Recensito 10 maggio 2018

Ho trovato il mio Family Hotel! Ho soggiornato a settembre in questo hotel che mi è stato consigliato da mia cugina, in quanto ho due bambine di sette e 9 anni; ho trovato quello che cercavo con animazione, in siaggia e in hotel, sempre attenta e coinvolgente; cucina al top e personale gentile e sorridente; camera perfettamenta pulita e dotata di tutti i confort.

Recensito 17 aprile 2018

Se avete bambini, questa struttura è l'ideale, poichè i servizi, come per esempio la ristorazione apposita per loro, e il personale sono ottimi. Anche la ristorazione per gli adulti offre una vasta scelta ed è abbondante. Posizione ottima vicinissima al mare, tutti sono stati molto cordiali e disponibili ad ogni esigenza, ambiente e camere accoglienti e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018

Ho soggiornato con mia madre presso questa struttura situata in una zona tranquilla e vicina al mare. La nostra camera, grande e luminosa, è risultata essere confortevole, pulita e completa di ogni accessorio. Colazioni ottime, personale attento egentile. Un'esperienza da ripetere assolutamente

Recensito 21 marzo 2018

Mi viene in mente una canzone tipicamente estiva "stessa spiaggia, stesso mare", perchè per noi è stato già il terzo anno che abbiamo trascorso le nostre vacanze al Mediterraneo, gli ultimi due con bimba al seguito. Pulizia sempre al top, staff sempre disponibile e cordiale, colazione abbondante, dolci fatti a mano, camera bella e confortevole.

Recensito 8 marzo 2018

Hotel gestito con grande dedizione e professionalità da uno staff che ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza. Camera ampia, elegante, moderna e sopratutto silenziosa. Il servizio ristorante è ottimo, i piatti sono sempre presentati con cura, la porzione è giusta e soprattutto sono buonissimi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia