Hotel Turquoise
    Hotel Nella(Villamarina)
    Ottimo 4,5/5
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 24 giugno 2012

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel con la formula All inclusive. L'hotel è molto bello, l'arredamento è nuovo, le camere offrono molti servizi: aria condizionata regolabile, minifrigo, wifi gratis, cassaforte, terrazzo. Sono inoltre molto silenziose e il riposo è assicurato. E' un hotel adatto anche a chi ha bimbi piccoli, i quali possono mangiare un po' prima dell'apertura della sala da pranzo. La spiaggia convenzionata è vicina, a 5 minuti a piedi. Inoltre comprende il parcheggio per l'auto che è vicino ad altra struttura distante pochi metri.
    La cucina è varia ed abbondante anche se qualcosina potrebbe essere migliorata (ad esempio i dessert). I pasti principali sono composti da un buffet iniziale di verdure sia fresche che cotte, con aggiunta in genere di pizza e insalata di riso, una scelta tra tre primi, tre secondi e dessert finale o frutta a scelta.
    Il personale è gentile e disponibile e la pulizia è impeccabile.
    Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Per noi è sempre un piacere coccolare e viziare tutti i clienti che vengono a trovarci. La cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che abbia evidenziato le cose a cui teniamo di più e per le quali lavoriamo sodo come la gentilezza e disponibilità del nostro personale e la pulizia. Con la speranza di rivedervi presto tutto il nostro staff vi saluta cordialmente e la ringrazia per il tempo ch ha voluto dedicarci

Recensito 20 giugno 2012

L'hotel si trova molto vicino alla spiaggia in una zona altrettanto tranquilla.Nella recente ristrutturazione è stata data particolare attenzione allo stile minimal e ai contrasti dei colori bianzo/turchese.Stupisce la scelta di un bagno piccolo e poco funzionale e inadatto.Lo stile impeccabile degli arredi,la buona pulizia e l'ottimo servizio non scusano l'assenza di spazio dedicato al bagno peraltro a vantaggio di una terrazza pur bella...ma senza vista mare.
    Il cibo è buono con particolare attenzione alle intolleranze alimentari...solo da rivedere la logistica della zona buffet nel ristorante,il buffet è in un angolo e raggiungibile solo da un lato, sarebbe meglio metterlo al centro stanza per facilitare la distribuzione nei momenti un pò più affollati.Il mio termine "affollati" non tragga in inganno in quanto l'hotel ha comunque poche stanze e nella zona ristorante si gira tranquillamente.
    Per il week end è ok..per più giorni chiedete se ci sono camere con un bagno più spazioso...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la sua personale opinione sul nostro hotel. La ristrutturazione dell’hotel non ha permesso di intervenire sui bagni, ma ha creato ambienti grandi e di ampio respiro in tutti gli altri spazi da vivere, dalle camere al ristorante, dal giardino alla hall.
    Siamo felici di constatare che la qualità del cibo, la pulizia e la collocazione del’hotel vicino alla spiaggia, ma in zona molto tranquilla, sono tutti elementi che ha deciso di sottolineare. Valuteremo con attenzione i suoi consigli sulla logistica del buffet poiché la logica del miglioramento continuo fa parte della filosofia del nostro lavoro.
    Grazie ancora per le parole e ci auguriamo di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite al’Hotel Turquoise.

Recensito 11 giugno 2012

la nostra vacanza all'hotel turquoise é stata stupenda. Grazie di cuore Giacomo per la tua gentilezza e disponibilità a Luca, Vito e Simona siete delle persone squisite, sempre disponibili, simpatici e sopratutto professionali e cosa dire del grande Chef Antonio con lui di certo non si puo' parlare di diete, bravissimo il cibo ottimo e ben curato, albergo ideale per tutti, pulitissimo, ambiente famigliare e sicuro per i bimbi. Grazie grazie non aspettiamo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Grazie a voi per le gentili parole e la recensione così ricca di particolari che evidenziano uno degli aspetti più importanti: la gentilezza, la disponibilità e la cordialità del nostro personale, tutti elementi per noi fondamentali. Anche la sicurezza dei bambini è un aspetto importantissimo, così come la qualità della cucina curata dal nostro chef. Grazie ancora per il tempo che voluto dedicarci e arrivederci a presto.

Recensito 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa bellissima struttura, completamente rinnovata e curata nei particolari, di design originale, pulita in ogni parte. Camere confortevoli che offrono tranquillità e anche qualcosa in più: il piacevole cinguettio di uccellini al risveglio del mattino.
    I proprietari sono molto cordiali, simpatici e disponibili, specialmente Giacomo, con la volontà di soddisfare il cliente nel migliore dei modi. Lo staff è di grande cortesia, gentilezza e professionalità, dimostrata in ogni circostanza da Simona (addetta alla reception) e da Vito (addetto alla sala), entrambi molto simpatici e sempre disponibili.
    Ristorante di buon livello, anche se la cucina a nostro parere potrebbe essere migliorata (mancava però lo chef titolare).
    Ottimo rapporto qualità prezzo.

Angelo, Francesca e Roberto

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    Studioesopo, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012

Cari clienti,
    vi ringraziamo per la splendida recensione.
    Dà l’immagine perfetta della vacanza dei sogni per voi, nostri affezionati clienti,
    e riuscendoci , ci sentiamo fieri del prodotto del nostro duro lavoro, agevolati dall'accuratezza e particolarità della nuovissima struttura del Turquoise, inaugurato nel 2012.
    Un ringraziamento in particolare da parte di Simone, Vito e Giacomo,che insieme a noi di anno in anno ci aiutano a crescere come struttura.
    Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff, sperando di vedervi al più presto.

Recensito 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato 4 giorni all'Hotel Turquoise e ne siamo rimasti molto colpiti, per la cordialità e la gentilezza della famiglia Pantani, per l'ottima cucina e la serenità che si respira negli ambienti dell'albergo..Il nostro cagnolino ha ricevuto un'ottima accoglienza,rendendo così ancora più rilassante la nostra vacanza.
    Il giudizio è eccellente, al punto che abbiamo già prenotato un altro soggiorno presso la struttura nel mese di giugno. Un grazie particolare a Giacomo Pantani, simpatico e premuroso padrone di casa!
    Rossella,Alessandro.....e Dana...da Como

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    Studioesopo, Proprietario alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentilissimi clienti,
    vi ringrazio per la recensione estremamente positiva.
    Lo staff ed io ci sentiamo onorati e orgogliosi per essere riusciti a rispondere ad ogni vostra esigenza offrendovi il relax che, secondo la nostra filosofia, un cliente dovrebbe sempre provare soggiornando all’Hotel Turquoise.
    Aspettando la vostra prossima vacanza porgo i miei più sinceri saluti.
    Giacomo Pantani e lo staff.