“Bella vacanza ”
Recensione di Hotel Garden

Hotel Garden
Classificato al n.8 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia le prime settimane di settembre. Bella accoglienza. Il proprietario ci ha aiutato a portare su le valigie. Camera ordinata, essenziale e pulita. Bagno nuovo. Avevamo una stanza laterale ma con ottima visuale. Camere insonorizzate. Non abbiano sentito una mosca per tutta la vacanza. Parliamo del cibo. Che dire: cuoca 70enne.....cucinava in modo divino. Tutto fresco. Sulla riviera si mangia bene, ma così bene non ho mai mangiato e lo posso dire ad alta voce. Anche se chiedi qualche cortesia, ti aiutano in tutti i modi. Ho chiesto di tenermi il latte dei bambini nel frigorifero perché in stanza non c'era e non hanno avuto nessun problema. Anche quando mio marito ha avuto un piccolo infortunio, borsa del ghiaccio a disposizione. Vi ringrazio della vacanza che ci avete fatto passare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sabrina m, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Grazie per aver pubblicato questa recensione, cara Manuela! Grazie per aver trascorso la sua vacanza all’Hotel Garden; siamo lieti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra disponibilità, i nostri servizi, la nostra location direttamente sul mare e soprattutto la nostra cucina curata direttamente da "Mamma Silvana".in attesa di rivederla a Cesenatico, da parte di tutto l’Hotel Garden le invio i più cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato presso questa struttura la prima settimana di settembre, tutto molto bello, pulito, pranzi e cene buone, varie e abbondanti, i propietari sono molto carini e disponibili, esperienza da rifare.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie per il vostro giudizio, gentili ospiti! Siamo felici di sapere che vi siate trovati bene e che abbiate la pulizia e la nostra cucina romagnola. Inviamo i nostri più cordiali saluti da Cesenatico, in attesa di avervi nuovamente nostri ospiti.

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 2/9/2017 al 14/9/2017, devo dire che mi sono trovato bene,hotel a conduzione familiare ospitalità ottima da parte dei titolari e cucina altrettanto,piatti di buona qualità molto semplici.
Le camere sono semplici ,l'unica nota a sfavore che nel balcone della mia camera che era la 308 c'era costantemente odore di fogna a causa a mio avviso del pluviale intasato,l'ho fatto notare ma non è cambiato nulla,la pulizia della Camera si può far meglio perché la sabbia sul pavimento è difficile da togliere ma per quanto riguarda il cambio lenzuola e asciugamani erano cambiati regolarmente.
L'hotel ha una buona vista sul mare, visto la posizione sulla via Carducci che è la via del lungo mare.
Nel complesso do' un buon voto perché ci siamo trovati bene,e lo terrò in considerazione per una prossima vacanza a valverde.

Recensito 12 settembre 2017

Rapporto qualità prezzo ottimo..
L' Hotel pulitissimo.. Gestori cordiali..
Struttura dotata di tutti i confort..
Ottima cucina..Panna cotta da provare assolutamente..
Vicino a tutti i servizi..
Bagno bellissimo a pochi metri dall'hotel..

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017

Dopo un anno di lavoro è il massimo che si possa chiedere da una vacanza.
La famiglia Magi riesce a farti sentire come a casa tua sia per l'ospitalità che per la disponibilità.
La cucina casalinga è ottima, con vasta scelta di primi e secondi unitamente a un buffet di tutte le verdure/contorni. Per non parlare della colazione! Macedonia, torte fatte in casa. La struttura tenuta al meglio con grande pulizia sia degli spazi comuni che delle camere. Anche il personale addetto alle camere e il personale di sala sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Che dire, dopo 4 anni non ci siamo ancora stancati e torneremo sicuramente il prossimo anno!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Ci siamo trovati bene, ottima accoglienza e prezzi decisamente ragionevoli. L'hotel è molto carino, vicino al mare , il cibo era buono, la camera un tantino piccola ma molto pulita. è andato tutto per il meglio e desideriamo davvero ringraziare tutto il personale dell'hotel per la gentilezza e la disponibilità.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Location delle migliori in assoluto, direttamente sulla spiaggia dopo aver oltrepassato la piscina dell'albergo e l86a piscina del bagno 86-87-88. La ristorazione ottima ed abbondante tiene alta la tradizione romagnola. Le camere, come per quasi tutta la riviera, sono un pò piccole ma dotate di tutti i conforts. Personale sempre disponibile ed educato. Un plauso alla proprietaria Laura.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel de la Ville
N. 1 di 189 a Cesenatico
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 18 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 288, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 37 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 42 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
L'hotel si trova direttamente sul mare, dispone di piscina, parcheggio, camere tutte rinnovate con ogni comfort. Grazie alla sua posizione centrale e tranquilla, può offrirvi un soggiorno di piacevole relax.DescrizioneGestito da oltre 20 anni dalla famiglia Magi, qui troverete un ambiente allegro e familiare. I nostri punti forti sono la cortesia, la disponibilità, l’attenzione alle necessità di tutti: da noi nessuno è “un numero”, ci occupiamo di voi, dei vostri bambini, ascoltiamo i vostri problemi. Qui potete gustare l'ottima cucina curata direttamente dalla nostra cuoca Silvana, con ricette sempre varie e gustose.Informazioni generalile camere completamente rinnovate sono dotate di ogni comfort:servizi privati, balcone, aria condizionata,tv sat, cassaforte, telefono, phon, per farvi trascorrere una vacanza all' insegna della comodità e tranquillità.Oltre al servizio piscina attrezzata con ombrelloni e lettini , mettiamo a vostra disposizione il servizio biciclette per piacevoli passeggiate al parco o nella spendida cittadina di Cesenatico.l' hotel vi permette di partecipare ad una serie di eventi organizzati per rendere il Vostro soggiorno piacevolemartedì serata ippodromogiovedì serata Rio Grandemercoledì escursione nell' entroterra (Santarcangelo o Ravenna)ingresso ad AtlanticaMirabilandia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Cesenatico