“Un bellissimo 'hotel a conduzione familiare!”
Recensione di Hotel Sirena

Hotel Sirena
Classificato al n.100 di 189 hotel a Cesenatico
San Francisco
“Un bellissimo 'hotel a conduzione familiare!”
Recensito il 25 febbraio 2008

Sono abbastastanza sorpresa dalla review del Sig. Marco, visto che
io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel Sirena diverse volte nel corso degli anni. Ci siamo sempre trovati benissimo- al punto non solo di tornare, am anche di raccomandarlo agli amici. Caratteristiche fondamentali di questo bell'albergo a conduzione familiare sono il servizio personalizzato (il nostro giornale preferito ogni mattina, il menu' adattato ai bambini, tutto lo staff dedicato a rendere la nostra epserienza senza problemi...), il fantastico ristorante con menu' a' la carte, e le camere che, seppure non enormi sono molto ben organizzate.

Il signor Claudio, General Manager nonche' proprietario dell'hotel, e' sempre in grado di intrattenere e di risolvere problemi che possano insorgere. La sua disponibilita' e professionalita' rendono ogni nostra vacanza eccezionale.

• piaciuto di più — a conduzione familiare-rivolti al cliente
  • piaciuto di meno — 200 metri per arrivare alla spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Recensito il 13 febbraio 2008

La prenotazione effettuata con l'ufficio di Mirabilandia parlava di un Hotel ma in realtà non è niente di simile.
La camera era nella soffitta (vorrei sapere come è stata concessa l'abitabilità) e se fosse stato solo questo....
Al mio arrivo in Hotel la camera chiaramente non rispettava le mie aspettative e fatto presente questo al sig. Claudio Della Pasqua (Spacciatosi per General Manager) il sig.re ha reagito indisponendosi e affermando che la camera non me la dava più e minacciando sia me che la mia compagna. E' arrivato quasi alle mani e anche dopo l'arrivo delle forze dell'ordine (che sono stato costretto a chiamare per chiarire il tutto) non riusciva a calmarsi.
Sono stato convinto dagli agenti a non sporgere denuncia per il disagio causatomi e mi è stato rimborsato tutto dall'agenzia... ma ho dovuto pernottare al Jolly di Ravenna !!!

NON PERNOTTATE NEMMENO SE L'ULTIMO HOTEL SU TUTTA LA RIVIERA ROMAGNOLA.

• piaciuto di più — assolutamente nulla
  • piaciuto di meno — no comment pietoso sotto tutti gli aspetti
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Favorita
N. 139 di 189 a Cesenatico
Hotel Vista Mare
Hotel Vista Mare
N. 6 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Viale Zara 42, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirena 4*
L'Hotel Sirena è un albergo 4 stelle a Cesenatico, a pochi minuti dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, ideale per il relax ed il divertimento di famiglie e giovani: modernità ed efficienza coniugate col comfort ed il calore di una vera casa, gestita con cura e dedizione dalla stessa Famiglia da ben 56 anni. A disposizione degli ospiti bar lounge, ristorante con cucina tradizionale romagnola e marinara, garage, biciclette; Wi-Fi gratuito e aria condizionata.Colazione a buffet, menu a scelta con prodotti freschi di stagione, buffet di antipasti, insalate e verdure, panetteria, pasticceria e pasta fresca fatta a mano e menu bimbi sono le caratteristiche del nostro Ristorante. Camere arredate con letti “queen size”, TV, telefono, Wi-Fi gratuito, mini-bar, phon e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Cesenatico
Sirena Hotel Cesenatico