Hotel Sirena(Cesenatico)
191 USD
187 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
109 USD
Diamante Hotel(Cesenatico)
171 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
452 USD
432 USD
Hotwire.com
Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato presso questa struttura la prima settimana di settembre, tutto molto bello, pulito, pranzi e cene buone, varie e abbondanti, i propietari sono molto carini e disponibili, esperienza da rifare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
sabrina m, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Grazie per il vostro giudizio, gentili ospiti! Siamo felici di sapere che vi siate trovati bene e che abbiate la pulizia e la nostra cucina romagnola. Inviamo i nostri più cordiali saluti da Cesenatico, in attesa di avervi nuovamente nostri ospiti.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 2/9/2017 al 14/9/2017, devo dire che mi sono trovato bene,hotel a conduzione familiare ospitalità ottima da parte dei titolari e cucina altrettanto,piatti di buona qualità molto semplici.
Le camere sono semplici ,l'unica nota a sfavore che nel balcone della mia camera che era la 308 c'era costantemente odore di fogna a causa a mio avviso del pluviale intasato,l'ho fatto notare ma non è cambiato nulla,la pulizia della Camera si può far meglio perché la sabbia sul pavimento è difficile da togliere ma per quanto riguarda il cambio lenzuola e asciugamani erano cambiati regolarmente.
L'hotel ha una buona vista sul mare, visto la posizione sulla via Carducci che è la via del lungo mare.
Nel complesso do' un buon voto perché ci siamo trovati bene,e lo terrò in considerazione per una prossima vacanza a valverde.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Rapporto qualità prezzo ottimo..
L' Hotel pulitissimo.. Gestori cordiali..
Struttura dotata di tutti i confort..
Ottima cucina..Panna cotta da provare assolutamente..
Vicino a tutti i servizi..
Bagno bellissimo a pochi metri dall'hotel..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017

Dopo un anno di lavoro è il massimo che si possa chiedere da una vacanza.
La famiglia Magi riesce a farti sentire come a casa tua sia per l'ospitalità che per la disponibilità.
La cucina casalinga è ottima, con vasta scelta di primi e secondi unitamente a un buffet di tutte le verdure/contorni. Per non parlare della colazione! Macedonia, torte fatte in casa. La struttura tenuta al meglio con grande pulizia sia degli spazi comuni che delle camere. Anche il personale addetto alle camere e il personale di sala sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Che dire, dopo 4 anni non ci siamo ancora stancati e torneremo sicuramente il prossimo anno!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Ci siamo trovati bene, ottima accoglienza e prezzi decisamente ragionevoli. L'hotel è molto carino, vicino al mare , il cibo era buono, la camera un tantino piccola ma molto pulita. è andato tutto per il meglio e desideriamo davvero ringraziare tutto il personale dell'hotel per la gentilezza e la disponibilità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia