“buon hotel dove soggiornare”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Sirena

Hotel Sirena
Classificato al n.103 di 189 hotel a Cesenatico
“buon hotel dove soggiornare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

l'hotel è nel complesso buono e mi sento di consigliarlo, ottima la cucina e la cortesia del personale.
camere con letti ad una piazza e mezza, bagno piccolo e poco funzionale, arredamento datato e non da 4 stelle, manca il balcone dove poter stendere costumi o teli mare, la via ove è situato l'albergo è tranquilla e si riposa bene.
nell'insieme buon rapporto qualità/prezzo ma la quarta stella mi sembra troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Dato che abbiamo fatto una parte della vacanza in 3 e l'altra da sola con mio figlio di 11 anni, ho potuto vedere 2 tipologie di camere.
Quella familiare effettivamente aveva gli spazi un po' ristretti, invece la doppia, con 2 letti da una piazza e mezza, era davvero superba. Comunque i letti sono comodi, si dorme bene e le camere non sono rumorose. La pulizia è impeccabile.
Il personale è professionale, cortese, disponibile e accogliente; il tutto però condito da una simpatia e cordialità che fanno sì che ci si senta davvero a proprio agio.
Il ristorante è davvero da provare, la qualità dei cibi è sopraffina, la cucina è digeribile e perfetta anche nella quantità.
La gita col trenino alla Villa Le Rose, spassosissima, da provare.
Di cose come l'animazione in hotel non se ne sente davvero la mancanza, tale è il livello di relax e familiarità che si riesce a godere all'hotel Sirena.
Avevamo bisogno di riposo e divertimento e siamo stati tutti accontentati.
Sono una persona che opera nel settore dell'ospitalità turistica e Vi posso garantire che vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Predore, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

Camere e letti molto ampi, ristorante sopraffino, la bilancia ha segnato +6kg al mio ritorno.
Personale professionale, ma senza eccedere nel sofisticato.
L'hotel è su una strada di alta percorrenza e leggermente defilato dal mare (poche centinaia di metri), questo agevolava una totale tranquillità.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2009

Sono un utente di trip advisor, sito che utilizzo per farmi una idea piu' dettagliata di un albergo senza basarmi solo su quello che e' scritto nel sito dell'Hotel stesso. Sono stato all'Hotel Sirena ai primi di Agosto per un lungo fine settimana nella riviera romagnola che puntualmente visito almeno una volta ogni estate, vista la simpatia tipica dei romagnoli il buon cibo e le molte strutture turistiche. Quett'anno ho optato per Cesenatico dopo quasi 5 anni di Rimini - Riccione - Bellaria. Ho letto i commenti che gli altri utenti ed ospiti dell'Hotel Sirena hanno lasciato su trip advisor sull'Hotel Sirena di Cesenatico e francamente mi sembrano esagerati. Vediamo i pro ed i contro.
Pro
- Camere comfortevoli ben arredate ma non eccessivamente eleganti.
- Si mangia bene anche se questo succede in tutta l'Emilia, il personale e' educato e cortese.
- Il servizio e' all inclusive vi e' inclusa anche la spiaggia
- Si ha la possibilita' di parcheggiare l'auto nel garage nell'albergo ed il parcheggio e' completamente gratuito, mentre a Riccione lo fanno pagare 8 euro al giorno e non e' un garage
Contro
- L'Hotel e' in fondo ad una via e ben distante dalla spiaggia
- Essendo in fondo ad una via, non e' che si abbia una bella vista dalla camera
- Per noi la camera andava piu' che bene visto che eravamo in due, ma molti altri clienti si sono lamentati per il fatto che gli erano stati assegnati delle camere talmente piccole che non riuscivano a muoversi.
- La hall e' piccola e l'arredamento dell'Hotel sostanzialmente e' ben distante dall'essere moderno.
- L'Hotel non dispone ne' di piscina ne' di palestra ne' di un centro benessere proprio e non vi sono camere con vasca idromassaggio.
Insomma facendo le opportune valutazioni direi che al massimo e' un buon 3 stelle ma che le 4 stelle sono davvero esagerate.
Cosi come sono esagerate le recensioni che altri clienti dell'Hotel hanno lasciato su questo sito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2009

Buonasera
voglio segnalare hotel Sirena a chi cerca una vacanza ideale in pieno relax
Nonostante le quattro stelle, appena entri al Sirena, oltre a la cortesia, gentilezza e professionalità del Sig. Claudio Della Pasqua edi tutto il suo staff, ci si accorge subito di essere in un ambiente familiare, come se fossi a casa tua.
Da segnalare la pulizia delle camere delle camere e di tutto l'hotel e i meravigliosi piatti del ristorante Delfino, che fanno invidia a i migliori ristoranti.
Non capisco come il Sig. Marco possa aver avuto tali disagi, visto che il massimo della gentilezza e cortesia, è la base di tutto il personale.
Forse avrà sbagliato hotel???? non era certo all'hotel Sirena....
Vi consiglio di provare un soggiorno al Sirena, sono sicuro che ritornerete..
Ciao Paolo

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

il mio consiglio è quello di dire lo dovete provare, non si può descrivere facilmente il piacere che si prova stando a tavola dell'hotel sirena di cesenatico, al proprietario sig. claudio vanno le mie felicitazioni per un buon proseguimento sempre sulla stessa strada.
giuseppe

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2009

simpatico albergo, personale disponibile e attento, e il Titolare molto simpatico. Ristorante Delfino consigliatissimo. Si trova in una zona tranquilla ma non vicinissimo al centro. Ci siamo già stati parecchie volte e ci torniamo sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Britannia
Hotel Britannia
N. 120 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 151 recensioni

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirena

Struttura: Hotel Sirena
Indirizzo: Viale Zara 42, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirena 4*
L'Hotel Sirena è un albergo 4 stelle a Cesenatico, a pochi minuti dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, ideale per il relax ed il divertimento di famiglie e giovani: modernità ed efficienza coniugate col comfort ed il calore di una vera casa, gestita con cura e dedizione dalla stessa Famiglia da ben 56 anni. A disposizione degli ospiti bar lounge, ristorante con cucina tradizionale romagnola e marinara, garage, biciclette; Wi-Fi gratuito e aria condizionata.Colazione a buffet, menu a scelta con prodotti freschi di stagione, buffet di antipasti, insalate e verdure, panetteria, pasticceria e pasta fresca fatta a mano e menu bimbi sono le caratteristiche del nostro Ristorante. Camere arredate con letti “queen size”, TV, telefono, Wi-Fi gratuito, mini-bar, phon e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Cesenatico
Sirena Hotel Cesenatico