Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono 3 anni che trascorro le mie vacanze presso l’hotel Mario.
Si mangia molto bene al ristorante, gli aperitivi in piscina sono top.
L’unico punto negativo è che la camera non era pronta tante volte per mezzogiorno.
Per il resto, buone prestazioni/prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fine Marzo:
- 18 euro a notte inclusa un'ottima prima colazione.
- La stanza è molto piccola e senza il bidet ma pulita.
- Il personale disponibile e sorridente anche se ancora in rodaggio.
Ottimo rapporto Prezzo/prestazioni

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 20 marzo 2018

tutto il cotrario di cio' che c'e' sul sito,ho soggiornato fine agosto 2017,piscina sempre fredda,pulizia della camera pessima,era un buco,la merenda per i bimbi del pomeriggio consisteva ai pochi dolci avanzati la mattina,bevande in piscina chiuse,il cibo niente di che',animazione quasi assente.proprietario scorbutico ed arrogante,portate i vostri soldi lontano da questo posto

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia... carina l´area bambini all´interno anche se poco seguita dal personale per il resto discreto. Unica pecca il servizio di sala, orari per nulla flessibili e lunghi nel servizio essendo un albergo per famiglie.
Ottimo il servizio di intrattenimento per bambini.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato due settimane in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene, buona la posizione, a pochi passi dal mare, buono il cibo ed il servizio, buono il dispencer delle bevande,ottimo l'aperitivo di mezzogiorno a bordo piscina.
Servizio spiaggia al bagno Romagna buono e compreso nel prezzo.
Il servizio di animazione c'è ma noi non ne abbiamo usufruito
La pulizia delle camere lascia molto a desiderare più di una volta si è dovuto richiamare le signore addette che da quanto abbiamo poi capito sono sottoposte da parte della direzione a ritmi serrati e hanno a disposizione poco tempo per stanza, il parcheggio c'è ma non è adiacente alla struttura se rientrate di notte non è molto sicuro in quanto si trova su una strada statale priva di illuminazione e di marciapiede.
La piscina è per la maggior parte della giornata in ombra e non è presidiata da personale di sicurezza.
Alla fine tutto sommato comunque il soggiorno è stato piacevole, ma la prossima volta opteremo per un altra struttura

Ha soggiornato a: luglio 2017