Recensito il 4 maggio 2018

Non ancora pronto per l'estate. Biciclette da controllare. E' un 3 stelle, non 4. Buona colazione. Testate letto da fissare a parete. Mobili un poco datati. Doccia piccola. Posizione periferica ma buona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 maggio 2018

Non merita 4 stelle ma nel complesso buono. Personale gentile e disponibile. Convenzione con vicino ristorante (16 euro a pasto a persona, si mangiava molto e anche abbastanza bene). Camera doppia con due letti alla francese che sono stati gentilmente avvicinati.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Veramente sempre come essere a casa, mi conoscono da quando sono piccolo e tutti gli anni li vado a trovare e soggiornare da loro come essere in famiglia!!! Siamo alla quarta generazione che andiamo in vacanza da loro e presto ci torneremo!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza con la mia famiglia in questo grazioso hotel. Ottima posizione, dista 200 m dal mare ed è vicino al centro (raggiungibile a piedi ed in bicicletta). Le stanze sono molto confortevoli, pulite e con letti enormi e comodi. Il personale è molto cortese e professionale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017

Le camere sono microscopiche. Mi chiedo come fanno a dare 4 stelle?
Mi aspetto qualcosa di piu da un hotel cosi rispetto 3 stella considerando anche il prezzo.
Per il resto non mi ha colpito tanto uno come altri.

Consiglio sulle camere: Chiedeta magari hanno una stanza piu grande di quella che abbiamo avuto noi.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari