“mi sono trovata molto bene”
Recensione di Hotel Leonardo

Hotel Leonardo
Classificato al n.59 di 189 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
“mi sono trovata molto bene”
Recensito il 16 dicembre 2011

con la famiglia ho trascorso le vacanze questa estate all'hotel leonardo e devo dire che mi sono trovata molto bene è un albergo come tanti nella riviera romagnola, un'albergo che si stà ristrutturando molto bene, si mangia bene e i titolari sono molto simpatici.unico difetto che sono ingrassata 2 kg.

como
Recensito il 20 novembre 2011

sono stato in questo albergo per la prima volta con mia moglie e abbiamo trascorso una settimana di vacanze migliori di quanto ci aspettavamo. La cifra pagata è stata giusta e il trattamento da veri gentlemen, Abbiamo prenotato una camera nella parte vecchia dell'albergo e abbiamo avuto lo stesso trattamento di quelli delle camere nuove ( Pranzo cena colazione spiaggia piscine escursioniecc...) Abbiamo risparmiato qualche cosa e siamo stati proprio bene, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Umag, Croazia
Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata la prima volta quest´estate nell˙ hotel Leonardo con il mio ragazzo.. Ci siamo trovati benissimo, Le camere ben arredate, pulite e silenziose. Ottima posizione, personale molto disponibile,e un grande complimento va proprio a loro. . Il ristorante offre una cucina semplice, ma estremamente curata ed attenta alla tradizione. Ottimo rapporto qualita´ prezzo, sicuramente consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 12 novembre 2011

Very nice ! Una settimana holiday molto da ricordare, io e familia molto contenti hotel e hotelieri very good. Tutto nuovo tutto simpatia. Thank you very much!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

All'arrivo siamo stati accolti subito dallo staff dell'hotel: gentili, disponibili e pronti a fornire qualsiasi tipo di informazione richiesta! Mettono subito il cliente a suo agio!
Ottima la cucina, 4 primi e 4 secondi tra cui scegliere, sempre carne e pesce sia a pranzo che a cena ed è tutto buonissimo. Wi-Fi gratuito, piscine (3) in spiaggia gratis, e con la formula all-inclusive non ci si deve preoccupare nemmeno dell'ombrellone, quando si arriva in hotel è già stato prenotato dalla direzione! Camera grande e con ogni comfort, tv lcd da 42", doccia idromassaggio, aria condizionata.... cosa chiedere di più???
L'hotel è vicinissimo alla spiaggia e al centro di Cesenatico e ogni settimana vengono organizzate delle escursioni (anche queste gratuite), che quest'anno erano a Predappio e San Marino, una serata all'ippodromo di Cesena e una alla discoteca Rio Grande di Igea Marina. C'è il servizio navetta per Mirabilandia il venerdì e il biglietto è anche scontato.
Che dire.... al momento della partenza è stata dura andar via. E' inutile dire che le vacanze 2012 sono già state prenotate... ovviamente ancora all'Hotel Leonardo!!!

Recensito il 8 novembre 2011

ormai dal 2008 che vado a cesenatico e sempre all'hotel leonardo siamo stati veramente benissimo da mangiare ottimo e molto vario, accoglienza ottima e persone veramente squisite i proprietari, camere pulite e camerieri bravissimi specialmente il signor PAOLO persona spettacolare vi consiglio di andare perchè sono soldi spesi benissimo io ci sarò anche nell'estate 2012 ciao marco caldaro

Trento, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

io concordo con quanto detto nel commento di scacchi. Fin che vi capita una camera ristrutturata, tutto è ok... o quasi :il cibo troppo pepato... , la sera troppo spesso brodini come primo...troppi ricicli evidenti, a casa li mangio, sono miei...ma pagare e avere cibo riciclato...e beata la ragazza che ha commentato i 4 tipi di dessert.... noi una sera abbiamo chiesto la torta al cioccolato...ed è arrivato il rotolo delle colazioni ricoperto di cioccolato...mmm... alle volte la verità ti salva...nn era meglio "scusate, abbiamo finito la torta.."
La ns camera era squallida....aprivi la porta del bagno e toccavi il bidet....la tv nn andava...la finestra non si chiudeva...ma non ci siamo neppure lamentati... altrimenti ci rovinavamo l'unica settimana di ferie!sappiamo ben adattarci... la bella vacanza l'ha fatta l'ottima compagnia conosciuta!! io ricordo ai proprietari che IL CLIENTE CHE NON SI LAMENTA, NON RITORNA... e noi siamo fra quelli che non torneranno da voi e che non consiglieranno il vs hotel, a meno che voi nn siate più corretti nel dire che NON è tutto ristrutturato, e che facciate vedere le foto di TUTTE le camere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 1 di 189 a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 5 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leonardo

Struttura: Hotel Leonardo
Indirizzo: Viale Zara, 96, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 Eco hotel a Cesenatico
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 5 hotel con spa a Cesenatico
N. 36 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 67 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Leonardo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Cesenatico Recensioni