“Cena per Novecolli”

Ristorante Riviera 69
Al n.13 in classifica su 423 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Riviera è un incantevole ristorante e lounge bar sul litorale di Cesenatico, poco distante dallo scenografico porticciolo turistico. Offre delicati piatti di pesce fresco, serviti sulla splendida terrazza vista mare. Potrai anche goderti una pizza con gli amici, nella sala interna oppure all'esterno nell'ampia ed elegante veranda. Al Ristorante Riviera potrete accompagnare i bimbi nella comoda area gioco: gli animatori non faranno annoiare i vostri piccoli piccoli! Questo splendido gioiellino di Cesenatico è anche bar, la soluzione ideale per viziarvi con delle gustose colazioni accarezzati dalla brezza del mare, e con gli sfiziosi aperitivi al tramonto. Disponibile la connessione Wifi, accesso per disabili, seggioloni su richiesta. E'inoltre possibile pagare in contanti o con carta di credito. Vi aspettiamo per deliziosi pranzi, sfiziosi aperitivi e cene superlative tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00.
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante direttamente sul mare. Non avevamo prenotato ma, nonostante il locale fosse pieno, ci hanno trovato posto; eravamo una famiglia di 4 persone. Ottimo e abbondante il fritto misto e l'antipasto. Molto gentili i camerieri e ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2019

Grazie infinite, gentilissimo Daniele, per questa gratificante e ottima recensione! Siamo davvero lieti che la sua cena sia trascorsa piacevolmente e il nostro Ristorante Riviera l'abbia stupita positivamente. I nostri piatti sono curati nei dettagli sin dalla scelta degli ingredienti più freschi perché crediamo nei valori di una cucina semplice e genuina, come da tradizione marinara romagnola. Torni a trovarci presto, l'attendiamo a Cesenatico. Un caro saluto da tutto lo staff.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.600)

Recensito 21 maggio 2019

OTTIMO servizio, cibo eccellente posizione invidiabile.
bellissima esperienza in questo ristorante dove sono stata la prima volta.
concordo con le eccellenti recensioni, materie prime eccellenti, porzioni esagerate e gentilezza estrema ma non soffocante. sicuramente da consigliare

Data della visita: maggio 2019

Cara ospite, essere stati il suo sole in una giornata di pioggia ci riempie di gioia e soddisfazione. La ringraziamo per le gratificanti e splendide parole che ha dedicato al Ristorante Riviera. Scegliere con cura gli ingredienti migliori e servire piatti della tradizione in un ambiente conviviale e sereno è la missione che inseguiamo ogni giorno. Speriamo che tornerà a trovarci presto qui a Cesenatico. Con affetto, un saluto dallo staff.

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ritornato per pranzo in famiglia, cordialità e simpatia, cibo ottimo!
Si và sul sicuro!! Ottimo, complimenti a tutto lo staff!

Grazie, 130.775
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2019

Grazie infinite, gentilissimo ospite, per essere tornato al Ristorante Riviera e per i complimenti che ci ha dedicato. Siamo felici che apprezzi la nostra cucina tradizionale e genuina e che abbia trascorso un piacevole pranzo in famiglia. La convivialità e il buon cibo sono alcuni dei più sani piaceri della vita. L'attendiamo presto a Cesenatico. Con affetto, un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

In una domenica nuvolosa a tratti, abbiamo pranzato in quattro in questo locale. Abbiamo ordinato quattro antipasti, un primo e tre secondi, due dolci, acqua e bottiglia di vino. Cibo ottimo e di qualità, la cui unica “pecca” sono le porzioni abbondanti che ci hanno fatto avanzare un po’ di cibo, incartato prontamente dal cameriere per portarcelo a casa.
50 euro a testa, rapporto qualità prezzo ottimo.
Servizio rapido e camerieri efficienti e gentili.
Locale molto bello e servizi puliti.
Da tornarci sicuramente.

Data della visita: maggio 2019
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Riviera 69, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Allora l'attendiamo, gentile ospite, magari in una splendida giornata di sole in cui poter godere della vista del nostro mare! Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri ingredienti, tutti rigorosamente scelti tra quelli più freschi e genuini. Per quanto riguarda la quantità, crediamo che sia sempre meglio abbondare perché il cibo è uno dei piaceri della vita a cui non riusciamo a rinunciare. La ringraziamo per aver reso pubblico il suo pensiero e la invitiamo a tornare presto a trovarci a Cesenatico. Tutto lo staff del Ristorante Riviera la saluta con affetto.

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono una cliente abituale, servizio organizzato, locale ordinato, piatti molto belli... Primi ottimi assieme ai secondi.. Peccato per l'altra sera in cui ho preso un piatto misto di crostacei in cui era un po' insipido e insapore... Del resto tutto buono!

Data della visita: maggio 2019

Ricevere tanto affetto è sempre gratificante, soprattutto quando proviene da ospiti affezionati come lei, carissima Sara. Siamo felici di leggere i suoi complimenti e ci riempie di soddisfazione sapere che apprezzi la nostra cucina e che per questo torni a trovarci quando ha voglia di gustare un ottimo piatto della tradizione marinara di Cesenatico. Ci dispiace che questa volta i crostacei fossero poco saporiti, a volte può capitare, ma lo terremo a mente così la prossima volta ritroverà il gusto di sempre. A presto, un affettuoso saluto da tutto lo staff del Ristorante Riviera.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riviera 69 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Riviera 69? Condividi la tua esperienza!