“Mangiato ottimamente”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era 1 anno che avevo voglia di un buon fritto misto di gamberi e calamari con patatine fritte e mi sono tolta la voglia ,era squisito ,si sentiva che era fresco e morbidissimo e non gommoso come succede spesso. Porzioni abbondantissime . Mi sono presa anche un sorbetto al limone anche quello buonissimo molto cremoso e un semifreddo alla Nutella che è una delizia . Mangiato veramente bene lo consiglio

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto attento alle esigenze dei clienti.....
Belle porzioni e presenta bei piatti, k ti fanno venire ancor più voglia di mangiare!!!!!!
Io lo consiglio tantissimo a tutti......
Grazie

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino, informale direi, e con un grande spazio esterno! Abbiamo mangiato un ottimo pesce e porzioni veramente abbondanti! Rapporto qualità prezzo ottimo! Personale attento e molto gentile! Consigliato!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza normale, pasta all’arrabiata salata non buona, gnocchi gorgonzola &noci buoni.
Prezzo normale, ambiente molto caratteristico.
Secondo me manca qualcosa, un po’ d’amore nel cibo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi i tagliolini, un po' meno gli strozzapreti. Buona la cheese cake ed anche il vino. Cordiale il cameriere e prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto AL PASSATORE hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci AL PASSATORE? Condividi la tua esperienza!