“ottimo soggiorno anche se in economy” 4 su 5 stelle

Hotel Imperiale
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Bernini, 52, 47042, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.106 di 186 hotel a Cesenatico
Parma, Italia
“ottimo soggiorno anche se in economy”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La camera economy è piccola la nostra aveva letto a 1 piazza e mezzo e come doccia l'intero bagno, ma per 2 persone che vogliono solo farsi un po di mare pernottamento e colazione va è OTTIMO! molto abbordabile con il prezzo e c'è l'aria condizionata!!!!. ( alcuni hotel la fanno pagare a parte...mah!)
vicino a mare (neanche 100 metri), ristoranti e piadinerie, edicola. ottima anche la convenzione con un bagno vicino.

Unico neo forse il parcheggio che è si gratuito... però è anche selvaggio :)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Le foto sul web sono decisamente ingannevoli, scattate con grandangoli smisurati, immacolano stanze e situazioni fiabesche che molto stridono con la realtà dell'hotel. Comodo abbastanza alla spiaggia, deprimente la reception, la camera e la sala pranzo... non oso pensare in una giornata di pioggia. Nei bagni, cosa intollerabile nel 2010 per un 3 stelle, nemmeno il vano doccia, ma uno scarico a terra ed una tenda ad anelli che fa bagnare comunque il resto degli accessori (bidet, lavandino e porta), nemmeno in un campeggio del terzo mondo: in più, siccome per entrare nel bagno devi alzarti di livello, ti forniscono uno straccio da pavimenti con cui devi arginare l'acqua che scorre serena e ti entra in camera ad ogni doccia che fai!!! Le dimensioni sono per di più anguste, è cieco, la porta si apre all'interno creando notevole difficoltà ad accerdevi..., non so nemmeno se ciò è a norma... Buffet fintamente ricco, con prodotti di grandissima distribuzione, tipo hardissimo discount, standard e per niente gustosi. Non c'è caffè!!! Solo orzo!!! In ascensore, noi eravamo in 2 adulti e 2 bambini con 2 borsoni, non ci si sta. Il televisore in camera , attaccato alla parete fronte-letto, è talmente piccolo da non poterlo neanche guardare. Direi che, se proprio foste costretti per non perdere un affare da milioni, altrimenti di non sceglierlo assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
angelika25, Responsabile reception alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Egr. Sig. Roberto..
Ho letto la sua recensione tantissime volte e non mi ero mai decisa a risponderle, ma penso che sia giusto scriverle due righe.
Quando lessi la sua recensione la 1° volta, c’era scritto:  le nostre ferie in ottobre!!!!, in Ottobre noi siamo sempre stati chiusi e questo fatto fece presente a Trip - Advisor,  fu strano.....poi fu cambiato in settembre...
Io penso che uno debba sapere quando trascorse le ferie.
Le nostre Foto,  secondo Lei non sono reali, Ci dispiace informarla che sono assolutamente reali,e non come dice Lei “fiabesche”.Le camere e la Sala, fra l’altro sono state ristrutturate nel’2010 , perciò prima del suo , presunto,  arrivo: Una sala bellissima , luminosa con lampadari di cristallo, buffet caldo- freddo nuovissimo .La reception è ampia e luminosa , con Bar altrettanto illuminato, poltrone per il relax , con doppie porte apertura ( di oltre 2 metri l’una)che da sul terrazzo di fronte al giardino in mezzo al verde e a fiori colorati. Se piove, cosa succede?! Si rimane in camera o nella Hall come in tutti gli alberghi del mondo
I nostri bagni, è vero , non dispongono di piatto doccia, ma non ostacolano l’entrata in essa .
E non sono mai stati attrezzati con tenda a anelli, ma da 3 anni con i nuovissimi eco box-tenda con chiusura completamente magnetica.
Nel nostro Buffet di 1° colazione , secondo  Lei  con dei cosiddetti “prodotti di..”,  Hard –discount.
Non saprei....Usiamo prodotti freschi :  Yogurt della Ditta “ Mila” uno dei prodotti di marca  migliore, affettati e formaggi tagliati freschi tutte le mattine, panini  di diverse specie, pane scuro,  fette Biscottate ,brioche cotte tutte le mattine, frutta fresca, prugne sciroppate, uova, succhi, marmellate sfuse e confezionate , spesso fatte in casa,  come la ciambella e Plumcake  –Voleva un caffè?!..bastava chiedere, certamente non c'è la moca in sala per farlo, ma la nostra macchina nel retro-sala SI . Non esiste solo orzo, nel distributore automatico c'è caffè – orzo – cappuccino –cioccolata - cappuciocc, sempre bello caldo e a volontà
Ho dimenticato qualcosa.. a si, l’ascensore , purtroppo è piccolo,  dato che è omologato per 4 , lo volevamo più grande quando la cabina è stata cambiata, ma ci è stato negato, che si fa?!.... si butta giù?! ....
I televisori erano di misura  normali , nel frattempo per via della TV digitale sono stati cambiati  in nuovi con lo schermo piatto.

Quello che mi chiedo, con tutte le cose negative che Lei PENSA di aver trovato, perché non ha lasciato l’albergo immediatamente .... comunque mi dispiace che non ci è trovato bene come la nostra maggioranza dei clienti quale tornano con piacere anno dopo anno.

_
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Massimo
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 35 di 186 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperiale

Indirizzo: Viale Bernini, 52, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.106 di 186 hotel in Cesenatico
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperiale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Cesenatico