sapere che la sua esperienza al Ristorante Riviera sia stata piacevole è motivo di grande orgoglio. Speriamo che tornerà a trovarci per gustare altre specialità della tradizione. Un caro saluto da Cesenatico.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante direttamente sul mare. Non avevamo prenotato ma, nonostante il locale fosse pieno, ci hanno trovato posto; eravamo una famiglia di 4 persone. Ottimo e abbondante il fritto misto e l'antipasto. Molto gentili i camerieri e ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019

Grazie infinite, gentilissimo Daniele, per questa gratificante e ottima recensione! Siamo davvero lieti che la sua cena sia trascorsa piacevolmente e il nostro Ristorante Riviera l'abbia stupita positivamente. I nostri piatti sono curati nei dettagli sin dalla scelta degli ingredienti più freschi perché crediamo nei valori di una cucina semplice e genuina, come da tradizione marinara romagnola. Torni a trovarci presto, l'attendiamo a Cesenatico. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 4 settimane fa

OTTIMO servizio, cibo eccellente posizione invidiabile.
bellissima esperienza in questo ristorante dove sono stata la prima volta.
concordo con le eccellenti recensioni, materie prime eccellenti, porzioni esagerate e gentilezza estrema ma non soffocante. sicuramente da consigliare

Data della visita: maggio 2019

Cara ospite, essere stati il suo sole in una giornata di pioggia ci riempie di gioia e soddisfazione. La ringraziamo per le gratificanti e splendide parole che ha dedicato al Ristorante Riviera. Scegliere con cura gli ingredienti migliori e servire piatti della tradizione in un ambiente conviviale e sereno è la missione che inseguiamo ogni giorno. Speriamo che tornerà a trovarci presto qui a Cesenatico. Con affetto, un saluto dallo staff.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornato per pranzo in famiglia, cordialità e simpatia, cibo ottimo!
Si và sul sicuro!! Ottimo, complimenti a tutto lo staff!

Grazie, 130.775

Grazie infinite, gentilissimo ospite, per essere tornato al Ristorante Riviera e per i complimenti che ci ha dedicato. Siamo felici che apprezzi la nostra cucina tradizionale e genuina e che abbia trascorso un piacevole pranzo in famiglia. La convivialità e il buon cibo sono alcuni dei più sani piaceri della vita. L'attendiamo presto a Cesenatico. Con affetto, un caro saluto da tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riviera 69 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Riviera 69? Condividi la tua esperienza!