Hotel Mediterraneo
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
97 USD
94 USD
Expedia.com
145 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
152 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Diamante Hotel(Cesenatico)
563 USD
Expedia.com
355 USD
339 USD
Hotels.com
285 USD
Recensito 10 maggio 2018

Ho trovato il mio Family Hotel! Ho soggiornato a settembre in questo hotel che mi è stato consigliato da mia cugina, in quanto ho due bambine di sette e 9 anni; ho trovato quello che cercavo con animazione, in siaggia e in hotel, sempre attenta e coinvolgente; cucina al top e personale gentile e sorridente; camera perfettamenta pulita e dotata di tutti i confort.

Recensito 17 aprile 2018

Se avete bambini, questa struttura è l'ideale, poichè i servizi, come per esempio la ristorazione apposita per loro, e il personale sono ottimi. Anche la ristorazione per gli adulti offre una vasta scelta ed è abbondante. Posizione ottima vicinissima al mare, tutti sono stati molto cordiali e disponibili ad ogni esigenza, ambiente e camere accoglienti e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018

Ho soggiornato con mia madre presso questa struttura situata in una zona tranquilla e vicina al mare. La nostra camera, grande e luminosa, è risultata essere confortevole, pulita e completa di ogni accessorio. Colazioni ottime, personale attento egentile. Un'esperienza da ripetere assolutamente

Recensito 21 marzo 2018

Mi viene in mente una canzone tipicamente estiva "stessa spiaggia, stesso mare", perchè per noi è stato già il terzo anno che abbiamo trascorso le nostre vacanze al Mediterraneo, gli ultimi due con bimba al seguito. Pulizia sempre al top, staff sempre disponibile e cordiale, colazione abbondante, dolci fatti a mano, camera bella e confortevole.

Recensito 8 marzo 2018

Hotel gestito con grande dedizione e professionalità da uno staff che ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza. Camera ampia, elegante, moderna e sopratutto silenziosa. Il servizio ristorante è ottimo, i piatti sono sempre presentati con cura, la porzione è giusta e soprattutto sono buonissimi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia