“Da evitare”

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Da evitare”
Recensito il 4 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo andate io e 4 mie amiche a mangiare li qualche giorno fa.. Personale menefreghista, titolare scortese, per non parlare del cibo: fritto scarso ad un prezzo alto e pizza surgelata!

SCONSIGLIO!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“cucina casalinga”
Recensito il 9 agosto 2013

marito e moglie gestiscono questo ristorante dove i sapori sono quelli di casa. Il signore può apparire un po' burbero, ma è disponibile. Ci sono stata varie volte, ho assaggiato soprattutto primi piatti, tutti buoni. Per chi ama i locali "alla buona", con l'atmosfera delle vere trattorie e cucina semplice e genuina.

Visitato a Agosto 2013
Forli, Italia
“pessimo”
Recensito il 28 giugno 2013

Cibo abbastanza decente. Personale abbastanza cortese, ma tempi di attesa esagerati in rapporto a ciò che abbiamo consumato (crostini e un primo). Se il locale è pieno, gli spazi sono ristretti al massimo, al limite della claustrofobia e la confusione è troppa.

Visitato a Settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Leon d'Oro hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!