“Bella gelateria del centro”
Recensione di Nuovo Fiore

Nuovo Fiore
Al n.2 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa

Bel locale, ben frequentato dai giovani, allegro e illuminato. Gelato normale: buono , discreto assortimento di gusti, costo nella norma.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bar storico di Cesenatico noto come ex bar Lido in un ambiente molto elegante la nuova gestione Nuovo Fiore ha saputo proseguire con l'eccellenza in ambito pasticceria caffetteria coniugandoci la specialita' gelateria x cui sono noti nei vari locali in tutta la Riviera Romagnola
Menzione speciale x il cappuccino gigante

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come dal titolo...il gelato più buono che ci sia! Locale bellissimo e molto chic, a pochi passi dal mare. Personale gentilissimo e gelato buonissimo. Mai mangiato così buono!!! Consiglio gusto cheesecake e pistacchio... da provare!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni a Cesenatico....tutto molto bello ci siamo fermati per l'aperitivo al Nuovo fiore ed è stata una sorpresa continua.....aperitivo non alcolico della casa buonissimo e accompagnato da patatine crostini con il pesce ottimi......che dire del ricco buffet con cose originali appetitose e buonissime.....ogni due minuti arrivava un vassoio diverso e appetitoso al massimo. Ci tornerò appena posso.....da non dimenticare personale simpatico disponibile e veloce e preciso.....bravi proprio bravi...... Paola e Giacomo

Recensito 13 maggio 2018

Sul viale principale di Cesenatico, il locale (che è anche bar e pasticceria) è un bella e pulita gelateria che vanta posti a sedere sia all’interno che all’esterno, ed un comodo dehors. Noi ci siamo stati per mangiare il gelato, e la nostra visita è stata un’ottima scelta. Abbiamo potuto scegliere su un menù con una lista spettacolare di gelati; quelli scelti sono stati serviti in grandi coppe molto ben assortite, ben presentate, con contenuto abbondante e soprattutto, costituite da ottimi gusti di gelato……. I camerieri si sono dimostrati celeri ed efficienti, e molto disponibili a consigliarci per la scelta. Alla fine il conto: leggermente più alto della media della riviera, ma ampiamente giustificato sia dalla quantità, ma soprattutto dalla qualità dei prodotti. Merita, senza alcun dubbio, più di una visita !

Gli utenti che hanno visto Nuovo Fiore hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Nuovo Fiore? Condividi la tua esperienza!

;