“Nella norma” 3 su 5 stelle

Hotel Sirena
Classificato al n.105 di 189 hotel a Cesenatico
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Un 4* stelle generose (nella media italiana, ma inferiore a molti 3* esteri), con una camera tripla di dimensioni scarsine, personale molto cortese, posizione buona, silenzioso, colazione nella norma.
Rapporto qualità prezzo non eccelso soprattutto per essere fuori stagione.
Parcheggio privato mache richiede una certa abilità nella manovra soprattutto con un'auto non troppo compatta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Se uno cerca in un albergo l'atmosfera di casa è meglio che a casa rimanga se ciò vuol dire che chi vuole può fumare sui divanetti della sala indisturbato. La camera che ci hanno dato puzzava da morire di fumo, c'era un rumore fastidiosissimo che veniva dall'esterno non potevamo dunque dormire con le finestre aperte abbiamo quindi pensato di chiudere le finestre e accendere l'aria condizionata ma....................sorpresa, non funzionava, hanno detto che era centralizzata e che il tecnico per l'accenzione era irreperibile. Dopo la notte insonne e dopo aver capito che giù di sotto c'era un pronto soccorso di un'ospedale e un vano caldaia che facevano un concerto abbiamo chiesto a muso duro un trasferimento in un'altra camera, dopo tante insistenze ci hanno accontentato, io lo sconsiglio, a Cesenatico si trova sicuramente di meglio anche a 3 stelle, questo ne ha 4 ma non so come mai !!!!

Consiglio sulle camere: Non esposta verso il pronto soccorso o sopra la caldaia
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
H0tel_sirena, Responsabile reception alle Hotel Sirena, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Negli spazi comuni dell'Hotel Sirena non è consentito fumare, che si tratti degli ospiti o dello Staff; come unica eccezione accade che il proprietario, esclusivamente in tarda serata, e solo quando gli ospiti si sono ritirati, in poltrona nel salottino Tv adiacente alla porta che da sull’esterno, appositamente aperta per far defluire il fumo, sia solito rilassarsi in questo modo.
Alcune stanze dell'Hotel Sirena sono destinate a fumatori; a volte accade che qualche ospite, senza permesso, fumi anche in stanze non apposite, il che rende più difficile arieggiare questi locali.
Ci troviamo in una zona piuttosto tranquilla, su una strada a senso unico, ma non esenti da rumori esterni; per questo siamo dotati di finestre insonorizzate che, una volta chiuse, consentono silenzio e riposo; l'aria condizionata e/o il riscaldamento sono autonomi per ogni stanza e funzionanti, salvo guasti del momento che possono capitare.
Alle spalle dell'Hotel si trova il pronto soccorso che ha l'obbligo, fino ad oggi sempre rispettato, di fare uscire e/o rientrare le ambulanze a sirene spente, una volta in prossimità dell'abitato; il vano caldaie si trova nel seminterrato, mentre le celle frigorifere sono al pian terreno: è possibile che durante la notte la stanza vicina, a finestra aperta, ne venga disturbata.
Ogni qualvolta si presenta un problema o una richiesta dei nostri clienti, cerchiamo subito la soluzione migliore e più veloce possibile, senza esasperare i nostri ospiti; se ciò non avviene tempestivamente, è per motivi di impossibilità, che non dipendono dalla nostra volontà: questa è del resto la buona regola di ogni hotel, indipendentemente dal suo numero di stelle.
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati 4 giorni di fine settembre.
Siamo amanti della regione Romagna, proprio per le caratteristiche turistiche che la
distinguono : professionalità, cortesia, disponibilità a risolvere qualsiasi problema
Tutto questo lo abbiamo trovato all'Hotel Sirena.
Lo abbiamo scelto a seguito delle informazioni dell'Apt di Cesenatico e dei siti web [--]
L'Hotel si trova in una posizione immersa nel verde, non lontano dal centro.
Ci sono le biciclette per i clienti che lo chiedono. Ne abbiamo approfittato per fare delle
belle passeggiate. Ci sono molte piste ciclabili comode per non essere in mezzo al traffico.
Buono il cibo, noi abbiamo fatto mezza pensione. Colazione con delle torte squisite, tanta frutta. Le cene sono gustose, piatti del territorio e condite senza esagerare con i grassi,
pasta fatta in casa, e pane di varie qualità fatto da loro.
Porzioni abbondanti. Vino buono.
Noi abbiamo scelto la camera Sirena, per due persone è andata bene.
Funzionale l'arredamento, gli spazi. Letto con il materasso rigido come piace a noi.
Tutto lo staff è stato molto cordiale, e ci hanno fatto sentire con sincerità il loro desiderio
affinchè torniamo da loro
Siamo rimasti soddisfatti e appena potremo ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Conosciamo gia' l'hotel da piu' di 10 anni, ma anche da 3 stelle che era la cortesia e la professionalita' non sono mai mancate. Ora e' superbo: cucina eccellente ( anche mia figlia, nota inappetente, ha chiesto il bis), gentilezza da parte di tutti, pulizia ottima anche sulla moquette che non amo particolarmente. Insomma vorrei gia' tornare....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Sirena per una settimana ad Agosto. È un ottimo albergo. Ottimo il cibo, stanze carine, cortesia e gentilezza. E' situato in una zona molto tranquilla ma comunque a due passi dal mare. Bello bello. L'unica cosa che non ho trovato soddisfacente è il caffè del bar che non è proprio il massimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

l'hotel è nel complesso buono e mi sento di consigliarlo, ottima la cucina e la cortesia del personale.
camere con letti ad una piazza e mezza, bagno piccolo e poco funzionale, arredamento datato e non da 4 stelle, manca il balcone dove poter stendere costumi o teli mare, la via ove è situato l'albergo è tranquilla e si riposa bene.
nell'insieme buon rapporto qualità/prezzo ma la quarta stella mi sembra troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Dato che abbiamo fatto una parte della vacanza in 3 e l'altra da sola con mio figlio di 11 anni, ho potuto vedere 2 tipologie di camere.
Quella familiare effettivamente aveva gli spazi un po' ristretti, invece la doppia, con 2 letti da una piazza e mezza, era davvero superba. Comunque i letti sono comodi, si dorme bene e le camere non sono rumorose. La pulizia è impeccabile.
Il personale è professionale, cortese, disponibile e accogliente; il tutto però condito da una simpatia e cordialità che fanno sì che ci si senta davvero a proprio agio.
Il ristorante è davvero da provare, la qualità dei cibi è sopraffina, la cucina è digeribile e perfetta anche nella quantità.
La gita col trenino alla Villa Le Rose, spassosissima, da provare.
Di cose come l'animazione in hotel non se ne sente davvero la mancanza, tale è il livello di relax e familiarità che si riesce a godere all'hotel Sirena.
Avevamo bisogno di riposo e divertimento e siamo stati tutti accontentati.
Sono una persona che opera nel settore dell'ospitalità turistica e Vi posso garantire che vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Favorita
MAREE HOTEL
MAREE HOTEL
N. 1 di 189 a Cesenatico
5.0 su 5 stelle 518 recensioni

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Viale Zara, 42, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirena 4*
L'Hotel Sirena è un albergo 4 stelle a Cesenatico, a pochi minuti dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, ideale per il relax ed il divertimento di famiglie e giovani: modernità ed efficienza coniugate col comfort ed il calore di una vera casa, gestita con cura e dedizione dalla stessa Famiglia da ben 56 anni. A disposizione degli ospiti bar lounge, ristorante con cucina tradizionale romagnola e marinara, garage, biciclette; Wi-Fi gratuito e aria condizionata.Colazione a buffet, menu a scelta con prodotti freschi di stagione, buffet di antipasti, insalate e verdure, panetteria, pasticceria e pasta fresca fatta a mano e menu bimbi sono le caratteristiche del nostro Ristorante. Camere arredate con letti “queen size”, TV, telefono, Wi-Fi gratuito, mini-bar, phon e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Cesenatico
Sirena Hotel Cesenatico