“due giorni per lavoro”

Classificato al n.103 di 189 hotel a Cesenatico
Sardegna
“due giorni per lavoro”
Recensito il 3 luglio 2012

Hotel molto buono per lavoro, abbiamo usato una saletta e anche la sala riunioni. Personale sempre pronto e premuroso a qualunque ora e a qualunque richiesta. Pulizia e servizi buoni. Ristorante elegante e cene con piatti ben guarniti, forse un po' troppo elaborati. Comodo parcheggio. Silenzioso. Simpatico e gentilissimo il Sig. Claudio che ci ha messo a disposizione a qualunque ora la navetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Pisa, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Ottimo hotel,tranquillità,cortesia al massimo livello,ristorante veramente valido e con proposte veramente squisite tutte fatte espresso,pane nero eccezzionale,personale di sala molto bravo,cortese,e professionale.La camera era ottima,con balconcino,il tutto molto ben tenuto.Consigliabile a famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato un weekend in questo hotel. Il personale è molto cordiale. La posizione è tranquilla e silenziosa, non lontana dalla spiaggia. Colazione buona, buona anche la pulizia, ma stanze e bagno assolutamente inadeguati per un quattro stelle. Arredamento molto vecchio....
Diciamo che avendo scelto un 4* stelle mi aspettavo qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2012

Un 4* stelle generose (nella media italiana, ma inferiore a molti 3* esteri), con una camera tripla di dimensioni scarsine, personale molto cortese, posizione buona, silenzioso, colazione nella norma.
Rapporto qualità prezzo non eccelso soprattutto per essere fuori stagione.
Parcheggio privato mache richiede una certa abilità nella manovra soprattutto con un'auto non troppo compatta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2012

Se uno cerca in un albergo l'atmosfera di casa è meglio che a casa rimanga se ciò vuol dire che chi vuole può fumare sui divanetti della sala indisturbato. La camera che ci hanno dato puzzava da morire di fumo, c'era un rumore fastidiosissimo che veniva dall'esterno non potevamo dunque dormire con le finestre aperte abbiamo quindi pensato di chiudere le finestre e accendere l'aria condizionata ma....................sorpresa, non funzionava, hanno detto che era centralizzata e che il tecnico per l'accenzione era irreperibile. Dopo la notte insonne e dopo aver capito che giù di sotto c'era un pronto soccorso di un'ospedale e un vano caldaia che facevano un concerto abbiamo chiesto a muso duro un trasferimento in un'altra camera, dopo tante insistenze ci hanno accontentato, io lo sconsiglio, a Cesenatico si trova sicuramente di meglio anche a 3 stelle, questo ne ha 4 ma non so come mai !!!!

Consiglio sulle camere: Non esposta verso il pronto soccorso o sopra la caldaia
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
H0tel_sirena, Responsabile reception alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Negli spazi comuni dell'Hotel Sirena non è consentito fumare, che si tratti degli ospiti o dello Staff; come unica eccezione accade che il proprietario, esclusivamente in tarda serata, e solo quando gli ospiti si sono ritirati, in poltrona nel salottino Tv adiacente alla porta che da sull’esterno, appositamente aperta per far defluire il fumo, sia solito rilassarsi in questo modo.
Alcune stanze dell'Hotel Sirena sono destinate a fumatori; a volte accade che qualche ospite, senza permesso, fumi anche in stanze non apposite, il che rende più difficile arieggiare questi locali.
Ci troviamo in una zona piuttosto tranquilla, su una strada a senso unico, ma non esenti da rumori esterni; per questo siamo dotati di finestre insonorizzate che, una volta chiuse, consentono silenzio e riposo; l'aria condizionata e/o il riscaldamento sono autonomi per ogni stanza e funzionanti, salvo guasti del momento che possono capitare.
Alle spalle dell'Hotel si trova il pronto soccorso che ha l'obbligo, fino ad oggi sempre rispettato, di fare uscire e/o rientrare le ambulanze a sirene spente, una volta in prossimità dell'abitato; il vano caldaie si trova nel seminterrato, mentre le celle frigorifere sono al pian terreno: è possibile che durante la notte la stanza vicina, a finestra aperta, ne venga disturbata.
Ogni qualvolta si presenta un problema o una richiesta dei nostri clienti, cerchiamo subito la soluzione migliore e più veloce possibile, senza esasperare i nostri ospiti; se ciò non avviene tempestivamente, è per motivi di impossibilità, che non dipendono dalla nostra volontà: questa è del resto la buona regola di ogni hotel, indipendentemente dal suo numero di stelle.
Recensito il 28 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati 4 giorni di fine settembre.
Siamo amanti della regione Romagna, proprio per le caratteristiche turistiche che la
distinguono : professionalità, cortesia, disponibilità a risolvere qualsiasi problema
Tutto questo lo abbiamo trovato all'Hotel Sirena.
Lo abbiamo scelto a seguito delle informazioni dell'Apt di Cesenatico e dei siti web [--]
L'Hotel si trova in una posizione immersa nel verde, non lontano dal centro.
Ci sono le biciclette per i clienti che lo chiedono. Ne abbiamo approfittato per fare delle
belle passeggiate. Ci sono molte piste ciclabili comode per non essere in mezzo al traffico.
Buono il cibo, noi abbiamo fatto mezza pensione. Colazione con delle torte squisite, tanta frutta. Le cene sono gustose, piatti del territorio e condite senza esagerare con i grassi,
pasta fatta in casa, e pane di varie qualità fatto da loro.
Porzioni abbondanti. Vino buono.
Noi abbiamo scelto la camera Sirena, per due persone è andata bene.
Funzionale l'arredamento, gli spazi. Letto con il materasso rigido come piace a noi.
Tutto lo staff è stato molto cordiale, e ci hanno fatto sentire con sincerità il loro desiderio
affinchè torniamo da loro
Siamo rimasti soddisfatti e appena potremo ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mortara, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Conosciamo gia' l'hotel da piu' di 10 anni, ma anche da 3 stelle che era la cortesia e la professionalita' non sono mai mancate. Ora e' superbo: cucina eccellente ( anche mia figlia, nota inappetente, ha chiesto il bis), gentilezza da parte di tutti, pulizia ottima anche sulla moquette che non amo particolarmente. Insomma vorrei gia' tornare....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Britannia
Hotel Britannia
N. 121 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 151 recensioni

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Viale Zara 42, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirena 4*
L'Hotel Sirena è un albergo 4 stelle a Cesenatico, a pochi minuti dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, ideale per il relax ed il divertimento di famiglie e giovani: modernità ed efficienza coniugate col comfort ed il calore di una vera casa, gestita con cura e dedizione dalla stessa Famiglia da ben 56 anni. A disposizione degli ospiti bar lounge, ristorante con cucina tradizionale romagnola e marinara, garage, biciclette; Wi-Fi gratuito e aria condizionata.Colazione a buffet, menu a scelta con prodotti freschi di stagione, buffet di antipasti, insalate e verdure, panetteria, pasticceria e pasta fresca fatta a mano e menu bimbi sono le caratteristiche del nostro Ristorante. Camere arredate con letti “queen size”, TV, telefono, Wi-Fi gratuito, mini-bar, phon e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Cesenatico
Sirena Hotel Cesenatico